Mar 21, 2014

Amazing nun sings at The Voice of Italy

Amazing nun sings at The Voice of Italy
The voice of Italy:
Suor Cristina
Si chiama Suor Cristina, ha 25 anni, é siciliana, e canta.. da Dio.
Simpatica, piena di gioia di vivere questa piccola suora ha sconvolto The Voice of Italy.
Ha anche scelto come suo tutor J-AX, un vero 'diavolo' come Lui stesso si è definito, ma J Ax è rimasto molto colpito dalle parole semplici della suora ed ha anche pianto mentre Lei parlava.
Suor Cristina ha cantato No one, di Alicia Keys, sentite come..
Update: in soli 2 giorni, il video ha avuto ben 10 milioni di visualizzazioni, cifra quasi impensabile per un video di musica italiano, perché? Perché la notizia è stata ripresa dai principali giornali in tutto il mondo, Suor Cristina Scuccia sta facendo emozionare tutti, brava!
Her name is Sister Cristina, 25 years old and is Sicilian, and sings... like a God!
Nice, full of joie de vivre this little nun has upset The Voice of Italy.
She also chose as her mentor: J-AX, a real 'devil' as he defined himself, but J-Ax was impressed by the simple words of the nun and also wept as she spoke.
Sister Cristina sang No One by Alicia Keys, and listen to how he sings well:


UPDATE: all the World talks about Nun Cristina Muccia:

2 comments:

Brebis Gall said...

Non sento questo tipo di musica...mai e questq donno non l ascolterom e veramente perverso che una suora si metti a cantare in Inglese,. E una vergogna totale...
Se io dovessi dare una definizione dell'italia direi che secondo me, l'italia e Mina et che Mina e l'italia... Come sul punto della "chanson" la Francia e Barbara e Barbara e la Francia... ( mi dispiace . non c1 sono gli accenti sul qwerti)

Massy Biagio said...

Mi spiace, non sono d'accordo con la Tua opinione.
Questa ragazz è molto simpatica, in più è anche suora, cosa che sembra starle a pennello, è ancora più simpatica, ti dirò di più, secondo me, probabilmente vincerà anche The Voice of Italy 2014, perchè ha anche una bella voce oltre che una presenza scenica paurosa.

Most viewed last 7 days: