Passa ai contenuti principali

Banche evadono tasse per 5 miliardi di euro in Italia

Chissà se sono ROM, i banchieri che presiedono i Consigli di amministrazione delle banche italiane, che con abilità riescono ad eludere il fisco e non pagare tasse per circa 4 - 5 miliardi di euro l'anno con lo stratagemma dei prodotti finanziari strutturati.

Intendiamoci bene: é tutto legale, in quanto quest'abile strategia adottata dalle banche è consentita per legge, ma chi è che ci rimette?

Gli italiani potrebbero pagare meno tasse, se le banche italiane non usassero questo escamotage per nascodere i profitti.

Banche evadono tasse per 5 miliardi di euro in Italia
I ROM sono il problema degli italiani, almeno questo é il sentire dei cittadini italiani.
In Italia ci sono 30 mila famiglie Rom, molte delle quali inserite nella società, il 60% di loro sono minori, molti 'si arrangiano', facendo elemosina o commettento piccoli furti, ma sono un problema così grave?
  • TARI Come avere lo sconto sulla tassa sui rifiuti

Quanti soldi potranno togliere alle casse dello Stato 50 mila poveri disgraziati?

Non lo sappiamo, ma se facciamo 2 calcoli, 50 mila persone che non versano 1.000 euro all'anno di tasse, fanno 50 milioni di euro di mancate entrate.
Solo queste mancate entrate di tasse da parte delle banche sono 100 volte di più, (5 miliardi di euro) ma nessuno ve ne parla.
Strano, eh? Che tutto questo parlare di ROM sia solo una strategia della tensione 2.0 per non far vedere alle persone i veri problemi dell'Italia?
Magari domattina sentiremo Equitalia che bussa alla Nostra porta per metterci la casa in vendita, sarà colpa dei Rom allora?
 Chissà, ai posteri l'ardua sentenza.

Commenti

  1. Me ne fotte un cazzo se pagano o no.... a me basta che si levino tutti e ribadisco tutti ( rossi verdi gialli neri mulatti ecc. ) dalle pallllle che non ne posso più di vivere con l'ossessione che mi entrino in casa che mi scippino o che facciano del male a me ed a i miei familiari. Poi non ti azzardare a difenderti e a fargli del male che li devi campare per l'eternità.
    Ci avete scoglionato talmente voi sinistra radical scic, la destra che li vuole per mazziare (vedi lavoro nero, diritti negati, ferie, orari di lavoro) i lavoratori italiani e la chiesa ipocrita con la sua carità.
    Fuori dai coglioni tutti, compresi tutti i nostri cari politici a 360 gradi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provi a smettere di guardare i telegiornali, vedrà che non avrà più paura di nessuno. Le persone sono più buone di quello che ci voglino far credere dalla TV

      Elimina
  2. Come e' possibile che uan maggioranza, in termini di reddito, eludano, mentre i piccoli devono pagare sino all'ultimo cent. <<e' una vergogan istaurata da un noto venditore di tappeti e di fumo, toglietecelo dalle scatole che l'Italia rinascera'.

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…