20 mar 2015

Filled Under: ,

Diversity & Inclusion – Love Has No Labels L'amore non ha etichette

Ecco un video che dovete assolutamente vedere e che Vi emozionerà, a meno che il Vostro cuore non sia spento: L'amore non ha etichette, Love has no labes, fatto da Diversity and Inclusion, un'associazione culturale che lavora per le Ong.

In questo video che é quello più visto su Youtube questo mese con quasi 50 milioni di visualizzazioni in sole 2 settimane, si mostra il vero volto dell'amore, di come i sentimenti non stiano a guardare la razza, il genere, la religione o il colore della pelle.

Il video - geniale nella sua semplicità - fa vedere 2 persone che si baciano dietro uno schermo.
Lo schermo riflette solo i raggi x di queste persone, che poi, quando verranno fuori, si vedrà che sono .....
Beh, non Vi anticipiamo niente; guardatevelo da soli, ne vale la pena...

Altri video di tendenza da non perdere

Megan Trainor Il Volo
Jovanotti Magnifico
Troppo spesso si usa l'espressione "Il video che sta commuovendo il web", ma in effetti questo video commuove sul serio, proprio perché fa vedere persone che si amano e che apparentemente invece si dovrebbero odiare, come la società e la cultura che ci hanno insegnato vorrebbero.

Sicuramente questo video scatenerà le solite polemiche e i pipponi complottari di quelli che si battono 'contro la cultura gender', una cosa questa che non esiste, un concetto che viene confuso con quello della Mafia Gay, questa si che esiste, ma solo a livello di spettacolo.
Nessuno può scegliere la propria sessualità, che è un istinto innato.

Si nasce già etero o gay o bisessuali; che poi esista una Mafia Gay é assodato, basta vedere quello che é successo con le recenti dichiarazioni di Dolce e Gabbana, le quali hanno scatenato l'ira di gran parte della comunità LGBT e addirittura sono stati minacciati di ...

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.