18 feb 2014

Filled Under: , , ,

Pupo: ecco chi vincerà Sanremo

Dopo il grande successo del Suo primo romanzo noir pubblicato l'anno scorso (La confessione) che ha già scosso il mondo della musica italiana,  Enzo Ghinazzi, in arte Pupo uno dei cantanti degli anni '80 più amati in Italia e all'estero, vuole continuare a stupire con nuove rivelazioni.

Oggi inizia la 64a edizione del Festival di Sanremo, ma nonostante il tempo passi le cose nella città dei fiori sembrano non cambiare mai.
Anche quest'anno ci sono indiscrezioni circa il presunto vincitore del Festival.
Pupo: ecco chi vincerà Sanremo
Secondo alcuni giornalisti ben informati Pupo avrebbe detto alcuni giorni fa che sa chi vincerà il Festival, ma c'é di più.

Pupo, come molti sanno ama il gioco e le scommesse: giorni fa avrebbe fatto una scommessa con dei Suoi amici di lunga data aretini: ha scritto il nome del vincitore di Sanremo 2014 in un foglietto. Questo foglietto con il vincitore sarebbe stato dato ad un non ben specificato direttore di banca dell'aretino che farebbe da garante tra Pupo e il gruppo di amici.
Lunedì il direttore aprirà la cassetta di sicurezza e tutti leggeranno i nomi dei vincitori ( i primi 3 classificati della sezione Big) di Sanremo che in questi giorni Pupo ha pronosticato.
Quanto hanno scommesso?
Non si sa bene, queste sono solo 'voci di corridoio', ma sicuramente in questi giorni ne sapremo di più di questa pazza scommessa.
Arisa, Controvento
Frankie Hi-NRG, Pedala 
Antonella Ruggiero, Da Lontano 
Noemi - Bagnati dal Sole
Raphael Gualazzi con i Bloody Beetroots, Liberi o no
Cristiano De Andrè, Il cielo è vuoto
Perturbazione, L’unica
Giusy Ferreri, Ti porto a cena con me
Francesco Renga - Vivendo Adesso

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.