Shroud of Turin: image imprinted by an earthquake!

Sindone: l'immagine impressa grazie ad un terremoto!!
Nuove, incredibili , sensazionali scoperte per la Sindone di Torino, il famoso lenzuolo in cui sarebbe rimasta impressa la figura di Gesù quando é risorto.

L'immagine che si può vedere in questo lenzuolo, sarebbe stata impressa nel 33 d. C. dopo un terremoto.
Nel lenzuolo, ci sarebbe stato veramente un uomo, presumibilmente il profeta Gesù ( che molte persone considerano figlio di Dio) e ci fu un terremoto, terremoto che avrebbe fatto uscire da sottoterra un'energia così potente da riuscire a fare una specie di '"fotografia del corpo di Gesù" nel lenzuolo di lino, lo sostengono degli scienziati italiani.

Voi cosa ne pensate?
A Noi ci sembra una supercazzola scientifica.
Una teoria empirica basata sul fatto che questo lenzuolo ( più e più volte appurato che è stato fatto secoli dopo l'esistenza di Gesù) debba per forza essere stato il sudario di Cristo, in cui è avvenuta la transustanziazione, un metodo che ci ricorda quello medievale in cui si cercava di rendere originali delle improbabili reliquie.
Nel 2014 quindi esiste ancor un grande mercato delle reliquie ( o quantomeno un'economia legata alle reliquie) e della religione in generale.
Ma come mai ai fedeli non bastano le sacre scritture?
A volte ci viene in mente che il metodo di Maometto, cioé il Corano che non vuole immagini del profeta e oggetti sacri sia migliore di quello cristiano...

I gèniali scienziati che hanno proposto questa assurda teoria sono: professori Carpinteri, Lacidogna e Borla.


Shroud of Turin: image imprinted by an earthquake!
The 'Face of Jesus'
in the Shroud of Turin
New, incredible, sensational discoveries for the Shroud of Turin, the famous sheet in which it would be stuck with the figure of Jesus when he is risen.
The image you can see in this sheet was printed in 33 d. C. after an earthquake.
 In the sheet, there would be truly a man, presumably the Prophet Jesus (which many people consider the son of God) and there was an earthquake, an earthquake that would come out from underground energy so powerful as to be able to do a sort of "photography the body of Jesus "in the linen sheet.
 What do You think?
The brilliant scientists who have proposed this absurd theory are: professors Carpinteri, Lacidogna and Borla.
Here, other places to visit in Italy
[Source]

Commenti