Matrix 4 Bollywood version (video)

Girellando per il web, si trovano cose veramente strane, come questo film che trovai qualche anno fa su YouTube ( e sicuramente sconosciuto ai più in Italia)..
Fantastico questo film di fantascienza indiano, Entharan, una sorta di Matrix e Terminator tutto in uno.
Haishwaria Ray
Haishwaria Ray
La storia consiste in un personaggio principale che ha due ruoli: uno scienziato ed un androide, e il personaggio femminile, interpretato da una delle più belle donne del mondo: Haishwaria Ray ,  questo funzionalissimo androide, ad un certo punto vuole la sua libertà, ma la cerca in un modo piuttosto violento, e quindi nasce un cambattimento, e sono proprio le scende di combattimento che lasciano a bocca aperta, non tanto per il sapiente uso degli effetti speciali, non ancora ai livelli hollywoodyani, ma molto molto vicino, ma da come questi personaggi si muovono..... insomma dovete vederlo.

E' un film in puro stile fantascienza Hollywoodyano, però la fantasia dello sceneggiatore è sconvolgente e al limite del ridicolo, infatti come potete vedere da questo lungo filmato riassuntivo, qui sotto, questo robot si riproduce, diventa una sorta di arma totale....

Da vedere, sicuramente....
Sopra: Enthiran, dimostra, ancora una volta come Bollywood sia diventato il centro di produzione di film più importante del mondo secondo solo a
Matrix 4
Matrix 4 Bollywood
Hollywood, gli investimenti che sono stati messi in campo per realizzare questo film sono notevoli e ci sono voluti ben 2 anni per riuscire ad avere tutti questi straordinari effetti speciali che, nonostante la sceneggiatura sembri scritta da un bambino, sono veramente difficili da realizzare.

Incredibile...

Commenti