21 mag 2015

Filled Under:

Le migliori canzoni dell'estate 2015

Quale i saranno le canzoni migliori dell'estate 2015?

Difficile fare previsioni, visto che siamo ancora a Maggio, però é proprio in questo periodo che si inizia a capire quali sono le canzoni più ascoltate e che , con tutta probabilità ascolteremo anche in mezzo all'estate 2015.

Ecco una lista di canzoni, che secondo la Nostra opinione, avranno un buon successo questa estate:

Le migliori canzoni dell'estate 2015
  1. American Oxygen - Rihanna. E' la canzone più convincente di questo periodo, semplice da ricordare, sia a livello di testo, che come costruzione musicale, ripetitiva quanto basta per diventare un tormentone estivo, esprime concetti molto profondi: "Il miglior video che io abbia mai fatto", ha dichiarato la star di origini dominicane, la canzone più bella di Rihanna, la prima canzone politica di questa star del Pop, una ragazza bella e brava che fino all'altro ieri pensavamo senza testa, questa é la Nostra opinione.
  2. Love me like You do - Ellie Goldwin, canzone legata al film "50 sfumature di grigio" e che sta avendo più successo per questo motivo, che per altro.
  3. Uptown Funk - Bruno Mars, nonostante sia stata pubblicata ormai nel 2014, é una canzone che piace, un funky vecchio stile che ha avuto la fortuna di diventare un video virale su youtube, video interpretato in mille modi diversi da centinaia di persone diverse.
  4. Hey mama - Nicki Minaj - Guetta . E' una canzone da discoteca o da radio, decidete Voi, sicuramente da spiaggia, un ritmo ripetitivo con concetti semplici da capire. Io sono la tua donna e farò ciò che vuoi tu, io sono il tuo uomo e farò ciò che vuoi tu. Ma d'altronde la musica non è stata inventata proprio per sedurre?
  5. L'amore esiste - Francesca Michielin. Lo confessiamo: non crediamo che questa canzone riesca a 'tenere' fino a tutta questa estate, ma purtroppo ancora non vediamo una canzone italiana che riesca ad entusiasmarci.
  6. Maria Salvador - J AX. Il rapper milanese, è tornato a vendere e diventare popolare dopo la sua partecipazione a The Voice of Italy, e naturalmente torna con una canzone che inneggia alla marijuana.
  7. El mismo sol - Alvaro Solel é un giovane cantautore spagnolo che ci delizia con questa canzoncina con ritmo sudamericano, ottima per le discoteche e che sta diventando un vero e proprio tormentone estivo. Sarà lei a vincere la Nostra gara come la più bella canzone dell'estate 2015? Staremo a vedere, ne ha la stoffa.
Ovviamente aggiorneremo questo elenco quando arriveranno canzoni estive convincenti.

0 commenti: