10 mar 2017

Filled Under:

Selvaggia Lucarelli contro Sesso Droga e Pastorizia: ecco chi ha ragione e chi ha torto

Una specie di guerra all'ultimo sangue tra la Blogger Selvaggia Lucarelli e la pagina FB Sesso Droga e Pastorizia o più semplicemente SDP e i suoi quasi 2 milioni di fan che aveva.
Sì, perchè la Lucarelli sono mesi che si lamenta delle volgarità scritte da questa pagina Facebook ironica, una pagina attivissima, che è proprietà di 4 ragazzi che con le loro battute a volte volgari, ma sicuramente molto ficcanti hanno avuto un enorme successo tra i giovani.
Lo scontro Selvaggia Lucarelli vs. SDP, sembra più uno scontro tra 2 generazioni: quella dei giovanissimi e quella degli over 40, quest'ultima molto attiva su FB a condividere notizie che fanno scandalo, suscitano indignazione, tanto che ci sono molti utenti Facebook che non fanno altro che indignarsi per quella cosa o  per quell'altra..

Sesso Droga e Pastorizia vs. Selvaggia Lucarelli

Ma torniamo alla diatriba tra Selvaggia Lucarelli (a cui bisogna dare atto che è una maestra per mettersi in mostra in queste liti online con chiunque) e SDP.
Sesso Droga Pastorizia, una pagina facebook di satira utilissima alla società italiana.


Selvaggia Lucarelli contro Sesso Droga e Pastorizia: ecco chi ha ragione e chi ha torto
la pagina FB Sesso droga e Pastorizia


Quello che sfugge ai più, è che le battute volgari di SDP in realtà sono una sottilissima satira rivolta verso gli stessi lettori

Più in generale: le cosiddette "pagine del bomberismo" ( così chiamate da qualcuno) esprimono una finissima satira difficile da capire.
Quelli che possono sembrare parolacce ed insulti, servono come funzione catarchica per il lettore rivolta verso i suoi luoghi comuni.
Li fa uscire fuori, ci fanno accettare tutti i Nostri limiti di uomini e donne che sono anche ed intimamente dei bulli, dei razzisti, dei misogini, dei violenti, dei volgari, in modo da poterne essere consapevoli e combatterli.
sesso droga pastorizia contro selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Basta leggere i commenti

Migliaia di ragazzi che esprimono il loro esageratissimo bomberismo e luogo comune, che lo tirano fuori per poterci ridere su, un modo per poter combattere il Nostro LATO OSCURO in modo consapevole.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.