Latest News

Banche evadono tasse per 5 miliardi di euro in Italia

Chissà se sono ROM, i banchieri che presiedono i Consigli di amministrazione delle banche italiane, che con abilità riescono ad eludere il fisco e non pagare tasse per circa 4 - 5 miliardi di euro l'anno con lo stratagemma dei prodotti finanziari strutturati.

Intendiamoci bene: é tutto legale, in quanto quest'abile strategia adottata dalle banche è consentita per legge, ma chi è che ci rimette?

Gli italiani potrebbero pagare meno tasse, se le banche italiane non usassero questo escamotage per nascodere i profitti.

Banche evadono tasse per 5 miliardi di euro in Italia
I ROM sono il problema degli italiani, almeno questo é il sentire dei cittadini italiani.
In Italia ci sono 30 mila famiglie Rom, molte delle quali inserite nella società, il 60% di loro sono minori, molti 'si arrangiano', facendo elemosina o commettento piccoli furti, ma sono un problema così grave?
  • TARI Come avere lo sconto sulla tassa sui rifiuti

Quanti soldi potranno togliere alle casse dello Stato 50 mila poveri disgraziati?

Non lo sappiamo, ma se facciamo 2 calcoli, 50 mila persone che non versano 1.000 euro all'anno di tasse, fanno 50 milioni di euro di mancate entrate.
Solo queste mancate entrate di tasse da parte delle banche sono 100 volte di più, (5 miliardi di euro) ma nessuno ve ne parla.
Strano, eh? Che tutto questo parlare di ROM sia solo una strategia della tensione 2.0 per non far vedere alle persone i veri problemi dell'Italia?
Magari domattina sentiremo Equitalia che bussa alla Nostra porta per metterci la casa in vendita, sarà colpa dei Rom allora?
 Chissà, ai posteri l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Le 100 più Grandi Aziende del Mondo

Investimenti e Finanza Designed by Templateism.com Copyright © 2014

cc. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.