Passa ai contenuti principali

Expo 2015 is waiting for You in Milan

The Universal Exposion - Expo 2015, will be hosted in Milan, from 1 May to 31 October 2015, below some informations.
Like any large public event, Expo Milano 2015, has had the great controversy in Italy.

All they have to criticize, everyone has their own opinion, they all say that things have been done poorly, that Italy will make a bad impression, that there are no safety standards, there are no controls, that contracts are It was rigged, that the works have been made thanks to the corrupt politicians, the mafia, the 'Ndrangheta ...

We, however, we are confident that Expo 2015 will be a great success.
But we must say that there are no longer the International Expositions of the early '900; thanks to the TV and Internet, everyone can virtually visit their homes, countries around the world, we can all know the typical products of Korea, or Argentina or Belarus, now the world is connected, and for ' world ', we mean all their citizens, not only nations among themselves.

I from my house Italian, I can talk live with friends who live in Canada, or in the US, or in Argentina, Russia, Japan, just as if they were just a few feet from me.
By now, there is no more that wonder, to see African animals, I can see them when I want on Youtube, I no longer need to go to the zoo, the same thing can be said for all the typical products of the world, that's why now the Universal Expo will have less and less successful, over time.

Expo 2015 waiting for You in Milan
Expo 2015 Milan

Come ogni grande evento pubblico, Milano Expo 2015, ha avuto delle grandi polemiche in Italia.
Nonostante la cricca giudoplutogufomassonica, come si può vedere é tutto pronto; Bocelli già si è messo a cantare da un balcone!!

  • Opening: Thursday, April 30, 2015, 21.00 h RAI 1

Tutti hanno da criticare, tutti hanno una propria opinione, tutti dicono che le cose sono state fatte male, che l'Italia farà una brutta figura, che non ci sono le norme di sicurezza, che non ci sono i controlli, che gli appalti sono stati truccati, che i lavori sono stati fatti anche grazie ai politici corrotti, alla mafia, alla 'ndrangheta...

Noi invece, siamo sicuri che Expo 2015 sarà un grande successo, e come potremmo dubitarne? D'altronde, questo sito é nato 8 anni fa per fare pubblicità all'Italia in tutto il mondo.

Bisogna però dire che non ci sono più le Esposizioni Internazionali dei primi anni del '900; ora grazie alla TV ed ad internet, tutti, dalle proprie abitazioni possono visitare virtualmente, i paesi di tutto il mondo, tutti possiamo conoscere i prodotti tipici della Corea, o dell'Argentina o della Bielorussia, ormai il mondo é collegato, e per 'mondo', noi intendiamo proprio tutti i cittadini, non solo le nazioni tra di loro.

Io dalla mia casa italiana, posso parlare dal vivo, con amici che abitano in Canada, o in Usa, o in Argentina, Russia, Giappone, proprio come se fossero a pochi centimetri da me.

Ormai, non c'é più quello stupore, nel vedere animali africani, io li posso vedere quando voglio su Youtube, non ho più bisogno di andare allo zoo, la stessa cosa posso dire per tutti i prodotti tipici del mondo, ecco perché ormai gli Universal Expo avranno sempre meno successo, nel tempo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…