26 mar 2015

Filled Under:

Zayn Malik lascia i One Direction: ora che accade?

Cosa accadrà ora che Zayn Malik ha lasciato i One Direction?
Questo si chiedono milioni di ragazzini e fan da tutto il mondo. Uno dei 5 membri della boy-band più popolare di questi ultimi anni lascia il gruppo musicale inglese, che ora si ritrova in 4.

Per ora, non si sa nulla di certo, infatti la decisione di lasciare i 1D, é stata rivelata solo ieri in via ufficiale, anche se deve essere stata una trattativa durata mesi.

I One Direction , sono una vera e propria macchina per fare soldi.
In 5 anni di vita, il gruppo inglese ha pubblicato 4 album, ha venduto qualcosa come 30 milioni di registrazioni, per un business da 50 milioni di dollari ( dati di qualche tempo fa...).
A 22 anni, Zayn Malik, ha detto che vuole iniziare a vivere come un normale 22enne, rilassarsi, avere una vita come tutte le altre persone.

Zayn Malik lascia i One Direction: ora che accade?
Zayn Malik, 22 anni
E sì, perché quando fai parte della boy-band di punta mondiale, della più grande major mondiale ( la Sony) allora la tua vita è a loro disposizione.
I Tuoi manager ti dettano i tempi della giornata, i tuoi incontri, la tua dieta, i momenti per allenarti e tenere il tuo fisico al 100%, ti dicono cosa vestire ( ci sono dei precisi contratti con famose case di moda) , ti dicono cosa dire o cose su cui tacere.
Problemi con alcool e droga: negli ultimi mesi, Zayn Malik sembra aver avuto problemi con alcool e droga, per questo è stato cacciato dai One Direction, come sostengono dei bene informati del più importante sito di gossip americano: PerezHilton . Zayn non avrebbe voluto farsi aiutare, per questo é stato cacciato, proprio per non offuscare l'immagine dei One Direction che (specifichiamo per chi non li dovesse conoscere) é quella dei bravi ragazzi, dai forti valori come la famiglia, l'amore, l'amicizia, lo studio, il lavoro. Lo stesso Malik, però , smentisce il tutto.
Dove sta la verità?

Insomma: visti dalle nostre case,  le vite delle Star sembrano facili e piene di soddisfazioni e luccichini, mentre quando sei lì, le cose non sono così semplici.
Quello che possiamo pronosticare è che Zayn Malik é il meno popolare dei One Direction e che quindi, il gruppo potrebbe ancora continuare a 'resistere', ma la cosa è molto difficile. In tante altre occasioni, una volta che da una boy-band é uscito un membro, le cose non sono più le stesse, i fan diminuiscono inevitabilmente, e quell'atmosfera magica ( pure se pilotata dalle major) viene a mancare.
Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sono rimasti soli, ora cosa accadrà?
ascolti dei one direction su spotify
Ascolti One Direction su Spotify
zayn malik follower su twitter
I Follower su Twitter, sono un buon modo per capire quanto un cantante è popolare tra i giovani ( quelli che poi scaricano la musica) .
Come si può vedere, Zayn Malik é il meno popolare dei One Direction.

0 commenti: