30 giu 2013

Filled Under: , , , ,

007 Italiani: "Mai passati dati Italiani agli USA"

Ieri il Guardian ha pubblicato un articolo in cui c'era una testimonianza di un certo Wayne Madsen definito 'uomo dell'intelligence', che  sosteneva che l'Italia passa dati personali agli USA.

Il suddetto articolo è stato rimosso dal Guardian, in quanto questo signore è ritenuto 'fonte non attendibile' anche se stamattina tutti i principali giornali italiani online lo riprendevano nelle loro Home Page.
Detto questo, lascia un tantino perplessi l'articolo-smentita di La Repubblica, che citando delle non bene qualificate "fonti degli 007 italiani" dice in sostanza che i Servizi Segreti italiani non hanno mai passato agli USA, dati dei cittadini italiani.


Eccochi è Edward Snowden, l'agente segreto della CIA che ha scoperchiato il pentolone di PRISM, il progetto con cui i servizi americani riescono ad avere qualsiasi informazione presente in internet.
007 Italiani: "Mai passati dati Italiani alla NSA"
Negare sempre, anche l'evidenza,
uno dei motti dei Servizi Segreti
Ecco lo cos'é UTAH DATA CENTER, come i Nostri dati potrebbero essere usati dai governi occidentali, con buona pace dei servizi occidentali, (NATO) che con questa dichiarazione fanno la figura di quel bambino trovato a mangiare la Nutella: lui nega, ma...

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.