5 mag 2016

Filled Under: ,

Captain America: Civil War streaming italiano + recensione

Ecco dove vedere Captain America: Civil War gratis in streaming.
Captain American Civil War è l'ultima grande fatica della Marvel che ha messo su pellicola uno dei suoi più grandi fumetti di successo: la storia in cui i Vendicatori fanno una vera e propria guerra civile.

Il Film Civil War, riparte dall'episodio precedente de I Vendicatori, in cui i supereroi hanno distrutto mezza nazione per poter combattere Utron, un essere inventato dallo stesso Tony Stark a cui era uscito di mano, tra l'altro.
In questo episodio, le nazioni a cui appartengono i Supereroi vogliono che i loro superuomini la smettano di essere indipendenti e di mettersi a disposizione delle autorità, da cui dovrebbero prendere ordini.
Capitan America non è per niente d'accordo con questa impostazione, lui ormai ha più di 70 anni anche se ne dimostra sempre 25, e dall'alto della sua esperienza non si fida di Governi seppur democratici.
Gli uomini, i politici e la politica hanno interessi troppo meschini e particolari perchè uno o più dei supereroi si possa mettere sotto il suo comando.

Captain America: Civil War streaming italiano

Recensione Captain America Civil War:

Visto ieri, il film mi è piaciuto nel complesso, ma Vi consiglio di andare al bagno prima che inizi, se siete al cinema infatti il film si interrompe tra primo e secondo tempo durante una scena che non vi permetterà di andare in bagno, inoltre c'è il fatto che sono quasi 3h di film
ATTENZIONE SPOLIER:
Ora faremo una piccola recensione del film, più adatta a chi ha seguito tutta la serie dei film della Marvel sui Vendicatori, Captain American, Iron Man e gli altri:
Il film - stranamente - parte un po' in sordina ed avrà diversi colpi di scena. Nonostante il trailer lo abbiano visto tutti, e tutti sanno che Civil War significa che i Vendicatori si divideranno in 2 e si combatteranno, per arrivare alla scena del combattimento presente nel trailer bisogna aspettare la bellezza di 2/3 di film.
Questo ci riporta ad uno dei maggiori difetti dei film di oggi: i trailer fanno praticamente vedere quasi tutto il film, finale escluso.
Scenografie belle, scene di combattimento superlative. Che dire, c'è una scena in cui Captain America e Winter Soldier se le danno di santa ragione e nel frattempo le forze speciali tedesche irrompono in casa: in pratica sarà un tutti contro tutti filmato nelle rampe delle scale di un palazzo. Una scena che rimarrà nella storia dei film d'azione: spettacolare, bellissima con colpi di arti marziali notevoli. 
Come dicevamo, è solo il finale che fa rimanere stupito lo spettatore, un finale che non ti aspetti con una battaglia tra Capitan america ed Iron Man che sembra all'ultimo sangue, ma che determinerà lo scioglimento dei Vendicatori così come li conosciamo.
Divertente la presenza di Spider Man ma l'attore? Chi diavolo è l'attore? 
Ormai ogni film l'uomo ragno cambia attore, possibile che la Marvel non riesca a fare un contratto decente ad un Uomo ragno che sia sempre quello???




0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.