07 feb 2016

Filled Under: ,

Elton John a Sanremo 2016: le polemiche dei politici

Elton John, ormai settantenne cantante inglese sarà uno degli ospiti stranieri a Sanremo 2016, ma questa ospitata in TV porta con sè grandi polemiche.

Politici sicuramente molto maleducati e con un bisogno di visibilità che sfiora la patologia hanno dichiarato che Elton John "E' uno schifo umano" e che "Sia ospitato in carcere"; questo non per il suo lavoro da musicista, ma per la sua vita privata.
Sanremo 2016 Gabriel Garko coinvolto in un incidente
Questi signori, di cui non faremo il nome per non dargli ulteriore visibilità, ma di cui tutti in questi giorni stanno parlando di certo non aiutano la loro causa, anzi, assumendo un atteggiamento completamente sprezzante del rispetto altrui la sminuiscono facendola percepire come ridicola.

Elton John a Sanremo 2016: le polemiche dei politici

Ma perché hanno criticato Elton John?

Come dicevamo sopra non per la sua musica, ma per il fatto che Elton John è un omosessuale che convive ed è sposato con il proprio partner e che ha affittato l'utero di una donna per avere 2 bambini.
Cantanti favoriti a Sanremo
Non vogliamo entrare nel merito se è giusto o meno fare una cosa del genere ( che ricordiamo è solo per persone ricche, i poveri non possono certo affittare uteri altrui, sia che siano eterosessuali o omosessuali), di certo è una cosa su cui potersi confrontare in modo civile ed adulto, non certo insultando una persona che viene ospite nel Nostro paese e che suonerà di fronte a milioni di spettatori di tutto il mondo, come al solito non mancano personaggi pubblici italiani che ci fanno passare per maleducati.

Ospiti italiani di Sanremo 2016:

  1. Pooh
  2. Renato Zero
  3. Eros Ramazzotti.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.