Passa ai contenuti principali

Migliori Conti Deposito 2019 con Interessi più Alti

Non aspettatevi che i conti deposito presso la vostra banca maledetta notino che la Federal Reserve ha aumentato i tassi di interesse cinque volte negli ultimi due anni. 

Le tariffe sono state ai minimi storici per anni e rimarranno così per un po '. Ci sono ancora molti account di risparmio ad alto interesse disponibili online e vedrò le migliori opzioni con voi. Mentre l'interesse guadagnato dal tuo conto di risparmio non finanzierà il tuo pensionamento, può comunque sommarsi, in particolare su saldi più alti.

Scelte principali del semplice dollaro per conti di risparmio ad alto interesse

  • Alleato
  • Synchrony Bank
  • Scopri la banca
  • Barclays
  • MySavingsDirect
  • Salem Five Direct
Abbiamo esaminato diverse delle più popolari banche online per trovare i migliori conti di risparmio ad alto rendimento nel 2018. Tutte queste banche assicurate FDIC offrono alti tassi di interesse, saldi minimi minimi o nulli e nessun costo di mantenimento del conto. Ti forniremo anche un rendiconto sui conti di risparmio ad alto rendimento, compresi ciò che significa realmente quel tasso di interesse e se l'online banking è una scelta intelligente per te.


Migliori Conti Deposito con Interessi più Alti

Prima di fornire un riepilogo di ogni migliore scelta, controlla questo strumento qui sotto che mostra i tassi del conto di risparmio. L'elenco che segue viene aggiornato quotidianamente in modo da sapere che stai ottenendo la tariffa migliore.

I migliori conti di risparmio ad alto rendimento

Alleato

Ally bank di alto profilo Ally offre l' APK dell'1,60% sul suo Conto di risparmio online senza alcun costo minimo e senza spese di mantenimento mensili. Ally vanta anche alcune delle più trasparenti informazioni sull'account nel settore bancario online e un servizio clienti 24 ore su 24, una rarità.
Effettua depositi tramite trasferimento elettronico, assegno di deposito mobile, deposito diretto o posta. Puoi anche collegare fino a 20 account esterni al tuo conto di risparmio, nel caso si presentasse la necessità.
Se vuoi mantenere i tuoi fondi più facilmente disponibili, il Conto del mercato monetario di Ally guadagna 0,9% - 1,0% APY in base all'ammontare del deposito e consente prelievi ATM illimitati gratuiti.

Synchrony Bank

L'  High Yield Savings Account di Synchrony Bank offre un impressionante APY dell'1,65%. Non è richiesto un saldo minimo per aprire un conto, sebbene sia necessario mantenere almeno un saldo di $ 30 per evitare una commissione di mantenimento mensile di $ 5.
È possibile effettuare depositi e prelievi tramite trasferimenti elettronici, per telefono o con una carta bancomat opzionale. C'è anche una comoda funzione di deposito di assegni mobili.
A seconda del saldo e del periodo di tempo in cui hai avuto il tuo account, potresti anche beneficiare dei vantaggi di OptimizationPlus di Synchrony, che includono sconti sui viaggi, rimborsi spese ATM e servizi di risoluzione dei furti di identità gratuiti.

Scopri la banca

Non c'è un minimo per aprire un conto di risparmio online con Discover Bank , ma riceverai un APY sano dell'1,60% . Non sono previsti saldi minimi o costi di manutenzione mensili.
Come Ally, Discover offre un servizio clienti 24 ore su 24 e una comoda app per mobile banking che consente il deposito di assegni mobili. È inoltre possibile effettuare depositi tramite bonifico elettronico, deposito diretto e posta.
Per un facile accesso ATM, Discover's Money Market Account offre prelievi gratuiti a 60.000 bancomat a livello nazionale.

Barclays

Se siete alla ricerca di una banca online che è un po 'più noto, Megabank britannica Barclays potrebbe misura la fattura. La sua divisione negli Stati Uniti offre un conto di risparmio online con 1.25% di APY , nessun saldo minimo e nessun costo mensile di mantenimento. È possibile effettuare depositi tramite bonifico bancario, deposito diretto, bonifico elettronico o posta.

MySavingsDirect

Non avrai un sito web appariscente o molte altre opzioni bancarie con MySavingsDirect , una divisione online di Emigrant Bank, una grande banca con sede a New York City. Ma se stai cercando un conto di risparmio di base con un alto tasso di interesse, riceverai l' 1% di APY sul suo High Savings Account.
Anche meglio? Non pagherete alcuna spesa mensile di manutenzione o altre tasse nascoste e non avrete bisogno di un saldo pesante per aprire l'account. Potrai accedere al tuo denaro effettuando trasferimenti elettronici da un massimo di due account di controllo esterni collegati.

Salem Five Direct

La divisione online di Salem Five Cents Savings Bank, con sede in Massachusetts,  Salem Five Direct  offre un  APY di 1,50% sul suo conto di risparmio eOne. Non sono previsti minimi di account o spese di manutenzione mensili, ma richiede un deposito minimo di $ 100 ed è disponibile solo per i nuovi clienti.
La banca offre servizi di mobile banking gratuito e depositi anche se la sua applicazione, ed è possibile associare il conto di risparmio con un libero, fruttifere (0,25% APY) eOne Conto corrente , che offre non-tassa prelievi ATM e rimborsa tasse ATM praticati da altre banche fino a $ 15 al mese.

È un conto di risparmio ad alto rendimento La tua migliore opzione?

I conti di risparmio ad alto interesse sono il luogo ideale per mantenere il vostro fondo di emergenza o qualsiasi denaro a cui sia ancora necessario un accesso immediato. Il tuo denaro sarà più sicuro che se lo infili sotto il materasso, e crescerà anche un po '.
Tuttavia, indipendentemente da dove apri un conto di risparmio, le normative federali ti limitano a sei prelievi o trasferimenti in uscita ogni mese. Superare quel numero e si potrebbe essere addebitato un costo. Un'eccezione degna di nota sono i prelievi bancomat, che non sono limitati.
Ricorda, ci sono meno modi per ottenere i tuoi soldi da un conto di risparmio contro un conto corrente. Potresti non essere in grado di scrivere assegni o ottenere una carta di debito per il tuo conto di risparmio - entrambi sono vantaggi tipici dei conti correnti . Ma se si opta per il controllo, si può ottenere un tasso di interesse molto basso o del tutto assente.
Un conto del mercato monetario può essere un mezzo felice tra i due: guadagnerai comunque un tasso di interesse decente, ma avrai spesso anche i privilegi di check-writing e di debito.
Un'altra opzione di risparmio comune è un CD o un certificato di deposito. I CD possono guadagnare un tasso di interesse più elevatorispetto ai conti di risparmio, in particolare presso le banche "brick-and-mortar". Questo potrebbe non essere il caso online, tuttavia, dove è possibile trovare una serie di opzioni di risparmio ad alto interesse. Nota che potresti aver bisogno di un deposito iniziale più grande per aprire un CD, e devi accettare di non toccare i tuoi soldi per un termine specifico o dovrai pagare una tassa di prelievo anticipato.

Che cosa fa realmente un 'alto tasso di interesse'?

Online, puoi facilmente aprire un conto di risparmio ad alto rendimento con un tasso di interesse intorno all'1,0% di APY o superiore. Questo è certamente molto più alto della media nazionale dello 0,07% a febbraio 2018, ma non ti renderà ancora ricco.
Scricchioliamo i numeri per vedere quanto riesci a far crescere i tuoi soldi in un conto di risparmio. Supponiamo che tu faccia un deposito iniziale di $ 5,000 e non lo tocchi per cinque anni. Presumiamo anche che non effettui più depositi e che gli interessi siano aggravati (aggiunti al tuo saldo) giornalmente:
  • Con uno 0,03% di APY (un tipico tasso di interesse di risparmio presso banche di grandi dimensioni), avrai 5 5,77 dollari dopo cinque anni.
  • A 0,09% di APY (un capello al di sopra della media nazionale), avrai $ 5,022,55 dopo cinque anni.
  • Con un tasso di abbandono dell'1.50% su base annua (un tasso di interesse di risparmio elevato da una banca online), dopo cinque anni avrai $ 5386,42.
Come potete vedere, la differenza tra un conto di risparmio ad alto rendimento e opzioni a rendimento inferiore ammonta a un paio di centinaia di dollari in questo esempio. Significativo? Sì. Ma dimostra anche come anche un conto di risparmio ad alto interesse non ti renderà ricco - l'interesse è solo un bel bonus.
Se vuoi veramente far crescere i tuoi soldi a lungo termine, devi prendere in considerazione investimenti più sofisticati. Se sei interessato a entrare nel mercato azionario, un ottimo punto di partenza è il nostro articolo sulle migliori negoziazioni di stock trading online . Se ti concentri sulla creazione del tuo fondo pensione, consulta la nostra guida ai migliori account IRA.

Pro e contro dei conti di risparmio online

Se ti stai chiedendo se valga la pena di spostare i tuoi risparmi online per usufruire di un conto di risparmio ad alto interesse, ecco alcuni dei vantaggi:
  • Tassi di interesse: le banche online offrono tassi di interesse molto più alti della media nazionale sui conti di risparmio, che era 0,07% di APY a febbraio 2018, secondo la FDIC. In effetti, non è raro che alcune delle più grandi banche offrano solo lo 0,01% di APY.
  • Tariffe minime o nulle e costi minimi: molte banche online non addebiteranno le spese mensili di manutenzione dell'account chesi trovano presso istituti pubblici. Molti, come la maggior parte delle banche sulla nostra lista, non richiedono nemmeno un certo saldo minimo per aprire o mantenere l'account.
  • Accesso all'account 24 ore su 24, 7 giorni su 7: se ti piace fare il tuo banking in orari non convenzionali, non è un problema online. Probabilmente sarai in grado di stampare dichiarazioni gratuitamente ogni volta che ne hai bisogno e potresti avere accesso a servizi quali avvisi di account e pagamenti online delle fatture. Questi strumenti sono spesso migliori nelle banche online, che hanno ottimizzato la loro tecnologia per soddisfare i clienti.
Naturalmente, ci sono anche alcuni svantaggi per il banking online:
  • Più difficile da depositare e accedere ai tuoi soldi: mentre i trasferimenti diretti da account esterni sono convenienti, potresti essere in attesa di tempi di attesa più lunghi prima che il tuo denaro sia disponibile. Cinque giorni è tipico. Anche le banche con deposito di assegni mobili potrebbero non consentire il deposito di assegni su un determinato importo, il che significa che dovrai inviare assegni più grandi. Inoltre, la tua banca online potrebbe non consentire depositi in contanti.
  • Mancanza di servizio di persona: a volte vuoi solo parlare con una persona reale e farlo di persona. Mentre le banche online offrono diversi livelli di servizio clienti, non sarai in grado di parlare con un cassiere o un direttore di banca. Un rapporto personale con la tua banca può rivelarsi utile se hai mai avuto problemi o hai bisogno di un po 'di assistenza extra.
  • Mancanza di altri prodotti: se hai solo bisogno di un conto di risparmio, potresti non interessarti se la tua banca offre altre opzioni di conto o prodotti come prestiti e carte di credito. Tuttavia, c'è qualcosa da dire per la comodità di mantenere il vostro banking con solo una o due istituzioni.

Quando un conto di risparmio ad alto interesse è giusto per te:

Vuoi accedere rapidamente ai tuoi soldiRelativamente parlando, i conti di risparmio ad alto interesse offrono la possibilità di prelevare fondi rapidamente. Mentre i CD e i conti di pensionamento possono generare rendimenti più elevati a lungo termine, non ti è permesso toccare i tuoi soldi per un determinato periodo di tempo, a volte fino a 40 anni! Se sei giovane, vale la pena di mettere da parte dei soldi in conti pensionistici come IRA e 401K (in genere attraverso il tuo datore di lavoro), perché il tuo interesse avrà molti più anni per aggravarsi su se stesso.
Detto questo, è sempre intelligente avere un fondo di emergenza, circa tre mesi di spese vive a cui puoi accedere rapidamente se la tua situazione finanziaria prende una piega al ribasso. I conti di risparmio ad alto interesse sono ottimi per i fondi di emergenza. Anche se i rendimenti potrebbero non essere così grandi come alcune delle opzioni di risparmio a lungo termine, c'è molta più facilità di accesso.
Non vuoi pagare le tasse di mattoni e maltaFintanto che stai bene con tempi di attesa più lunghi sul tuo denaro e interagendo con i rappresentanti del servizio clienti online, non puoi battere il basso (o nessun) onorario di conti di risparmio online ad alto interesse. Le istituzioni di mattoni e malta variano in base alle tariffe richieste, ma molte banche online (inclusa la maggior parte di quelle elencate in questo articolo) non applicano affatto commissioni di mantenimento del conto mensili.
Un conto di risparmio online ad alto interesse ti offre l'ulteriore vantaggio dell'accesso all'account 24/7. Fai il tuo banking in pigiama alle 2 del mattino, qualsiasi cosa funzioni per te! Queste istituzioni online offrono anche gli strumenti elettronici più aggiornati, come gli avvisi dell'account e il pagamento online delle fatture. Poiché queste banche operano completamente online, capiscono l'importanza di queste tecnologie per i loro clienti.
Hai un altro account collegato a una carta di debitoI conti di risparmio ad alto interesse non sono collegati alle carte di debito e in genere non offrono capacità di controllo della scrittura. Il controllo degli account ti darà queste capacità. Se hai già un conto corrente, considera l'apertura di un conto di risparmio online ad alto interesse per archiviare i soldi a cui non avrai bisogno di accedere immediatamente. I tassi di interesse sono in genere molto più alti di quelli offerti attraverso le istituzioni "brick-and-mortar".

Quando un conto di risparmio ad alto interesse NON è giusto per te:

Hai bisogno di più di sei prelievi al meseGli account di risparmio ad alto interesse generalmente coprono i prelievi sei volte al mese. Se sembra che potrebbe essere un problema per te, un conto del mercato monetario potrebbe essere una buona alternativa. Mentre il tasso di interesse è inferiore, puoi accedere ai tuoi soldi tutte le volte che vuoi.
Ti piace avere accesso a un ramo bancario fisicoI migliori conti online di risparmio ad alto interesse, pur accessibili e convenienti, non ti daranno l'interazione personale che potresti preferire quando si tratta di questioni di denaro. In alternativa, le filiali bancarie fisiche spesso richiedono depositi minimi elevati ma offrono tassi di interesse più bassi.
Il trade-off può valerne la pena, tuttavia, se hai abbastanza denaro per soddisfare il requisito minimo di deposito di istituti di credito e hai intenzione di diversificare i tuoi risparmi con qualche interesse più elevato, alternative più rischiose (come le azioni). Sentirsi sicuri delle proprie scelte di risparmio è altrettanto importante per la qualità della vita come i tassi di interesse e la facilità di accesso.
Hai bisogno di tempi di attesa più brevi per i tuoi soldiDepositare in un conto di risparmio esterno ad alto interesse richiede in genere un periodo di attesa di cinque giorni prima che il denaro sia disponibile. Se questo ti rende difficile, un ramo fisico potrebbe essere un'alternativa migliore.
È necessario depositare assegni di grandi dimensioni o contanti di frequenteAlcune banche online offrono un deposito di assegni mobile, ma è necessario essere consapevoli che la maggior parte delle istituzioni online impongono limiti quantitativi al denaro depositato elettronicamente. In queste situazioni potrebbe essere necessario inviare assegni più grandi. A volte anche i depositi in contanti sono vietati del tutto per un conto di risparmio ad alto interesse. Considera i metodi che prevedi di utilizzare per depositare denaro nel tuo conto di risparmio: se pensi di dover gestire spesso denaro contante, dovresti esaminare l'apertura di un conto corrente o di un conto di risparmio presso una filiale fisica.
Vuoi che un'istituzione gestisca tutte le tue questioni di denaroStock options, 401Ks, Roth IRAs e conti di risparmio: ci sono molte opzioni quando si tratta di guadagnare soldi! Mentre i conti di risparmio ad alto tasso d'interesse sono un ottimo modo per archiviare i vostri soldi a basso rischio, è necessario diversificare i vostri piani di risparmio (se potete permettervelo). Ci sono molti broker online di alta qualità per la compravendita di azioni, luoghi per l'acquisto di CD e conti di controllo online per mantenere i tuoi soldi.
Inoltre, la maggior parte degli istituti di conti di risparmio ad alto interesse online non offre prestiti o carte di credito. Se la convenienza di mantenere esclusiva la tua banca per un'istituzione è importante per te, un conto di risparmio ad alto interesse potrebbe non essere adatto a te.

Commenti

Popular Posts

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Migliori Azioni da Comprare Oggi 12 Marzo

 Ecco le migliori azioni di oggi della Borsa di Milano del 12 Marzo 2024 Titolo Valore Var % ESPE 4,12 13,19% ORACLE 118,2000 13,15% IMPRENDIROMA 2,3000 12,75% GISMONDI 1754 4,6000 12,20% IERVOLINO & LADY BACARDI ENTER 0,6400 9,22% FAE TECHNOLOGY 4,9000 8,17% COMPAGNIA DEI CARAIBI 0,8620 8,02% WACKER CHEMIE 111,0000 7,30% BIOERA 0,0320 6,67% GENERAL ELECTRIC 158,0000 6,40% MEGLIOQUESTO 0,201 5,79% TRATON 32,4000 5,54% GVS 6,7000 5,35% LEONARDO 20,8900 5,24% SCIUKER FRAMES 2,9250 5,22% Migliori azioni da comprare oggi: ESPE: ESPE (European Society for Philosophy of Education) è una società accademica internazionale che promuove la ricerca e la discussione filosofica sull'educazione. Fondata nel 1973, ESPE ha sede in Belgio e conta oltre 1.500 membri da tutto il mondo. Attività: Organizza congressi annuali e biennali su vari temi di filosofia dell'educazione. Pubblica la rivista "Educational Philosophy and Theory". Promuove la collaborazione tra ricercatori di d

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Come Comprare e Vendere Azioni con il Trading Online

Acquisto e vendita di azioni Il modo più comune di acquistare e vendere azioni è sul mercato azionario utilizzando un broker o un servizio di intermediazione. È inoltre possibile acquistare azioni tramite un prospetto quando vengono immessi per la prima volta sul mercato o indirettamente tramite un fondo gestito.  Un altro modo per acquistare azioni è attraverso uno schema di condivisione dei dipendenti. Acquisto di azioni su uno scambio di azioni Utilizzando un broker Acquisto di azioni in un float Acquisto di azioni tramite un fondo gestito Acquisto di azioni tramite un sistema di condivisione dei dipendenti Vendere le tue azioni Tipi di ordini Acquisto di azioni su uno scambio di azioni Ci sono cinque scambi di azioni pubbliche in Australia.  Quattro di loro controllano direttamente le società che emettono le azioni che commerciano sui loro mercati.  Il quinto scambio, Chi-X, attualmente fornisce solo l'infrastruttura per la negoziazione di azioni già quotate s

"Migliori Banche in Italia" il sito specializzato in Banche ed Investimenti

 " Migliori Banche in Italia " è un ito di finanza che parla di banche ed investimenti  Questo sito di finanza è specializzato in banche e investimenti offre una vasta gamma di informazioni e risorse relative al settore bancario e agli investimenti finanziari. Questo tipo di sito può coprire vari aspetti, tra cui: Notizie finanziarie : Aggiornamenti sulle ultime notizie del settore, inclusi sviluppi significativi nelle banche, cambiamenti normativi, e analisi delle tendenze del mercato. Analisi di mercato : Approfondimenti e analisi su diversi mercati finanziari, come quelli azionari, obbligazionari e delle materie prime. Queste analisi possono includere previsioni e raccomandazioni basate su modelli economici e finanziari. Consigli sugli investimenti : Informazioni su vari strumenti di investimento, come azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, ETF, e altri derivati. Il sito può offrire strategie di investimento, gestione del portafoglio, e suggerimenti su come m

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Piercing alla moda da mettere  I piercing alla moda possono variare nel tempo e tra le diverse culture. Tuttavia, al momento, alcuni dei piercing più popolari e alla moda includono: Piercing al lobo dell'orecchio : Il classico piercing al lobo dell'orecchio rimane sempre di moda e può essere abbellito con una vasta gamma di orecchini. Piercing al trago : Il piercing al trago, situato nella parte anteriore della cartilagine dell'orecchio, è molto popolare negli ultimi anni e offre un aspetto unico e accattivante. Piercing all'elica : L'elica è la parte esterna della cartilagine dell'orecchio e può ospitare diversi tipi

Ferragosto: the Italian fascist holiday celebrated on August 15

Ferragosto Italian holiday L'Italia é una Repubblica democratica che ha l'antifascismo come una delle sue basi giuridiche, ma... Ma solo in Italia si celebra la festa del Ferragosto , il 15 Agosto di ogni anno, festa che storicamente iniziò ai tempi dell'Impero romano, una festa in cui si facevano gli auguri ai padroni e in cui i padroni davano una mancia ai lavoratori, la festa fu ripresa dallo Stato Pontificio, e più tardi, fu ripresa dal Fascismo, e ora? Ora il 15 Agosto le fabbriche sono chiuse, non si lavora ed é considerata una Festa nazionale , anche se non se ne capiscono bene le ragioni, se non quelle che é una tradizione. Una tradizione che mette tutti d'accordo, fascisti ed antifascisti: l'Italia é così, queste 2 parti hanno sempre litigato, ma quando c'é da far festa vanno tutti d'accordo. " Franza o Spagna basta che se magna ", insomma.

Selvaggia Lucarelli contro Sesso Droga e Pastorizia: ecco chi ha ragione e chi ha torto

Una specie di guerra all'ultimo sangue tra la Blogger Selvaggia Lucarelli e la pagina FB Sesso Droga e Pastorizia o più semplicemente SDP  e i suoi quasi 2 milioni di fan che aveva. Sì, perchè la Lucarelli sono mesi che si lamenta delle volgarità scritte da questa pagina Facebook ironica, una pagina attivissima, che è proprietà di 4 ragazzi che con le loro battute a volte volgari, ma sicuramente molto ficcanti hanno avuto un enorme successo tra i giovani. Lo scontro Selvaggia Lucarelli vs. SDP , sembra più uno scontro tra 2 generazioni: quella dei giovanissimi e quella degli over 40, quest'ultima molto attiva su FB a condividere notizie che fanno scandalo, suscitano indignazione, tanto che ci sono molti utenti Facebook che non fanno altro che indignarsi per quella cosa o  per quell'altra.. Sesso Droga e Pastorizia vs. Selvaggia Lucarelli Ma torniamo alla diatriba tra Selvaggia Lucarelli (a cui bisogna dare atto che è una maestra per mettersi in mostra in queste l

Migliore Azione di Difesa: Graham Corporation

La guerra e le sfide geopolitiche hanno creato una maggiore domanda di tecnologie di difesa e mission-critical: potenziali venti favorevoli per il conglomerato industriale e diversificato Graham Corporation. La spesa globale per la difesa nel 2023 ha raggiunto la cifra record di 2,2 trilioni di dollari. La Marina degli Stati Uniti è il più grande cliente di Graham Corporation, che ha generato un arretrato record di 400 milioni di dollari e ordini ripetuti di 123,3 milioni di dollari per il terzo trimestre del 2023. Per l'anno fiscale 24, alla Marina/Marines degli Stati Uniti è stato assegnato un budget totale di 171,17 miliardi di dollari dal Dipartimento della Difesa, che ha assegnato alla Marina + 18 miliardi di dollari (al 12/03/24). Graham ha un solido rating quantitativo e una forte crescita e slancio, +100% nell'ultimo anno rispetto al settore industriale (XLI) +28% rispetto al settore aerospaziale e della difesa (XAR) +22%. Il Quant Team ha intervistato il team esecutivo

App Bancarie Per Smartphone Recensione [2024]

 Qui di seguito, una recensione delle App di Banca per Smartphone, Un'app bancaria per smartphone è un'applicazione software creata da banche e istituti finanziari per consentire ai clienti di gestire i propri conti, visualizzare i dettagli finanziari ed effettuare transazioni monetarie utilizzando smartphone o tablet. Le app bancarie per smartphone offrono una serie di funzionalità che consentono ai clienti di gestire le proprie finanze in modo rapido e semplice, anche quando sono in movimento. Queste funzionalità possono includere: Controllo del saldo e dei movimenti dei conti Erogazione di bonifici e pagamenti Gestione delle carte di credito e di debito Richiesta di prestiti e servizi finanziari Accesso a informazioni e prodotti bancari Le app bancarie per smartphone sono un modo conveniente e sicuro per gestire le proprie finanze. Sono disponibili per la maggior parte delle banche e degli istituti finanziari, e possono essere scaricate gratuitamente dagli app store. E
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com