14 apr 2013

Filled Under:

Giornalista CNN: Ho ricevuto ordini per manipolare le notizie su Iran e Siria

L'ex-giornalista della CNN Amber Lyon ha rivelato che durante il suo lavoro per il canale televisivo, ha ricevuto l'ordine di inviare notizie false ed escluderne alcune altre che  non favorivano la Pubblica Amministrazione degli gli Stati Uniti, con l'obiettivo di creare una opinione pubblica a favore degli USA e di lanciare aggressioni (giornalistiche) contro l'Iran e la Siria.
Amber Lyon è stata citata da un sito slovacco di news, sembrerebbe che la reporter di CNN abbia dichiarato che i
reporter cnn amber lyon
Reporter CNN Amber Lyon
principali media statunitensi intenzionalmente lavorano per creare una propaganda contro l'Iran per raccogliere il sostegno dell'opinione pubblica per un'invasione militare contro di essa.
Ha rivelato che lo scenario utilizzato prima di lanciare la guerra in Iraq, si sta  per essere ripetuto, in quanto sono ora l'Iran e la Siria sottoposte a costante 'demonizzazione' da parte dei grandi media americani.

Fonte:

http://www.liveleak.com/view?i=6f8_1364689575#LRlqbQWu7XAfVlmC.99 

3 commenti:

  1. Come al solito. Peccato che i pecoroni siano la maggioranza in questo occidente decaduto. Povero Benito...

    RispondiElimina
  2. eh beh, già... con benito (il benito m. intendi? il truce?) sì che non c'era propaganda e la gente non era "a pecora"... abbiam visto tutti i filmati della gente che esulta di gioia alla frase "hanno consegnato la dichiarazione di guerra agli ambasciatori di francia e inghilterra", già già... poi sì che a quei tempi l' informazione era "corretta" e "trasparente".......... cosa mi tocca leggere ancora nel 2013!!!

    RispondiElimina

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.