17 set 2018

Filled Under:

Come Vengono Tassate le Azioni?

Quando possiedi azioni al di fuori di conti pensionistici protetti dalle tasse come IRA o 401 (k) s, ci sono due modi per essere colpiti con una fattura fiscale .
Se vendi un titolo a un guadagno, devi le tasse sulla differenza tra ciò che hai ottenuto dalla vendita e ciò che hai pagato originariamente per il titolo, compresi eventuali costi di acquisto e di vendita delle commissioni.
Questi profitti sono noti come guadagni in conto capitale e l'imposta è chiamata imposta sulle plusvalenze. Se cadi nella fascia di imposta del 10% o del 15% , paghi lo 0% su qualsiasi profitto. Tutti gli altri pagano il 15%. Se sei un individuo con oltre $ 400.000 o una coppia con oltre $ 450.000 di reddito imponibile, si paga il 20% sulla quantità di reddito superiore a tale limite.


Come Vengono Tassate le Azioni?

Come Vengono Tassate le Azioni?

Un'eccezione: se detieni un titolo per meno di un anno prima di venderlo, dovrai pagare la tua normale aliquota d'imposta sul guadagno "a breve termine". Questo è più alto della tassa sulle plusvalenze per la maggior parte delle persone.
Se vendi azioni in perdita e quelle perdite superano i guadagni che hai guadagnato, la differenza può essere detratta sulla tua dichiarazione dei redditi e utilizzata per ridurre altri redditi, come gli stipendi, fino a $ 3000 o $ 1.500 per le coppie sposate che presentano separatamente. Se le tue perdite sono superiori a quel limite annuale, puoi riportare la parte inutilizzata all'anno successivo e trattarla come una perdita subita in quell'anno.

Come Vengono Tassate le Azioni? I dividendi

Se il tuo titolo paga un dividendo, tali dividendi sono generalmente tassati all'aliquota dell'imposta sulle plusvalenze. I dividendi qualificati, come i dividendi pagati dalle società nazionali, sono tassati in questo modo.
I dividendi non qualificati, come il tipo che si ottiene dalle stock option dei dipendenti, dai REIT o dai conti di risparmio, sono tassati alla normale aliquota dell'imposta sul reddito.
Potresti anche pagare un'ulteriore aliquota fiscale del 3,8%, nota come Medicare o imposta sul reddito da investimento netto, su qualsiasi reddito da investimento superiore a $ 200.000 per i single o $ 250.000 per le coppie.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.