17 nov 2015

Filled Under:

Charlie Sheen ha l'HIV, come ha fatto a prenderlo?

L'attore holliwoodiano Charlie Sheen, nato nel 1965, ha dichiarato pubblicamente di avere l'HIV, cioé di essere sieropositivo.
Ieri, durante una trasmissione televisiva NBC Today, ha fatto 'outing' dicendo che ha questa sindrome immuno-depressiva.

Charlie Sheen è un attore molto famoso sia in America che nel resto del mondo; figlio di un'altro famoso attore hollywoodiano Martin Sheen, si é subito distinto per le ottime doti recitative, che lo hanno visto sia interprete di film drammatici che comici ; chi non ricorda Hot Spot con Valeria Golino?

Charlie Sheen era anche famoso come 'dongiovanni' anzi, un 'insaziabile dongiovanni, e questo spiega anche come mai ieri Charlie abbia fatto questa pesante esternazione.

Charlie Sheen ha l'HIV, come ha fatto a prenderlo?
Johnny Deep ingrassato Gossip Sanremo 2015
Attori Alcolizzati Miss Italia 2015
Le cantanti donne italiane più sexy Attrici in Bikini

Come mai Charlie Sheen ha dichiarato di avere l'HIV?

  • Innanzitutto bisogna smentire in tanti giornali italiani che dicevano che Charlie Sheen aveva NON HA l'AIDS, che é la malattia conclamata, Charlie é solo sieropositivo da 4 anni e sta fisicamente bene, come si può anche vedere. Ora l'HIV non é più quel mostro degli anni '80 che portò via metà degli attori e dei cantanti di Hollywood e del jet set, ormai i farmaci possono 'stabilizzare' questa immunodeficienza acquisita e si può convivere anche per decenni con l'HIV, senza mai contrarre l'AIDS vero e proprio.
  • Charlie Sheen è solito frequentare prostitute, alcune di loro lo hanno ricattato, avevano delle foto dei farmaci che prendeva e come lui stesso ha detto durante il programma, in questi anni ha pagato 10 milioni di dollari il silenzio di queste donne.
  • Più volte sposato, ed ormai nonno, Charlie Sheen ha avuto una vita sentimentale quantomeno 'tempestosa', ma come Lui stesso ha detto, quando ha saputo che era stato infettato, lo ha detto a tutte le sue ex partner e le ha fatte controllare: tutto ok.

Come ha fatto a prendere l'HIV Charlie Sheen?

  • Di certo non lo sa nemmeno lui, oppure non lo ha voluto rilevare durante la trasmissione televisiva, certo é che oggi sui vari social network si stanno facendo un sacco di illazioni, forse troppe.

0 commenti: