4 set 2013

Filled Under: ,

Lorenzo Jovanotti concerto completo

jovanotti concerto completo
Jovanotti in concerto
In questa notte fantastica, Jovanotti negli stadi é stato uno degli ultimi concerti di Jovanotti per l'estate 2013.
In diretta sulla Rai uno ha avuto una buona audience, anche se non eccessiva.
Dopo le polemiche sulle esternazioni di Jovanotti sulla politica, ecco il concerto.
Di seguito, Vi riproponiamo il concerto completo:

.

Jovanotti ha anche voluto ringraziare tutti i suoi fan:

grazie a tutti voi che siete stati con noi su RAI UNO per il concerto!
è stata una grande cosa!
grazie a tutti!
grazie a Leandro Emede e Nick Cerioni che hanno diretto il film lavorando con tutta la cura e il talento che è proprio loro.
Alla mia band, alla squadra di questo tour pazzesc. A Rai Uno che ha scelto di darci spazio in prima serata per un concerto non proprio da "prima serata rai". E' un bel segno, voglia di guardare avanti. Yes!
Mi sono emozionato a rivedere il nostro concerto. Anche se il film lo avevo visto una trentina di volte mentre lo montavamo, vederlo lì in onda, con il marchietto di RAI UNO , alle 21,15, dopo il tg, , è stato come riviverlo per la prima volta e mi è piaciuto questo artista, e che band! e che spettacolo E che pubblicooo! ! Si può fare meglio, si si, si può sempre fare meglio, e meno male che ci sarà occasione di farlo. Insieme, se sarete con me in questo viaggio.
Ciao a tutti e grazie!

E' la tv che balla...oh oh

ragazzi lo share è stato pazzesco! 3 miloni di persone di media per un concerto così, ripeto, per questo concerto, è una botta. Stamattina dopo il nostro concerto su RAI UNO si sono viste in giro delle signore anziane col carrellino della spesa al mercato che ballavano come delle 16enni, e non avevano nemmeno le cuffie in testa, andavano a memoria! Il vigile all'incrocio faceva gesti da break dance. Il fioraio di piazza era su di giri, stava esaurendo le margherite. E' stato come trasmettere in prima serata una gara di motocross dove partecipano lottatori di kung fu e ragazze ninja. E su RAI UNO, d'accordo con loro, cioè ci hanno proprio invitato loro. E' stata, per usare un linguaggio molto tecnico, una vera figata. Ho letto le vostre reazioni e sono stato contento, ho letto le reazioni di chi si aspettava un'altra cosa e sono stato contento perchè invece è stata QUESTA cosa, scelta, costruita, difettosa, viva, migliorabile, bella, brutta, vera. Grazie a tutti. Alla prossima! io sono contentissimo e vi ringrazio! mi fa venire voglia di fare musica, di andare avanti, di sperimentare, di restare fedele alla mia immaginazione e a quella libertà che mantiene vivi. Possiamo farcela! Grazie davvero a tutti voi.
Un abbtraccio!

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.