Halsey New Americana testo traduzione video

Nicolette Frangipane in arte Halsey é il fenomeno musicale del momento con questa sua New Americana, una canzone che ascolteremo molte volte in queste prossime settimane che vanno verso il Natale 2015.
Cerchiamo di conoscere questa giovane cantante americana, nata nel 1994 e che ha solo 21 anni.
Halsey ( che come dicevamo é il nome d'arte) porta un cognome tipico dell'Italia del sud, infatti Frangipane è il nome da ragazza della madre, che è italo-americana.
Il padre invece è un afro-americano ed è proprio dal padre che Halsey prende l'amore per la musica.
Il padre ascoltava vari tipi di musica, ma sopratutto il rap, mentre la madre ascoltava più gruppi quali i Nirvana e i The Cranberries e Halsey già da piccola inizia a strimpellare la chitarra , violino, violoncello, viola...
Halsey inizia a fare musica a 17 anni, cantando anche in un gruppo, ma è solo alla fine del 2014 che viene notata come cantante [qui], dagli articoli su Billboard a trovare un produttore il passo é stato breve.
Ad inizio estate pubblica il suo primo album "Badlands", dove spicca questa potente New Americana..

Halsey New Americana testo traduzione video
Halsey, la cantante su Instagram

  • New Americana - HALSEY - testo traduzione:
La traduzione di New Americana ci parla di un prossimo futuro in cui l'anarchia ha preso il sopravvento e ci descrive se stessa, come una 'nuova giovane', che é cresciuta ascoltando rap e nirvana, che fuma marijuana legale, che se ne va in giro con le borse firmate Balenciaga, e che va a mangiare ai ristoranti alla moda.
Il ritornello del testo New Americana oltre ad essere molto orecchiabile ha parole che sicuramente lasciano il segno su chi ascolta, parole autobiografiche che difficilmente faranno scordare questa ragazza del New Jersey.
We are the new Americana
High on legal marijuana
Raised on Biggie and Nirvana
We are the new Americana
Halsey New Americana testo traduzione video
.
New Americana traduzione testo

halsey New Americana traduzione testo
Oltre a cantare bene, essere molto bella, la cantante Halsey ha la particolarità di cambiare totalmente aspetto solo truccandosi in modo diverso.
ultimamente si é tagliati i suoi magnifici capelli color verde acqua metallo per un caschetto di capelli biondi.

Nicolette Frangipane in art Halsey is the musical phenomenon of the moment with this his New Americana, a song we will hear many times in these next few weeks ranging up to Christmas 2015.
We try to know this young American singer, born in 1994 and has only 21 years.
Hasley (which as we said is the name of art) brings a name typical of southern Italy, in fact Frangipane is the maiden name of the mother, who is Italian-American.
The father instead is an African-American, and it is the father who takes Halsey love for music.
The father listened to various types of music, but especially rap, while the mother listened more bands like Nirvana and The Cranberries and Halsey already as a child begins to strum the guitar, violin, cello, viola ...
Halsey began making music at age 17, singing in a group, but it is only at the end of 2014 which was noticed as a singer , Articles of Billboard to find a manufacturer pace was short.
Earlier this summer he released her first album "Badlands", dominated this powerful New Americana ..

Commenti