13 ago 2016

Filled Under:

I 100 tatuaggi di Gianluca Vacchi

Oggi parliamo di Gossip, del personaggio dell'estate 2016: Gianluca Vacchi viveur miliardario pieno di tatuaggi.
Gianluca Vacchi è un imprenditore, figlio di imprenditori che ha il 30% di azioni di una finanziaria che controlla a sua volta  una importante industria italiana di confezionamento, una industria che fattura oltre 1 miliardo di euro l'anno.
Molto si è parlato di Gianluca Vacchi in questi ultimi mesi e non solo per i suoi tatuaggi, ma sopratutto se è giusto che una persona così fortunata ( la quota azionaria l'ha avuta grazie ad una eredità) e ricca possa mostrarsi così in pubblico.
Ovviamente siamo in democrazia ed ognuno fa ciò che vuole.
D'altronde il messaggio che lancia Vacchi non è per niente negativo. Con il suo libro 'Enjoy' cioè 'goditela' esorta i lettori a prendersela comoda e godersi la vita.
Molti lo contestano dicendo che è facile per lui che vive di rendita, ma per le persone che guadagnano poco o non lavorano , non è così semplice.
Niente di più sbagliato. Nonostante questo Vacchi non ci risulti nè simpatico nè intelligente ( secondo Noi le sue uniche qualità sono quelle di sapersi vestire bene e di mantenere un gran bel fisico per avere quasi 50 anni) , la sua esortazione a godersela è valida per tutti.
Non c'è mai stato in Italia un periodo così ricco: nessuno muore di fame, tutti hanno un tetto sulla testa, tanti ragazzi non sono stressati dal lavoro, cosa volere di più?
I 100 tatuaggi di Gianluca Vacchi

I tatuaggi di Gianluca Vacchi:

100 tatuaggi, di questo - tra le altre cose - si vanta di avere il viveur bolognese, ma quanto possono costare tutti questi tatuaggi?
  • Tatuaggio fatto con scritta: sono questi la gran maggioranza dei tatuaggi sul Nostro eroe di Instagram.
  • Vacchi ha tatuato scritte in tutto il corpo, il suo corpo ci sembra una sorta di libro, ma farsi tatuare una parola è semplice e poco costoso, si parla di poche decine di euro.
  • Per fare una scritta ( ad esempio un nome non eccessivamente lungo e fatto in un solo colore) può venire a costare anche meno di 50 euro presso un tatuatore abilitato.
Beh sì, lui in effetti ne ha proprio tante di scritte, quindi per fare tutti questi tatuaggi ci vogliono tanti soldi; in effetti, sembra una di quelle pareti del cesso degli Autogrill, ma come si dice "de gustibus"

Altro Gossip:


0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.