1 feb 2016

Filled Under: ,

Virginia Raffaele a Sanremo 2016, chi é la comica del Festival?

Ma chi è questa Virginia Raffaele che sarà una delle presentatrici di Sanremo 2016? La prima cosa che si nota di Virginia Raffaele è che è una gran bella ragazza. E' la classica ragazza che se la incontri per strada e non sai chi sia pensi subito "ma guarda quant'è bella", ecco, non è la classica comica brutta.
Proprio così, Virginia Raffaele è tutto il contrario  dello stererotipo della donna intellingente, spiritosa, ma bruttina, meglio se racchia.

Dai tempi della formidabile ed inimitabile Tin Pica, per passare alla simpatica - ma a volte noiosa - Littizzetto, l'immaginario collettivo riconosce nella comica un'attrice non bella; potremo star qui a farvi tutto un elenco di attrici comiche italiane che non brillavano certo per la bellezza, come : Franca Valeri, Anna Mazzamauro, Anna Marchesini, Tosca D'Aquino, Geppi Cucciari, Maria Confalone, Simonetta Braschi, Athina Cenci, Veronica Pivetti, Luciana Turina, ma non siamo molto bravi a ricordare i nomi, quindi questo gioco lo passiamo nelle mani di Voi lettori.

Virginia Raffaele a Sanremo 2016, chi é la comica del Festival?
Virginia Raffaele, un viso da attrice

Chi è Virginia Raffaele , comica di  Sanremo 2016: 

  • La povera Virginia ce la dovrà mettere tutta per cercare di rendere piacevole Sanremo 2016, una manifestazione che ormai sta iniziando a stancare gli italiani, manifestazione che presenterà insieme a Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghena.
  • Se é vero che una generazione viene calcolata in media in 25 anni, ormai stiamo alla 3a generazione di italiani che guarda il Festival di Sanremo. All'inizio lo guardavamo perchè era il primo grande spettacolo televisivo, poi perchè le canzoni italiane era belle, orecchiabili e tutti le cantavano, poi perchè intorno al Festival si creava un'atmosfera di Gossip ed intrigo intorno ai cantanti italiani, che faceva dividere lo stivale, ma oggi?

Sopra:Virgina Raffaele a Sanremo 2015 in una riuscitissima parodia di Ornella Vanoni.

  • In questo frangente Virginia è stata perfetta, ma non sempre le cose gli sono riuscite così bene, come ogni artista ha i suoi alti e bassi e basta farsi un giro per i video di Youtube dove c'é Virginia Raffele protagonista che si potrà notare come a volte la sua comicità oltre a non far ridere, non fa neanche sorridere.
    virginia raffaele sanremo 2016
    Virginia Raffaele

Virginia Raffaele, chi è la comica del Festival? 

  • Nata a Roma nel 1980 da una famiglia circense, Virginia ha subito avuto una vita dedicata allo spettacolo, studiando in una scuola d'arte è ballerina e poi ha iniziato subito con il teatro, quindi la radio, poi la televisione. Di gavetta ne ha fatta tanta ed ora è considerata una delle migliori comiche italiane. 
Per avere Aggiornamenti su Sanremo 2016 seguici su Facebook.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.