30 ott 2016

Filled Under: ,

Come si bacia con la lingua

Come si bacia e come si fa con la lingua? Baciare qualcuno è un momento molto delicato ed intimo, ricco di sensazioni, emozioni ma anche pieno di ansie e preoccupazioni. Il primo bacio con una persona è uno di quei momenti che dovrebbero essere magici in quanto segnano l'inizio probabilmente di un qualcosa di speciale.
Che possa durare un giorno, un anno, o per sempre, il primo bacio con una persona rientra in quei ricordi che diventano indelebili.
Ovviamente chi bacia vuole essere preparato e sopratutto desidera essere ricambiato.
Innanzitutto per arrivare ad una fase del genere significa che già si è raggiunto un buon livello di conoscenza. Spesso ci si inizia a chiedere se e quando utilizzare la lingua, dove mettere le mani, quale possa essere il momento giusto.
Esistono dei consigli utili da poter seguire quando si intende baciare una persona, molto generici in quanto poi ogni situazione è soggettiva, però diciamo che qualche piccola accortezza è possibile averla.

Come si bacia con la lingua
 Significato Tatuaggio con Scritta Resilienza  100 Tatuaggi di Vacchi  Tatuaggi di Fedez
 Gli amanti della Nannini  La storia d'amore di Al Bano e Romina
 Dolce vita


COME SI BACIA CON LA LINGUA:

Prima del bacio :

  1. Creare un momento quasi perfetto, una bella serata, una cena, un cinema, una passeggiata mano nella mano, qualche sfioramento,in modo da avviare un approccio fisico.
  2. Non mostrarsi nervosi, o ansiosi, non bisogna trasmettere all'altra persona che state aspettando con trepidazione quel momento, la naturalezza premia sempre
  3. Il fine serata di solito è un buon momento per suggellare l'incontro con un finale coinvolgente.
  4. Assicurarsi che l'alito non sia pesante, una corretta igiene orale è fondamentale
  5. Avvicinarsi con tatto, capire se l'altro ricambia avvicinandosi a sua volta, e iniziare con qualche bacio a stampo.
baciare guida

Durante il bacio :

  1. Avvicinare le labbra semi aperte e solo dopo aver avuto il contatto con le labbra dell' altra persona iniziare ad utilizzare la lingua
  2. L'utilizzo della lingua deve essere non invasivo, fermarsi quando si sente la lingua dell'altro, agire in maniera delicata come se si stesse accarezzando l'altra persona. Non bisogna essere ansiosi ma nemmeno troppo concitati, bisogna trovare la giusta misura. Alternare il bacio alla francese con uno sfioramento di labbra e baci normali
  3. Mentre si bacia le mani sono fondamentali. Non vanno tenute ferme, devono essere una componente importante del contatto fisico. Si possono usare pr prendere tra le mani il viso dell'altra persona e accarezzarlo, oppure si possono passare tra i capelli, sfiorare le spalle, oppure possono essere utilizzate per un abbraccio.
  4. Se durante il bacio capita di mordere le labbra o fare uno scontro tra denti non è così grave e a meno che non ci sia dolore, è consigliabile continuare senza dar troppo peso alla cosa.
come si bacia

Dopo il bacio :

  1. Staccarsi con delicatezza e in qualche modo continuare l'approccio fisico, è consigliabile abbracciare il partner, accarezzarlo, o semplicemente tenergli la mano.
  2. Non bisogna avere fretta di finire quel momento
  3. Non aspettarsi di avere un giudizio sul bacio, tanto è sufficiente guardare l'altra persona negli occhi per capire se è stato un bacio gradito o meno.

Conclusioni:

In definitiva la cosa fondamentale è essere delicati, non apparire frettolosi o superficiali, dedicare attenzioni al partner, facendolo sentire apprezzato, desiderato. Questa breve guida contiene piccoli consigli che non possono far altro che alleggerire il peso di fare il primo passo, ma obiettivamente quando poi ci si trova in quella situazione tante regole e tanti problemi non esistono, si segue un pò il cuore, un pò l'istinto, la cosa importante è non esagerare mai, questo in qualsiasi cosa. Un detto dice "il troppo stroppia", beh è così, la giusta misura deve essere l'imperatvo da seguire.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.