07 feb 2016

Filled Under: ,

Sanremo 2016: Gabriel Garko verrà sostituito?

Stanotte è scoppiata una bombola di gas dove abitava Gabriel Garko, il popolare attore doveva presentare il Festival di Sanremo, ora è a rischio la sua stessa presenza.

Tragedia questa notte nella casa a Sanremo dove Gabriel Garko risiedeva, insieme al suo manager. Una bombola di gas sarebbe esplosa, uccidendo l'anziana proprietaria di origini russe che affittava alcune camere a Gabriel e il suo manager, i quali sono usciti miracolosamente illesi dallo scoppio.
Gabriel Garko, che stava a Sanremo proprio per fare delle prove per presentare il Festival,  ha subito una piccola botta alla testa ed i medici hanno detto che sarà guaribile in 10 giorni.
Sanremo 2016: Gabriel Garko sostituito?
Gabriel Garko ci sarà a Sanremo 2016 dopo la tragedia dello scoppio del gas?
  • Niente di preoccupante a livello fisico quindi, ma certo che lo shock che ha subito il presentatore di Sanremo 2016 deve essere stato enorme.
  • Nel pieno della notte, ad un tratto, mentre tutti dormivano è scoppiata questa bombola di gas, la casa devastata, la proprietaria morta, un trauma non facile da superare in pochi giorni, si perchè il 12 Febbraio si inizia, ma ormai sono settimane che sono iniziate le prove, ma ce la farà Gabriel garko ad avere la lucidità di presentare il Festival insieme a Virginia Raffaele e Madalina Ghena, presentare, oltre ai vari cantanti italiani anche personaggi del calibro di Elton John?
  • Sicuramente non si tratta di interpretare un personaggio in teatro, va comunque detto che lo shock potrebbe giocargli brutti scherzi.
  • Forse Garko verrà sostituito da qualcun'altro?

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.