Passa ai contenuti principali

Defiance: telefilm di Fantascienza e gioco (download)

Si chiama Defiance ed è una grande produzione televisiva della Tv via cavo americana  SyFy.
La 1a serie Tv ha 12 episodi, che sono attualmente in programmazione, visto che la prima puntata è partita il 13 aprile 2013, ma già è stata annunciata una 2a serie per il 2014 di ben 13 puntate, ma ancora non viene trasmesso in Italia.

  • La trama

dallo spazio arriva sulla terra un'arca che trasporta degli alieni provenienti da un altro sistema solare.

defiance telefilm fantascienza
Defiance il nuovo telefilm di Fantascienza
Questi sono simili agli uomini, anche se hanno differenze di specie ben evidenti.
In un primo tempo gli alieni vogliono terraformare la terra, secondo le loro esigenze, immettendo flora e fauna aliena, la convivenza con gli umani va a finire subito in una guerra, la quale porterà un'enorme distruzione da ambo i lati.
Dopo alcuni anni ci sarà la pace, in un mondo ormai semidistrutto e pieno di animali alieni pericolosi, si inizierà ad avere una convivenza tra le varie razze.
La particolarità degli alieni è che appunto sono sì di uno stesso sistema solare, ma di mondi diversi, con cultura e razza completamente diversa tra loro.
La storia vera e proprio inizia da quando un gruppo persona, cioè umani ed alieni decidono di vivere insieme in una città, la vecchia St. Louis, questo farà nascere diversi episodi su cui si basa questo telefilm di fantascienza.

  • Cast del telefilm:

defiance Grant Bower Joshua Nolan
Grant Bower é Joshua Nolan
Grant Bower é Joshua Nolan, un ex militare che si ritroverà a fare lo sceriffo a St Louis che ora viene chiamata Defiance. un personaggio che non rimane molto impresso, forse per la sua scarsa interpretazione .



defiance Stephanie Leonidas Irisa Niyra
Stephanie Leonidas é Irisa Niyra
Stephanie Leonidas é Irisa Niyra uno dei personaggi più riusciti. Irisa é un'aliena orfana, la quale è stata salvata da Joshua, la quale la considera sua figlia. Irisa, chiamata 'piccola lupa' dalla sua stessa gente è un'adolescente molto particolare, cresciuta senza famiglia è in pratica una guerriera, che infatti si trova a fare la vice-sceriffo. Stephanie è un'attrice professionista, ha 29 anni, è inglese con origini greche.

Jaime Murray é Stahma Tarr: un altro personaggio alieno molto intrigante.
defiance Jaime Murray Stahma Tarr
Jaime Murray é Stahma Tarr
La sua razza, chiara di pelle ha una cultura e una religione un pò particolare, ad esempio fanno il bagno insieme, ma a parte questo é il personaggio di Stahma Tarr particolarmente riuscito, che svelerà la propria personalità con i vari eposidi. E' la moglie di un uomo potente della città di Defiance, una vera politica, o come dice lo sceriffo la vera vipera di Defiance. La sua bellezza è indubitabile. La Murray é inglese, ha già interpretato diversi ruoli in film e serie Tv di fantascienza, ha 36 anni ed un corpo da mozzafiato...

  1. Recensione in pillole del telefilm di Fantascienza Defiance:


  • Sceneggiatura: 7
  • Effetti speciali: 8
  • Ambientazioni: 5
Defiance è un buon prodotto, sicuramente niente di eccezionale ma valido, visto che è stato molto apprezzato dal pubblico della Tv via cavo.
Nella cultura multietnica americana ( ma ora anche italiana) è come un compendio propedeutico: se gli alieni sono veramente razze diverse dalla razza umana , nonostante le differenze di cultura e religione una convivenza è possibile, è questo il messaggio nemmeno troppo nascosto di questo discreto telefilm
Defiance Download del gioco
Altre recensioni:

Commenti

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…