16 mag 2014

Filled Under: , ,

Miley Cyrus a Milano: attente ragazze italiane !!

Miley Cyrus farà un concerto - attesissimo - a Milano, l'8 Giugno 2014.
Si prevedono migliaia di ragazzini e - sopratutto - ragazzine al suo concerto. Sì, perché per i pochi genitori che non dovessero conoscere questo vero e proprio fenomeno mediatico, cerchiamo di spiegarglielo in poche parole: Miley Cyrus é la cantante pop del momento, un vero idolo per ragazzine.

Ma perchè dovreste stare attenti alle Vostre figlie?

Miley Cyrus non lancia messaggi molto diversi da quelli di altre Pop Star: parla di divertimenti, di amore, ma quello che lascia più perplessi è come cerca di veicolare questi concetti tramite la propria immagine e il "target" a cui é indirizzato.

Di solito non abbiamo una visione bigotta della vita, ma certo Miley Cyrus ci lascia allibiti.
Sembra che l'unico modo per esprimere la propria immagine sia quella di un uso sessuale del proprio corpo.
Non che ci sia qualcosa di sbagliato: ognuno con il suo corpo può fare ciò che vuole, basta che ne sia consapevole, da persona adulta.

Ma se le Nostre figlie dovessero iniziare a comportarsi così?
Sì perché grazie al fatto che Miley Cyrus é stata un'attrice Disney, molte bambine e ragazzine la considerano un modello da imitare, ed é proprio alle giovanissime ragazzine dai 9 ai 17 anni che il prodotto  Miley Cyrus é rivolto .
Ma se il modello che esprime Miley é quello della prostituta, allora vogliamo far diventare le Nostre figlie delle prostitute?


0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.