5 mag 2016

Filled Under:

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sasha e Zende

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sasha e Zende
Parliamo oggi di due protagonisti della soap opera americana più amata dagli italiani: Sasha e Zende.
I due giovani ragazzi, protagonisti già da tempo delle puntate americane ben presto appassioneranno tutti i fan della soap opera, mentre il primo è entrato da poco nella vita dei Forrester, vedremo la seconda molto presto, pronta a sconvolgere la vita di tutti i presenti.
 Sasha entrerà prepotentemente nella vita di Nicole, sorella di Maya e Zende che presto formeranno coppia fissa e sconvolgerà la vita dei ragazzi ma non solo. Sasha è in realtà la figlia segreta di Julius, sorella quindi di Nicole e Maya, ma ci vorrà ancora qualche mese prima che questa sconvolgente verità venga fuori. Intanto Sasha, entrata nella vita di Nicole, sua vecchia amica, punterà a tutto quello che la sorellastra possiede, primo fra tutti Zende.
 Nei prossimi mesi vedremo Sasha sempre più vicina a Zende, il ragazzo infatti, sebbene molto innamorato di Nicole farà fatica ad accettare la gravidanza surrogata che Nicole ha scelto di portare avanti per Maya e Rick.
Il ragazzo inizialmente prova a stare vicino alla sua fidanzata ma più la gravidanza va avanti più lui si sente in difficoltà al unto tale di troncare la relazione.
Finita la relazione tra Zende e Nicole, per Sasha è il momento di attaccare ancora una volta.
La ragazza ha più volte mostrato interesse nei confronti del giovane rampollo che, prontamente ha sempre rifiutato fino ad oggi. Secondo le anticipazioni americane infatti sembra proprio che il giovane Forrester abbia ceduto alle avance della figlia di Julius. Ma tra Zende e Nicole è davvero finita? E come la prenderà la ragazza? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni delle puntate americane per scoprire l’epilogo di questa storia che sta appassionando tutti i telespettatori.
 Fonte: http://anticipazioni.org/beautiful
Anticipazioni Film Suicide Squad
Anticipazioni Film Civil War

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.