20 dic 2017

Filled Under:

Bitcoin: audizione del Senato americano

Il comitato del Senato ascolta gli esperti di Bitcoin, esprime apertura mentale
18 novembre 2013 Notizie

Testimoni esperti chiedono al governo di abilitare l'innovazione
Oggi, un gruppo selezionato di funzionari e testimoni di esperti statunitensi si è riunito a Washington per discutere delle attuali sfide delle forze dell'ordine e delle agenzie di regolamentazione davanti al Comitato del Senato degli Stati Uniti per la sicurezza interna e gli affari governativi, in un'audizione intitolata "Beyond Silk Road: Potential Risks, Threats". e promesse di valute virtuali ".

Il senatore Tom Carper, un democratico del Delaware e presidente della Homeland Security and Governmental Committee Committee, ha presieduto l'audizione.

 Comitato del Senato Audizione di Patrick Murck Bitcoin Foundation
Bitcoin piace la prima Internet
Il senatore Carper ha aperto la sua prima domanda confrontando Bitcoin e le valute digitali agli albori di Internet. Quando Internet ha iniziato a crescere in popolarità, molte persone hanno iniziato a preoccuparsi dei crimini informatici, della protezione dei consumatori e della privacy. Ma nessuno, al momento, avrebbe potuto immaginare alcuni dei risultati, dalla ricerca di Google ai video di YouTube per collegare il mondo attraverso i social network. Il senatore Carper ha chiesto al primo gruppo di commentare questo confronto.

Il gruppo, composto da rappresentanti di FinCEN, il Procuratore generale e il Servizio segreto, ha definito il confronto rilevante. C'è molta innovazione che può venire dalle valute digitali. Gli organismi governativi devono fermare i crimini senza soffocare i progressi.

"Vogliamo operare in un modo che non ostacoli l'innovazione", ha dichiarato Jennifer Shasky Calvery, direttore di FinCEN, "È importante" trovare un equilibrio ", ha detto.

Mythili Raman, Assistente Procuratore generale per la divisione criminale, ha aggiunto che "i servizi di moneta virtuale in sé e per sé non sono illegali, purché obbediscano alle leggi". Ha affermato che il suo gruppo riconosce che ci sono usi legittimi dei servizi di moneta digitale.
Bitcoin: audizione del Senato americano

Chi si muove più veloce? Criminali o forze dell'ordine
Il senatore Carper ha anche chiesto al gruppo di esperti quanto fossero preparati e capaci nel perseguire i criminali valutari digitali. "Quanto sei sicuro che saremo in grado di affrontare il potenziale comportamento criminale nelle valute virtuali?", Ha chiesto. E, "Quale ruolo deve svolgere il corpo legislativo per assicurarsi di disporre delle risorse necessarie?"

Edward Lowery dei servizi segreti ha spiegato che le forze dell'ordine hanno avuto successo nel fermare il crimine legato alla valuta virtuale. Il servizio segreto, in particolare, ha indagato su molte attività criminali di primo piano.

La riserva di libertà fu chiamata il caso di riciclaggio di denaro più grande di sempre. Anche la via della seta è stata menzionata.

Lowery ha fatto un importante chiarimento sul fatto che, sebbene il Bitcoin sia sotto i riflettori, i cyber-criminali dell'Europa dell'Est predominanti non hanno gravitato verso il Bitcoin, ma piuttosto verso la valuta digitale in paesi con leggi meno aggressive.

Raman ha anche affermato la fiducia. "Siamo agili e abbastanza aggressivi per tenere il passo con la minaccia", ha detto. Ma ha aggiunto che non ignorano le sfide come l'anonimato, il lavoro con altri paesi che hanno diversi gradi di legge e così via.

Bitcoin per sempre
Con così tanta enfasi sui crimini finanziari, il senatore Carper ha chiesto esempi in cui la moneta digitale ha funzionato per il bene?

Alcuni degli esempi forniti includevano il servire i non assegnati o gli underbanked nella nostra società attraverso strutture come le carte con valore memorizzato. Anche il banking online è stato definito come un modo per rendere il business più efficiente e quindi migliore per il consumatore.

Raman ha affermato che ci sono "molte opportunità per la moneta virtuale di operare all'interno delle leggi esistenti". Rispetto ai reati finanziari, abbiamo solo bisogno di "tenere il passo" e "rimanere vigili".

Esperti di Bitcoin incoraggiano il governo a creare un ambiente favorevole per l'innovazione
Nel secondo pannello, esperti di Bitcoin della Bitcoin Foundation, Circle e George Mason University hanno commentato ciò che era necessario per incoraggiare l'innovazione e il protezionismo dei consumatori.

Patrick Murck, General Counsel per la Bitcoin Foundation, ha fornito una panoramica di Bitcoin nella sua dichiarazione di apertura, definendola "come e-mail per soldi" e "denaro programmabile". Ha sottolineato che mentre pensiamo a Bitcoin come unica valuta ora, potrebbe avere ampi benefici per le applicazioni di servizi non finanziari come la verifica dell'identità e la gestione della proprietà.

Murck ha detto che Bitcoin può ridurre lo sfruttamento delle persone sottobanco, anche negli Stati Uniti dove l'esclusione finanziaria è un problema. "L'accesso ai servizi finanziari è direttamente correlato all'aumento della dignità e dell'auto-liberazione", ha affermato Murck. Bitcoin può aiutare le persone a non essere connesse a connettersi tramite l'economia digitale.

Le forze dell'ordine potrebbero aver bisogno di sviluppare nuove metodologie, ha detto Murck mentre allo stesso tempo complimenta gli esempi di successo nell'adattarsi a un mondo sempre più digitale e connesso.

Murck ha detto che il Bitcoin Foun"Guardando oltre la Via della Seta", aggiungendo che i mercati (il prezzo del Bitcoin) hanno espresso sollievo quando il proprietario e l'operatore della Via della Seta sono stati arrestati.

Relatore: La caduta della Via della Seta Chi è Bitcoin?

Carper su chi ha originariamente creato Bitcoin e chi lo gestisce.
"Non era Al Gore, vero?" Scherzò Carper, al quale Jerry Brito del Mercatus Center della George Mason University scattò di nuovo, "non l'ha negato!"

Fondamentalmente, il senatore Carper voleva sapere quale fosse il rischio in quanto l'autore originale di Bitcoin, Satoshi Nakimoto, è rimasto anonimo. Murck ha spiegato che la Bitcoin Foundation esiste per servire l'ecosistema Bitcoin, ma non esiste una società Bitcoin.

Bitcoin è decentralizzato e quindi è intrinsecamente trasparente, rendendo difficile il comportamento illecito sostenuto.

Mentre tutti sono grati per il lavoro di Satoshi Nakimoto, ha detto Mr Murck, più della metà della base di codice originale è stata riscritta.

Il signor Brito ha aggiunto che poiché il protocollo è open source, alcune delle menti tecniche più importanti l'hanno scrutinato. "Al momento, chiunque sia Satoshi sembra in gran parte irrilevante." Ha detto Murck, aggiungendo che forse era di progettazione.
Jeremy Allaire aggiunge la prospettiva dell'imprenditore

Jeremy Allaire, imprenditore veterano e CEO della neonata Circle Internet Financial, ha fornito una prospettiva sulle sfide della crescita di nuove attività di Bitcoin.
Comitato d'affari dell'udito Jeremy Allaire CircleMr. Allaire ha affermato con sicurezza che la valuta digitale e il Bitcoin in particolare hanno il potenziale per ridurre i costi aziendali, ridurre il rischio di frodi e aumentare la privacy dei consumatori.
In breve, è un punto di svolta.
Ha aggiunto, "è importante che le autorità federali capiscano come funziona [Bitcoin].
" Mr. Allaire ha spiegato che Internet è stato al centro dell'innovazione globale negli ultimi decenni, soprattutto grazie alle piattaforme aperte, ma i servizi finanziari sono stati ampiamente isolati fino ad ora.
"Lo stesso livello di avanzamento può essere raggiunto con Bitcoin", ha dichiarato Allaire.
Da parte sua, la nuova startup di alto profilo di Mr. Allaire, Circle, intende rispettare pienamente tutte le leggi applicabili, si è registrata con FinCEN e ha richiesto licenze con stati . Leggi: Circle, un avvio di Bitcoin ad alto profilo, aumenta $ 9 milioni con TeamMr stagionato. Allaire ha suggerito che ci sono rischi di non muoversi abbastanza velocemente come regolatori. Mentre i regolatori statunitensi e l'adeguamento alla legge sono giustificabili incentrati su attori cattivi, c'è "anche un rischio se il governo non consente alle nuove startup di guidare l'innovazione dei servizi finanziari". Gli Stati Uniti potrebbero restare indietro sull'innovazione, ha detto, spiegando che il più grande Bitcoin gli scambi sono ora in Cina e in Europa. Gli strumenti normativi sono sufficienti. Sembra che le aree di maggiore accordo siano state triplicate. In primo luogo, tutti nel gruppo hanno convenuto che il Bitcoin ha il potenziale per un'innovazione incredibile. In secondo luogo, gli organismi di regolamentazione devono comprendere la valuta digitale in modo rapido. E terzo, gli strumenti normativi esistenti sono sufficienti per governare l'uso di Bitcoin.Mr.
Murck ha dato un esempio di come le aziende che hanno persino la parola "Bitcoin" nella loro descrizione stanno ricevendo domande di conto bancario respinte a causa della paura e dell'incertezza su una valuta che ha solo 4 anni.

Signor. Brito ha paragonato il bitcoin alla stampa 3D, affermando che la stampa 3D può essere utilizzata per sempre, ma può anche essere utilizzata per creare pistole illecite.

Dobbiamo capire che i positivi superano i rischi. Rispetto al regolamento dei servizi finanziari così come esiste, Allaire ha riconosciuto che "il bar deve essere più alto per i servizi finanziari negli Stati Uniti".

Ha confrontato la creazione di uno scambio Bitcoin con un app di condivisione di foto come Instagram. "Non è appropriato che sia così facile per i servizi finanziari", ha detto Allaire, spiegando che Circle ha raccolto il capitale appropriato al momento del lancio per garantire licenze e assumere esperti. Signor. Murck fece riferimento al quadro di reciprocità nell'UE, offrendo che i legislatori potessero considerarlo come un modello. Questo quadro consente alle imprese di ottenere più rapidamente la licenza in un paese dell'UE se sono già stati concessi in licenza da almeno un paese dell'UE.

In conclusione: citando Einstein e la signora EinsteinI
n chiusura della sessione a due panel, il senatore Tom Carper ha citato Albert Einstein e sua moglie Einstein era noto per aver detto, "nelle avversità bugie opportunità", che il senatore Carper sentiva era un'analogia adatta all'attuale stato di Bitcoin. Con riferimento alla sua comprensione della valuta digitale, citò la signora Einstein che, quando gli fu chiesto della sua familiarità con il lavoro del marito sulla relatività, rispose: "Capisco le parole, ma non le frasi". Senatore Carper ha detto che sta cercando di capire e vuole trovare soluzioni che minimizzino il male massimizzando al contempo il bene.
- Problemi con i BTC - Cose da sapere sui BTC - Perchè molti analisti si sbagliavano sui BTC - Perchè i ragazzi comprano BTC - Fondi di investimento sulle Criptovalute - Source -

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.