30 gen 2018

Filled Under: ,

Fiorello sarà a Sanremo 2018 in prima serata alle 22,30

Fiorello ha detto sì a Claudio Baglioni che lo ha invitato a partecipare al Festival di Sanremo 2018, lo ha detto lo stesso Fiorello.

Claudio Baglioni aveva invitato Fiorello a partecipare al Festival già una settimana fa', ma si pensava che lo showman siciliano avrebbe declinato l'invito come già ha fatto diverse volte in questi ultimi anni.

A Fiorello non piace apparire troppo, la carriera di Fiorello è piena di successi, anche perchè lui è riuscito a dosare bene le proprie partecipazioni in TV, non è mai stato 'presente ovunque', un errore che molti artisti televisivi fanno appena hanno un po' di successo: vanno dove vengono invitati.

D'altronde ogni partecipazione corrisponde ad un cachet, quindi rinunciare a fare uno spettacolo, significa anche rinunciare a degli ingaggi, a dei soldi.

Rosario Fiorello, da uomo di spettacolo arrivato dalla gavetta invece, sa molto bene che essere troppo presenzialisti significa anche bruciarsi agli occhi del pubblico, specialmente in televisione, per questo ha sempre centellinato le sue presenze televisive.

Fiorello sarà a Sanremo 2018 in prima serata alle 22,30

Fiorello a Sanremo 2018 in prima serata alle 22,30

Da quello che si sono detti in un pubblico scambio di battute su Twitter tra Claudio Baglioni e Rosario Fiorello, lo showman sarà presente alla prima serata e alle 22,30, cioè il momento dei massimi ascolti di Sanremo.

Claudio Baglioni vuole rilanciare Sanremo 2018

Non che gli altri conduttori o direttori artistici siano stati insufficienti, ma l'esperienza musicale e di lavoro di Baglioni, farà probabilmente salire di qualità il Festival di Sanremo 2018.
LEGGI ANCHE Programma Festival della Canzone Italiana 2018 

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.