Passa ai contenuti principali

Festa della Repubblica great images

Having the Imperial Fora as a background to the images of Festa della Repubblica helps to get everyone to agree on the conduct of this national celebration.
The Imperial Fora are home to more than 20 centuries of military parades have been modernized by the King of Italy Vittorio Emanuele the IIIst, who decided to make a monument in memory of the 'Father of the Nation,' his father Vittorio Emanuele the IInd, calling Il Vittoriano, (now it is also called the Altar of the Fatherland, or Momument to the Unknown Soldier), they have made it a true masterpiece for institutional purposes, between ancient and period end '800, the background of the military parade, then fails to have a great appeal, with the Colosseum behind, and with the simple idea - taken a few years ago - to put the Italian flag in the monument symbol of our Country, an image that I have taken to this blog (top left).
Unfortunately, the Italians have a feeling largely critical of the institutions so strong that sometimes seems to be masochism.
20 years of fascism before, and another 60 years of communist-fascist political confrontation (if it ever existed in Italy are REAL fascists, or true communists ...) have exasperated the minds, so that for years, those who followed this party was accused of fascism, in Italy.
Although I consider myself an antifascist are a strong nationalist Italian culture. It will be a sin? I shall have the punishment for this sin in hell, then.
In 1946 it was decided through a referendum to transform our state from Monarchy to Republic, it was June 2, 1946 and since that time was instituted this feast, then here is some of the most beautiful images of Republic Day, some of which also very funny.

Avere i Fori Imperiali come sfondo alle immagini della Festa della Repubblica aiuta a mettere tutti d'accordo sullo svolgimento di questa ricorrenza nazionale.
I Fori Imperiali ospitano da oltre 20 secoli parate militari e sono stati rimodernati dal Re d'Italia Vittorio Emanuele II° che decise di fare un monumento in ricordo al 'padre della patria,' suo padre Vittorio Emanuele II°, chiamandolo Il  Vittoriano, ( oggi lo si conosce come L'Altare della Patria)  questi  ne hano fatto un vero e proprio capolavoro a fini istituzionali, tra arte antica e del periodo, lo sfondo della parata militare riesce quindi ad avere un gran fascino, con il Colosseo alle spalle, e con la semplice idea, presa da pochi anni, di mettere la bandiera italiana nel monumento simbolo del Nostro paese, immagine che io ho ripreso per questo Blog ( in alto a sinistra).
Putroppo gli italiani hanno in larga parte un sentimento di critica verso le istituzioni così forte che a volte sembra essere masochismo.
20 anni di fascismo prima, e altri 60 anni di scontro politico comunisti-fascisti ( se mai in Italia siano esistiti VERI fascisti e VERI comunisti...) hanno così imbruttito gli animi che per anni chi seguiva questa festa veniva accusato di fascismo.
Nonostante io mi consideri un antifascista sono un forte nazionalista della cultura italiana. Sarà un peccato? Sconterò questo peccato all'inferno, allora.
Nel 1946 si decise, tramite un referendum di trasformare il Nostro Stato da Monarchia a Repubblica, era il 2 Giugno 1946 e da quella volta fu istituita questa Festa, ecco allora alcune delle più belle immagini della Festa della Repubblica, alcune della quali anche divertenti.
military parade festa della repubblica
Military parade Festa della Repubblica
2 Giugno Festa della Repubblica
2 Giugno Festa della Repubblica
Militari italiani Festa della Repubblica
Militari italiani Festa della Repubblica

Frecce Tricolori Festa della Repubblica
Frecce Tricolori Festa della Repubblica
Bersaglieri Festa della Repubblica
Bersaglieri Festa della Repubblica
funny image Festa della Repubblica
Berlusconi Festa della Repubblica.. really funny..
Festa della Repubblica funny images
Festa della Repubblica funny images (economic crisis)
I Hope You like it.
Here the official site of President of Italian Republic

Commenti

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…