15 ott 2013

Filled Under: , ,

Grillo canterà a Sanremo 2014?

Grillo canterà a Sanremo 2014
Beppe Grillo
Update 15/02: Grillo proprio ieri ha confermato che da martedì prossimo sarà a Sanremo.
Il comico genovese non ha specificato bene i modi ma ha comunque detto che sarà al teatro Ariston durante la serata di apertura , nonché sarà presente nella cittadina ligure in quei giorni.
Noi ovviamente attendiamo con ansia per vedere cosa accadrà.

Tutto vero, se non si trattasse di una provocazione tra Beppe Grillo e l'organizzatore del Festival di Sanremo 2014, Fabio Fazio.
Beppe Grillo dal Suo profilo Twitter lancia una sfida: "Verremo a cantare a Sanremo, verremo a cantare a Sanremo".
Fabio Fazio da parte sua, non si lascia scappare la ghiotta occasione per pubblicizzare questo grande evento mediatico, ricordare il regolamento di Sanremo 2014 (per poter partecipare a Sanremo ci vogliono 2 canzoni che devono passare il giudizio di una giuria) e gli risponde: "Verremo a cantare a San Remo. Ripeto: verremo a cantare a San Remo.” Se hai due pezzi belli ti prendiamo! Ripeto: due pezzi!".
Grillo a Sanremo:
Come (forse) molti ragazzi più giovani non sanno, Beppe Grillo a Sanremo c'é stato eccome, anzi: era uno degli ospiti più gettonati negli anni '80, e ogni volta che entrava nel palco dell'Ariston milioni di italiani non riuscivano a trattenere le proprie risate, finchè un bel giorno disse qusta battuta: "La cena in Cina... c'erano tutti i socialisti, con la delegazione, mangiavano... A un certo momento Martelli ha fatto una delle figure più terribili... Ha chiamato Craxi e ha detto: "Ma senti un po', qua ce n'è un miliardo e son tutti socialisti?". E Craxi ha detto: "Sì, perché?". "Ma allora se son tutti socialisti, a chi rubano?" "
Quella battuta gli costò la carriera da comico nella TV nazionale, ma gli aprì le porte a tutt'altro tipo di carriera...

1 commenti:

Massy Biagio ha detto...

Provocazione mica tanto: oggi ha detto che martedì sarà al festival.. ah ah dai che ci si diverte