Sanremo 2016: vallette, ospiti, presentatori

Finalmente ieri Carlo Conti ha svelato i nomi delle vallette e degli ospiti di Sanremo 2016: Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.
Gli ospiti saranno i Pooh , Renato Zero, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, ancora mistero per gli ospiti stranieri.

Il 66° Festival della canzone italiana, andrà in onda su Rai Uno in prima serata dal 9 al 13 Febbraio 2016 quindi, a condurlo saranno Carlo Conti, Virgina Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko.

Le canzoni in gara sono divise secondo i cantanti che le interpretano; ci sarà una categoria giovani composta da 8 cantanti e la categoria cantanti Big composta da 20 cantanti.

Ora cerchiamo di conoscere meglio chi sono queste 3 vallette che accompagneranno Carlo Conti a presentare Sanremo:

Sanremo 2016: vallette, ospiti, presentatori
Virginia Raffaele comica Sanremo 2016
  1. Chi é Virgilia Raffaele che presenta Saremo 2016: Virginia è nata a Roma nel 1980 da una famiglia circense ( una zingara?, forse) studia e si diploma in una scuola di danza classica, lavora a teatro in un trio comico, quindi in radio poi in televisione. Oggi è una conduttrice televisiva e comica affermata che ha lavorato in trasmissioni come la Gialappa's, Mai dire Grande fratello, Quelli che il Calcio.
    presentatori sanremo 2016
    Gabriel Garko valletto Sanremo 2016
  2. Chi é Gabriel Garko presentatore Sanremo 2016: Gabriel Garko è un nome ed un viso molto noto dello spettacolo italiano, nato nel 1972 a Torino, dopo aver vinto alcuni concorsi di bellezza, inizia a lavorare come 'attore di fotoromanzi' per poi approdare ad alcune serie televisive di scarso valore ; non particolarmente brillante nella recitazione, ha comunque una presenza scenica notevole dovuta alla sua bellezza.
    vallette sanremo 2016
    Madalina Ghenea valletta Sanremo 2016
  3. Chi é Madalina Ghenea valletta Sanremo 2016: Mădălina Diana Ghenea è una bella modella ed attrice rumena nata nel 1988. Studia danza e musica quando a soli 15 anni viene in Italia per lavorare a delle sfilate di moda a Milano, continua comunque gli studi lavorando come cameriera, non facendo ancora la modella a tempo pieno. Ha fatto vari lavori sia come modella che come attrice.
Per altre Notizie su Sanremo 2016 iscrivetevi alla Nostra Pagina Facebook.

Commenti