Passa ai contenuti principali

Migliori Conti Deposito 2019 con Interessi più Alti

Non aspettatevi che i conti deposito presso la vostra banca maledetta notino che la Federal Reserve ha aumentato i tassi di interesse cinque volte negli ultimi due anni. 

Le tariffe sono state ai minimi storici per anni e rimarranno così per un po '. Ci sono ancora molti account di risparmio ad alto interesse disponibili online e vedrò le migliori opzioni con voi. Mentre l'interesse guadagnato dal tuo conto di risparmio non finanzierà il tuo pensionamento, può comunque sommarsi, in particolare su saldi più alti.

Scelte principali del semplice dollaro per conti di risparmio ad alto interesse

  • Alleato
  • Synchrony Bank
  • Scopri la banca
  • Barclays
  • MySavingsDirect
  • Salem Five Direct
Abbiamo esaminato diverse delle più popolari banche online per trovare i migliori conti di risparmio ad alto rendimento nel 2018. Tutte queste banche assicurate FDIC offrono alti tassi di interesse, saldi minimi minimi o nulli e nessun costo di mantenimento del conto. Ti forniremo anche un rendiconto sui conti di risparmio ad alto rendimento, compresi ciò che significa realmente quel tasso di interesse e se l'online banking è una scelta intelligente per te.


Migliori Conti Deposito con Interessi più Alti

Prima di fornire un riepilogo di ogni migliore scelta, controlla questo strumento qui sotto che mostra i tassi del conto di risparmio. L'elenco che segue viene aggiornato quotidianamente in modo da sapere che stai ottenendo la tariffa migliore.

I migliori conti di risparmio ad alto rendimento

Alleato

Ally bank di alto profilo Ally offre l' APK dell'1,60% sul suo Conto di risparmio online senza alcun costo minimo e senza spese di mantenimento mensili. Ally vanta anche alcune delle più trasparenti informazioni sull'account nel settore bancario online e un servizio clienti 24 ore su 24, una rarità.
Effettua depositi tramite trasferimento elettronico, assegno di deposito mobile, deposito diretto o posta. Puoi anche collegare fino a 20 account esterni al tuo conto di risparmio, nel caso si presentasse la necessità.
Se vuoi mantenere i tuoi fondi più facilmente disponibili, il Conto del mercato monetario di Ally guadagna 0,9% - 1,0% APY in base all'ammontare del deposito e consente prelievi ATM illimitati gratuiti.

Synchrony Bank

L'  High Yield Savings Account di Synchrony Bank offre un impressionante APY dell'1,65%. Non è richiesto un saldo minimo per aprire un conto, sebbene sia necessario mantenere almeno un saldo di $ 30 per evitare una commissione di mantenimento mensile di $ 5.
È possibile effettuare depositi e prelievi tramite trasferimenti elettronici, per telefono o con una carta bancomat opzionale. C'è anche una comoda funzione di deposito di assegni mobili.
A seconda del saldo e del periodo di tempo in cui hai avuto il tuo account, potresti anche beneficiare dei vantaggi di OptimizationPlus di Synchrony, che includono sconti sui viaggi, rimborsi spese ATM e servizi di risoluzione dei furti di identità gratuiti.

Scopri la banca

Non c'è un minimo per aprire un conto di risparmio online con Discover Bank , ma riceverai un APY sano dell'1,60% . Non sono previsti saldi minimi o costi di manutenzione mensili.
Come Ally, Discover offre un servizio clienti 24 ore su 24 e una comoda app per mobile banking che consente il deposito di assegni mobili. È inoltre possibile effettuare depositi tramite bonifico elettronico, deposito diretto e posta.
Per un facile accesso ATM, Discover's Money Market Account offre prelievi gratuiti a 60.000 bancomat a livello nazionale.

Barclays

Se siete alla ricerca di una banca online che è un po 'più noto, Megabank britannica Barclays potrebbe misura la fattura. La sua divisione negli Stati Uniti offre un conto di risparmio online con 1.25% di APY , nessun saldo minimo e nessun costo mensile di mantenimento. È possibile effettuare depositi tramite bonifico bancario, deposito diretto, bonifico elettronico o posta.

MySavingsDirect

Non avrai un sito web appariscente o molte altre opzioni bancarie con MySavingsDirect , una divisione online di Emigrant Bank, una grande banca con sede a New York City. Ma se stai cercando un conto di risparmio di base con un alto tasso di interesse, riceverai l' 1% di APY sul suo High Savings Account.
Anche meglio? Non pagherete alcuna spesa mensile di manutenzione o altre tasse nascoste e non avrete bisogno di un saldo pesante per aprire l'account. Potrai accedere al tuo denaro effettuando trasferimenti elettronici da un massimo di due account di controllo esterni collegati.

Salem Five Direct

La divisione online di Salem Five Cents Savings Bank, con sede in Massachusetts,  Salem Five Direct  offre un  APY di 1,50% sul suo conto di risparmio eOne. Non sono previsti minimi di account o spese di manutenzione mensili, ma richiede un deposito minimo di $ 100 ed è disponibile solo per i nuovi clienti.
La banca offre servizi di mobile banking gratuito e depositi anche se la sua applicazione, ed è possibile associare il conto di risparmio con un libero, fruttifere (0,25% APY) eOne Conto corrente , che offre non-tassa prelievi ATM e rimborsa tasse ATM praticati da altre banche fino a $ 15 al mese.

È un conto di risparmio ad alto rendimento La tua migliore opzione?

I conti di risparmio ad alto interesse sono il luogo ideale per mantenere il vostro fondo di emergenza o qualsiasi denaro a cui sia ancora necessario un accesso immediato. Il tuo denaro sarà più sicuro che se lo infili sotto il materasso, e crescerà anche un po '.
Tuttavia, indipendentemente da dove apri un conto di risparmio, le normative federali ti limitano a sei prelievi o trasferimenti in uscita ogni mese. Superare quel numero e si potrebbe essere addebitato un costo. Un'eccezione degna di nota sono i prelievi bancomat, che non sono limitati.
Ricorda, ci sono meno modi per ottenere i tuoi soldi da un conto di risparmio contro un conto corrente. Potresti non essere in grado di scrivere assegni o ottenere una carta di debito per il tuo conto di risparmio - entrambi sono vantaggi tipici dei conti correnti . Ma se si opta per il controllo, si può ottenere un tasso di interesse molto basso o del tutto assente.
Un conto del mercato monetario può essere un mezzo felice tra i due: guadagnerai comunque un tasso di interesse decente, ma avrai spesso anche i privilegi di check-writing e di debito.
Un'altra opzione di risparmio comune è un CD o un certificato di deposito. I CD possono guadagnare un tasso di interesse più elevatorispetto ai conti di risparmio, in particolare presso le banche "brick-and-mortar". Questo potrebbe non essere il caso online, tuttavia, dove è possibile trovare una serie di opzioni di risparmio ad alto interesse. Nota che potresti aver bisogno di un deposito iniziale più grande per aprire un CD, e devi accettare di non toccare i tuoi soldi per un termine specifico o dovrai pagare una tassa di prelievo anticipato.

Che cosa fa realmente un 'alto tasso di interesse'?

Online, puoi facilmente aprire un conto di risparmio ad alto rendimento con un tasso di interesse intorno all'1,0% di APY o superiore. Questo è certamente molto più alto della media nazionale dello 0,07% a febbraio 2018, ma non ti renderà ancora ricco.
Scricchioliamo i numeri per vedere quanto riesci a far crescere i tuoi soldi in un conto di risparmio. Supponiamo che tu faccia un deposito iniziale di $ 5,000 e non lo tocchi per cinque anni. Presumiamo anche che non effettui più depositi e che gli interessi siano aggravati (aggiunti al tuo saldo) giornalmente:
  • Con uno 0,03% di APY (un tipico tasso di interesse di risparmio presso banche di grandi dimensioni), avrai 5 5,77 dollari dopo cinque anni.
  • A 0,09% di APY (un capello al di sopra della media nazionale), avrai $ 5,022,55 dopo cinque anni.
  • Con un tasso di abbandono dell'1.50% su base annua (un tasso di interesse di risparmio elevato da una banca online), dopo cinque anni avrai $ 5386,42.
Come potete vedere, la differenza tra un conto di risparmio ad alto rendimento e opzioni a rendimento inferiore ammonta a un paio di centinaia di dollari in questo esempio. Significativo? Sì. Ma dimostra anche come anche un conto di risparmio ad alto interesse non ti renderà ricco - l'interesse è solo un bel bonus.
Se vuoi veramente far crescere i tuoi soldi a lungo termine, devi prendere in considerazione investimenti più sofisticati. Se sei interessato a entrare nel mercato azionario, un ottimo punto di partenza è il nostro articolo sulle migliori negoziazioni di stock trading online . Se ti concentri sulla creazione del tuo fondo pensione, consulta la nostra guida ai migliori account IRA.

Pro e contro dei conti di risparmio online

Se ti stai chiedendo se valga la pena di spostare i tuoi risparmi online per usufruire di un conto di risparmio ad alto interesse, ecco alcuni dei vantaggi:
  • Tassi di interesse: le banche online offrono tassi di interesse molto più alti della media nazionale sui conti di risparmio, che era 0,07% di APY a febbraio 2018, secondo la FDIC. In effetti, non è raro che alcune delle più grandi banche offrano solo lo 0,01% di APY.
  • Tariffe minime o nulle e costi minimi: molte banche online non addebiteranno le spese mensili di manutenzione dell'account chesi trovano presso istituti pubblici. Molti, come la maggior parte delle banche sulla nostra lista, non richiedono nemmeno un certo saldo minimo per aprire o mantenere l'account.
  • Accesso all'account 24 ore su 24, 7 giorni su 7: se ti piace fare il tuo banking in orari non convenzionali, non è un problema online. Probabilmente sarai in grado di stampare dichiarazioni gratuitamente ogni volta che ne hai bisogno e potresti avere accesso a servizi quali avvisi di account e pagamenti online delle fatture. Questi strumenti sono spesso migliori nelle banche online, che hanno ottimizzato la loro tecnologia per soddisfare i clienti.
Naturalmente, ci sono anche alcuni svantaggi per il banking online:
  • Più difficile da depositare e accedere ai tuoi soldi: mentre i trasferimenti diretti da account esterni sono convenienti, potresti essere in attesa di tempi di attesa più lunghi prima che il tuo denaro sia disponibile. Cinque giorni è tipico. Anche le banche con deposito di assegni mobili potrebbero non consentire il deposito di assegni su un determinato importo, il che significa che dovrai inviare assegni più grandi. Inoltre, la tua banca online potrebbe non consentire depositi in contanti.
  • Mancanza di servizio di persona: a volte vuoi solo parlare con una persona reale e farlo di persona. Mentre le banche online offrono diversi livelli di servizio clienti, non sarai in grado di parlare con un cassiere o un direttore di banca. Un rapporto personale con la tua banca può rivelarsi utile se hai mai avuto problemi o hai bisogno di un po 'di assistenza extra.
  • Mancanza di altri prodotti: se hai solo bisogno di un conto di risparmio, potresti non interessarti se la tua banca offre altre opzioni di conto o prodotti come prestiti e carte di credito. Tuttavia, c'è qualcosa da dire per la comodità di mantenere il vostro banking con solo una o due istituzioni.

Quando un conto di risparmio ad alto interesse è giusto per te:

Vuoi accedere rapidamente ai tuoi soldiRelativamente parlando, i conti di risparmio ad alto interesse offrono la possibilità di prelevare fondi rapidamente. Mentre i CD e i conti di pensionamento possono generare rendimenti più elevati a lungo termine, non ti è permesso toccare i tuoi soldi per un determinato periodo di tempo, a volte fino a 40 anni! Se sei giovane, vale la pena di mettere da parte dei soldi in conti pensionistici come IRA e 401K (in genere attraverso il tuo datore di lavoro), perché il tuo interesse avrà molti più anni per aggravarsi su se stesso.
Detto questo, è sempre intelligente avere un fondo di emergenza, circa tre mesi di spese vive a cui puoi accedere rapidamente se la tua situazione finanziaria prende una piega al ribasso. I conti di risparmio ad alto interesse sono ottimi per i fondi di emergenza. Anche se i rendimenti potrebbero non essere così grandi come alcune delle opzioni di risparmio a lungo termine, c'è molta più facilità di accesso.
Non vuoi pagare le tasse di mattoni e maltaFintanto che stai bene con tempi di attesa più lunghi sul tuo denaro e interagendo con i rappresentanti del servizio clienti online, non puoi battere il basso (o nessun) onorario di conti di risparmio online ad alto interesse. Le istituzioni di mattoni e malta variano in base alle tariffe richieste, ma molte banche online (inclusa la maggior parte di quelle elencate in questo articolo) non applicano affatto commissioni di mantenimento del conto mensili.
Un conto di risparmio online ad alto interesse ti offre l'ulteriore vantaggio dell'accesso all'account 24/7. Fai il tuo banking in pigiama alle 2 del mattino, qualsiasi cosa funzioni per te! Queste istituzioni online offrono anche gli strumenti elettronici più aggiornati, come gli avvisi dell'account e il pagamento online delle fatture. Poiché queste banche operano completamente online, capiscono l'importanza di queste tecnologie per i loro clienti.
Hai un altro account collegato a una carta di debitoI conti di risparmio ad alto interesse non sono collegati alle carte di debito e in genere non offrono capacità di controllo della scrittura. Il controllo degli account ti darà queste capacità. Se hai già un conto corrente, considera l'apertura di un conto di risparmio online ad alto interesse per archiviare i soldi a cui non avrai bisogno di accedere immediatamente. I tassi di interesse sono in genere molto più alti di quelli offerti attraverso le istituzioni "brick-and-mortar".

Quando un conto di risparmio ad alto interesse NON è giusto per te:

Hai bisogno di più di sei prelievi al meseGli account di risparmio ad alto interesse generalmente coprono i prelievi sei volte al mese. Se sembra che potrebbe essere un problema per te, un conto del mercato monetario potrebbe essere una buona alternativa. Mentre il tasso di interesse è inferiore, puoi accedere ai tuoi soldi tutte le volte che vuoi.
Ti piace avere accesso a un ramo bancario fisicoI migliori conti online di risparmio ad alto interesse, pur accessibili e convenienti, non ti daranno l'interazione personale che potresti preferire quando si tratta di questioni di denaro. In alternativa, le filiali bancarie fisiche spesso richiedono depositi minimi elevati ma offrono tassi di interesse più bassi.
Il trade-off può valerne la pena, tuttavia, se hai abbastanza denaro per soddisfare il requisito minimo di deposito di istituti di credito e hai intenzione di diversificare i tuoi risparmi con qualche interesse più elevato, alternative più rischiose (come le azioni). Sentirsi sicuri delle proprie scelte di risparmio è altrettanto importante per la qualità della vita come i tassi di interesse e la facilità di accesso.
Hai bisogno di tempi di attesa più brevi per i tuoi soldiDepositare in un conto di risparmio esterno ad alto interesse richiede in genere un periodo di attesa di cinque giorni prima che il denaro sia disponibile. Se questo ti rende difficile, un ramo fisico potrebbe essere un'alternativa migliore.
È necessario depositare assegni di grandi dimensioni o contanti di frequenteAlcune banche online offrono un deposito di assegni mobile, ma è necessario essere consapevoli che la maggior parte delle istituzioni online impongono limiti quantitativi al denaro depositato elettronicamente. In queste situazioni potrebbe essere necessario inviare assegni più grandi. A volte anche i depositi in contanti sono vietati del tutto per un conto di risparmio ad alto interesse. Considera i metodi che prevedi di utilizzare per depositare denaro nel tuo conto di risparmio: se pensi di dover gestire spesso denaro contante, dovresti esaminare l'apertura di un conto corrente o di un conto di risparmio presso una filiale fisica.
Vuoi che un'istituzione gestisca tutte le tue questioni di denaroStock options, 401Ks, Roth IRAs e conti di risparmio: ci sono molte opzioni quando si tratta di guadagnare soldi! Mentre i conti di risparmio ad alto tasso d'interesse sono un ottimo modo per archiviare i vostri soldi a basso rischio, è necessario diversificare i vostri piani di risparmio (se potete permettervelo). Ci sono molti broker online di alta qualità per la compravendita di azioni, luoghi per l'acquisto di CD e conti di controllo online per mantenere i tuoi soldi.
Inoltre, la maggior parte degli istituti di conti di risparmio ad alto interesse online non offre prestiti o carte di credito. Se la convenienza di mantenere esclusiva la tua banca per un'istituzione è importante per te, un conto di risparmio ad alto interesse potrebbe non essere adatto a te.

Commenti

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Septum piercing - anello al naso: cosa significa? Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico. Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso. L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto " prendere per il naso ", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire " prend

Come Guadagnare con un Video su YouTube

Da AdSense agli abbonamenti alla sponsorizzazione del marchio, diamo un'occhiata a cinque modi per monetizzare con successo i tuoi video di YouTube. Creare contenuti che ti piacciono e nello stile che rappresenta la tua personalità, e anche guadagnare abbastanza per vivere - questo è il sogno, non è vero?  Fortunatamente, con YouTube, è anche una possibile realtà. Produco video su YouTube da oltre un decennio (puoi trovarmi  qui  ) e poiché il canale non è stato il mio obiettivo principale (anche se forse dovrebbe esserlo), le entrate che produco non sono sufficienti per pagare tutti gli aspetti della mia vita. Tuttavia, durante tutto l'anno, i soldi guadagnati dal mio canale aiutano con l'acquisizione di attrezzature, piccoli premi e coprono il costo di diversi servizi di abbonamento e bollette.  Non male. Detto questo, diamo un'occhiata ad alcune delle tue opzioni per generare entrate da YouTube.

Reddito di Cittadinanza Come Richiederlo, Requisiti

Il reddito di cittadinanza o reddito di base , noto anche come reddito universale o indennità universale , è una somma di denaro versata da una comunità politica a tutti i suoi membri, su base individuale, senza condizioni di risorse né obbligo o assenza di lavoro. L'età è a volte un criterio discriminante. Questa modalità di operazione economica è applicata in alcuni paesi o su base sperimentale in alcune aree.  Tra gli argomenti presentati per la sua attuazione vi sono i principi di libertà e uguaglianza , la riduzione o l'eliminazione della povertà , la lotta per condizioni di lavoro più umane, il miglioramento dell'istruzione , la riduzione di l' esodo rurale e disuguaglianze regionali. Il reddito di base o RDC , può anche essere giustificato come un dividendo monetario o sociale ricevuto da chiunque sia collegato alla proprietà comune della Terra e una condivisione del progresso tecnico ereditato  . Questa misura aiuterebbe anche a combattere Disoccupazion

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Grifo e Grifone: Significato del Simbolo di Perugia

Il grifone , il grifone o il grifone (in greco : γρύφων , grýphōn o γρύπων , grýpōn , forma precoce γρύψ , grýps ; latino : gryphus , che significa "curvo", nel senso di un becco o di un naso adunco) è una creatura leggendaria con il corpo, la coda e le zampe posteriori di un leone ; la testa e le ali di un'aquila; e talvolta gli artigli di un'aquila come i suoi piedi anteriori. Poiché il leone era tradizionalmente considerato il re degli animali e l'aquila il re degli uccelli, nel Medioevo, si pensava che il grifone fosse una creatura particolarmente potente e maestosa. Sin dall'antichità classica, i grifoni erano conosciuti per custodire tesori e beni inestimabili. [1] Nei testi greci e romani, i grifoni e gli arimaspiani erano associati ai depositi d'oro dell'Asia centrale. Infatti, come scrisse Plinio il Vecchio, "si diceva che i grifoni deponessero le uova nelle tane per terra e questi nidi contenevano pepite d'oro". [2] Nell'ara

Gli stivali da moto estivi ESISTONO, non sono un. miraggio.

Persone più ricche di tutti i tempi: Marco Licinio Crasso

Marco Licinio Crasso , nato in una ricca famiglia romana intorno all'anno 115 aC, ha acquisito enorme ricchezza attraverso (secondo le parole di Plutarco) " fuoco e rapine ." Uno dei suoi piani più redditizi hanno approfittato del fatto che Roma non aveva vigili del fuoco . Crasso riempito questo vuoto creando la sua brigata - 500 uomini forti - che si precipitò a edifici in fiamme al primo grido di allarme. Al suo arrivo sulla scena, tuttavia, i vigili del fuoco non hanno fatto nulla, mentre il loro datore di lavoro contrattato sul prezzo dei loro servizi con il proprietario in difficoltà. Se Crasso non poteva negoziare un prezzo soddisfacente, i suoi uomini semplicemente lasciare che la struttura bruciare a terra. Un'altra delle sue imprese redditizie era una scuola per gli schiavi ; Crasso acquistato schiavi non qualificati, li aveva addestrati, e poi li ha venduti per lauti guadagni. Come ha fatto Marco Licinio Crasso a diventare l'uomo più ricco della

Emma Morton a X Factor: una bella voce jazz

Emma Morton Finalmente una bella voce, Emma Morton cantante italiana di origini scozzesi, sta alzando notevolmente la qualità musicale di X Factor 2014 . Emma Morton é una cantante professionista non molto conosciuta che canta musica jazz , e lo fa in un modo che a Noi piace molto, il suo stile? Lo stile di Emma é molto personale, anche se ci ricorda quello di cantanti del livello di Amy Winehouse e e della mitica ed incomparabile Billie Holiday ; la più brava cantante jazz di tutti i tempi .

E=mc2: The Italian formula, stolen by Einstein

The equation of Einstein's E=mc2 would not by....  Albert Einstein , but made 2 years before by a self-taught Italian mathematician, Olinto De Pretto . The shocking revelation comes from the Italian mathemacian and from an article of British newspaper " Guardian " that already years ago, had told the genesis of the famous formula of relativity (time and motion are relative to the observer's position, if the speed of light is constant), otherwise known as E = mc2  ( mass-energy equivalence )  .

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea " Devi studiare per ottenere un buon lavoro ." Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica). Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea. Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quell

Post popolari in questo blog