22 gen 2014

Filled Under:

I segreti dei Terremoti spiegati da Povia

Terremoti provocati da 7 miliardi di persone che si muovono - Povia

Come potete notare in questa lista di cantanti italiani, Povia é uno dei pochi vincitori di Sanremo di questi ultimi anni che non abbiamo mai recensito.
Non riteniamo la qualità e l'intelligenza delle canzoni di Povia tali da dedicarci il tempo di una recensione.

Però bisogna ammettere che come esperto in cose della vita è veramente un grande.
Politica (come quando Gigi D'Alessio e Povia hanno solidarizzato con i Forconi) , macroeconomia, scienza, Povia lo potremo definire tranquillamente "Er Leonardo Da Vinci  de ogggi'.


Come il gènio del Rinascimento italiano che tutto il mondo ci invidia, Povia é un vulcano di idee, anche se stavolta si é limitato a parlare di terremoti.
Sì perché Povia ci spiega una teoria sui terremoti che potrebbe sconvolgere le cattedre universitarie di geofisica, d'altronde come si può notare dall'immagine sopra, il Suo sguardo esprime un'intelligenza ed un'acutezza analitica nettamente superiore alla media.

Ad una domanda di un Suo fan circa le cause dei terremoti Povia risponde così: "Non ho le risposte per questa cosa e credo che nessuno abbia la certezza del "Gombloddo" ma molte cose non tornano. Si d'accordo, la terra è in continuo movimento naturale, ci sono scosse di assestamento etc ma la terra è anche popolata da 7 miliardi di persone che si muovono e questa potrebbe essere un'altra causa. Poi molti siti riportano notizie di esperimenti nucleari, chissà se c'è un fondo di verità..io credo che sia possibile. Parlano anche di una basedi esperimenti oltre 1000 metri sotto l'Aquila. Sarà vero?"

Evidentemente Povia attingendo dai Suoi studi di fisica matematica , rimaneggia un pochino la Teoria del caos e l'effetto farfalla: a tal proposito, secondo fonti anonime sarebbe stato confermato che ogni volta che Povia apre bocca, un fulmine dall'alto dei cieli colpisce la Terra.

2 commenti:

  1. Un giorno si scoprirà che è Povia a provocare i terremoti con le sue str........ane idee.

    RispondiElimina
  2. .. non ci dimentichiamo degli tsunami

    RispondiElimina

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.