Gigi D'Alessio e Povia solidarizzano coi Forconi

Gigi D'Alessio e Povia solidarizzano coi Forconi

Ecco due cantanti italiani che sembrano voler dare tutto il Loro appoggio alle manifestazioni che si stanno tenendo in tutta Italia, manifestazioni fatte da diverse associazioni tra cui quella dei Forconi.
Gigi D'Alessio lo ha detto durante un programma radiofonico che appoggia la protesta dei forconi, e che anzi farà di più: un concerto in mezzo all'autostrada per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema della cosiddetta terra dei fuochi, quei luoghi in Campania, cioé in cui sono stati versati rifiuti tossici per anni.
Non da meno il cantante Povia:
Da "I bambini fanno oh" a fare Buu contro il Governo il passo è breve, come dicono alcune battute che proprio in questi momenti si stanno leggendo nelle pagine di alcuni giornali, in cui Povia è apparso in foto con dei manifestanti dei forconi insieme ad un carabiniere...
Povia, più volte accusato di omofobia e di idee filo-fasciste, é stato fotografato con dei manifestanti al casello di Modena Nord, dove dei presidi della cosiddetta rivoluzione italiana sono attivi ormai da lunedì 9 dicembre, e dove oggi alle 10 la polizia municipale ha deciso di sospendere il traffico per la presenza di troppi mezzi pesanti.
Proprio ieri Povia si era presentato per solidarizzare con i manifestanti ed si era fatto immortalare con alcuni di Loro.

Commenti