Auto Ibride Migliori nel 2019

Le auto elettriche possono essere il passo finale nel trasporto a basse emissioni, ma nel 2019 le auto ibride si stanno dimostrando una casa a metà strada sempre più popolare. I veicoli a doppia energia stanno crescendo in popolarità e possono essere un modo intelligente per colmare il divario tra i motori a combustione interna e le auto completamente elettriche. Se non sei ancora pronto a fare il grande passo e guidare un veicolo elettrico (EV), allora le probabilità sono un'auto ibrida o plug-in potrebbe essere solo il trampolino di lancio di cui hai bisogno.

Perché? Perché una macchina ibrida è un'auto elettrica, di questo tipo - solo una che si affida a un motore a benzina o diesel aggiuntivo per fare un po 'della propulsione. Come tale, avrai sempre una modalità "get-you-home" che eluderà l'ansia della portata e l'alto prezzo di acquisto di un EV puro, pur restando comunque idoneo per tasse aziendali più basse, bollette VED annuali, pedaggi ULEZ e Congestion Charge .

Auto ibride: ulteriore lettura

  • Macchine elettriche migliori
  • Quanto costa eseguire un'auto ibrida?
  • Le migliori auto elettriche che puoi comprare nel 2019
  • Dovresti ancora comprare un'auto diesel nel 2019?


Tuttavia, non riceverai più una sovvenzione. Il governo del Regno Unito ha rivisto i termini del sussidio per veicoli elettrici o "concessione di auto plug-in" noto come PiCG - in un modo che esclude alcune delle auto ecologiche più popolari del Regno Unito. Le auto elettriche ora hanno una sovvenzione ridotta e l'ibrido ha perso del tutto gli incentivi finanziari.

Auto Ibride Migliori nel 2019
Sopra: la Yaris Prius fa 100 Km con 0,8 litri di benzina


In sostanza, il programma del governo per incoraggiare le vendite di auto ibride ed elettriche è stato molto più popolare di quanto previsto: le cifre pubblicate al momento dell'ultima revisione suggeriscono che prima del marzo dell'anno scorso la sovvenzione avrebbe potuto costare fino a 600 milioni di sterline; quando annunciato nel 2011 il budget iniziale era di 43 milioni di sterline. Era già stato esteso due volte a causa del lento riavvolgimento dei veicoli a carburanti alternativi, ma ora è passato dall'altra parte.

Tuttavia, puoi ancora risparmiare sui veicoli elettrici e abbiamo raccolto i migliori nell'articolo qui sotto.


Le migliori auto ibride da acquistare nel 2019


Se conosci già il tipo di ibrido britannico a cui sei interessato, fai clic sui link sottostanti per accedere alla nostra selezione delle auto in vendita in ciascun settore:

Le migliori piccole auto ibride
Le migliori auto familiari ibride
I migliori SUV ibridi, crossover e 4x4
Le migliori auto ibride
Le migliori auto sportive ibride
Altrimenti continuate a leggere mentre raggruppiamo insieme diversi modelli, nominando le nostre scelte preferite in ogni segmento. Ricorda, diversi stili di guida e ambienti si adattano a diversi propulsori: se fai regolarmente viaggi su lunghe distanze, potresti stare meglio con un motore diesel moderno efficiente o un motore a benzina ridimensionato; se viaggi principalmente in città, perché non prendere in considerazione una macchina elettrica pura ? Fai i conti e risolvi se un ibrido vale la pena prima di impegnarti.

Le migliori piccole auto ibride


Toyota Corolla Hybrid



Toyota ha dato alla sua cinque porte di dimensioni medie di cinque porte e proprietà una rielaborazione sostanziale - compreso un 2 litri nuovo, motore focalizzato sulle prestazioni - così tanto che è scavato sul distintivo più popolare nel mondo per apporre al suo bootlid. Quindi addio Toyota Auris - e ciao (di nuovo) Toyota Corolla. Leggi la nostra recensione su Toyota Corolla qui.

Audi A3 Sportback E-tron
Audi A3 E-Tron hybrid


L'Audi prende il familiare stile a cinque porte A3 e aggiunge il motore a benzina TFSI da 1,4 litri, accoppiato ad un motore elettrico. Gestendo le due fonti di energia, i tedeschi riescono a ridurre le emissioni di CO2 a soli 38 g / km (sulla carta!), Il che significa che risparmierai denaro sia per le pompe che per le tue tasse annuali.
Leggi la nostra recensione Audi A3 E-Tron

BMW i3
BMW i3 REX ibrido


Una delle auto ibride dalla forma più radicale nella nostra lista, la BMW i3 è fondamentalmente un'auto elettrica ma era disponibile fino all'inverno 2018 come un modello ibrido PHEV plug-in (contrassegnato dalle due porte di ricarica sul lato destro, vedi sopra ). Soprannominato REX, o range-extender, utilizzava un piccolo motore a benzina a due cilindri per caricare le batterie, offrendo una gamma e una flessibilità utili alla gamma BMW i3. Tuttavia, con una gamma di batterie sempre maggiore, Monaco ha deciso in autunno di interromperlo. Crea uno degli ultimi modelli REX rimanenti i3 se desideri una versione ibrida plug-in.
Abbiamo vissuto con una BMW i3 REX per un anno: leggi il nostro diario di prova a lungo termine

Mini Countryman Plug In Hybrid
Mini Countryman Plug In Hybrid


Il mini crossover Mini Countryman è disponibile come ibrido plug-in, il che significa che puoi ricaricare a casa e iniziare ogni giorno con una batteria carica per circa 26 miglia di silenzioso progresso a zero emissioni. Ma anche le prestazioni sono entusiasmanti, con un potente motore a benzina a tre cilindri che lavora in tandem con il motore elettrico per creare una potenza combinata di 224bhp. I prezzi per l'ibrido Mini partono da circa £ 32.000 nel Regno Unito.
Recensione di Mini Countryman PHEV

Toyota Yaris Hybrid
Toyota Yaris Hybrid


Il più piccolo ibrido attualmente in vendita nel Regno Unito è, forse inevitabilmente, una Toyota. Con la più lunga esperienza nello sviluppo di auto a benzina, i giapponesi hanno messo tutto quello che sanno sulla tecnologia ibrida auto-ricarica nella piccola supermarina Yaris, che ha un prezzo di circa £ 13.000. Toyota cita fino a 76mpg di risparmio di carburante e le emissioni di CO2 si attestano a 84g / km.

VW Golf GTE
VW Golf GTE: la rivista CAR ha vissuto con questo per un anno e mezzo


Un passo in più in termini di dimensioni è la Golf GTE VW, che aggiunge trazione elettrica a una delle nostre autovetture a tre oa cinque porte preferite di medie dimensioni. Questo è un vero PHEV, quindi dovrai ricaricarti ogni giorno per ottenere il massimo dal plug-in Golf, altrimenti ti trascinerai intorno a batterie e motori pesanti senza trarne vantaggio. Sei stato avvertito. Quando è completamente carica, la VW afferma una gamma di 118 miglia altamente impressionante. Basta ricordare che la VW Golf GTE non è attualmente disponibile per l'ordine nel Regno Unito 'a causa della domanda senza precedenti.'
La rivista CAR vive con un ibrido plug-in VW Golf GTE

I migliori SUV ibridi, crossover e 4x4


Audi Q7 E-Tron
Audi Q7 E-Tron ibrido plug-in 


È costoso, ma l'E-Tron da £ 66k racchiude un sacco di gubbin ibridi plug-in intelligenti nella sua enorme impronta: ci sono cinque posti (si perde la fila più arretrata a favore delle batterie) e utilizza supporti motore attivi per nascondere la sua potenza diesel 3.0 V6 TDI. Audi cita 0-62 mph in 6.0 secondi e 46g / km di CO2, quindi è veloce e straordinariamente parsimonioso - sulla carta. Quella batteria grande ha bisogno di quasi tre ore per caricare una carica veloce - e più come otto su una presa a tre punti a casa, quindi assicurati di avere i corretti servizi di ricarica è il nostro consiglio.
Recensione Audi Q7 E-Tron

Kia Niro Hybrid
Ibrido plug-in Kia Niro PHEV


La Kia Niro Hybrid è ben posizionata, mescolando benzina ed energia elettrica con buoni risultati: i coreani citano un'efficienza di 74 mpg, emissioni di CO2 di 86 g / km e una garanzia lunga sette anni / 100.000 miglia.
Recensione di Kia Niro

Lexus RX450h
Lexus RX450h: il SUV ibrido originale è ora disponibile anche come interasse lungo a sette posti


I maestri della tecnologia ibrida, Lexus ha passato le ultime due decadi a perfezionare le sue auto a benzina e la RX è l'apice del gruppo. La qualità costruttiva è di prim'ordine, la RX ora arriva a cinque o sette posti e c'è spazio in abbondanza per corpi e borse negli interni spaziosi e ben arredati. I prezzi partono da circa 49.000 sterline e la RX450h ha ottenuto 49mpg sul ciclo combinato di risparmio di carburante con emissioni di CO2 di 132g / km. Un'opzione di qualità - e una con cui vivremo presto per una revisione estesa. Guarda questo spazio ...
Testiamo la nuova Lexus RX450h ibrida

Mitsubishi Outlander PHEV
Mitsubishi Outlander PHEV plug-in 4x4


Uno dei modelli ibridi plug-in di maggior successo mai venduti nel Regno Unito, Mitsubishi ha intelligentemente identificato la tendenza PHEV in anticipo e l'ha combinata con un bodystyle SUV popolare ad effetto devastante. Sebbene il mercato sia diventato più affollato ora, l'Outlander rimane una scelta intelligente, con prezzi da £ 34.000 e circa 30 miglia in modalità EV silenziosa.
Mitsubishi Outlander PHEV guidato

Toyota C-HR
Toyota C-HR: crossover ibrido autoportante


La C-HR racchiude il powertrain ibrido della Prius in un bodyshell crossover più zeitgeisty che sembra aver fatto una pausa dal concept car paddock del quartier generale Toyota. Il C-HR è lontano da una vecchia Toyota noiosa, con uno stile interessante dentro e fuori, oltre all'esca di 74mpg economy, emissioni di CO2 di 86g / km e prezzi da circa 25.000 £. Non per niente è stato nominato 2018 Parkers New Car of the Year.
Recensione Toyota C-HR



Le migliori auto familiari ibride


BMW 330e
BMW 330e: la 3-serie ibrida plug-in è qui


Un classico della razza, l'ibrido della BMW serie 3 aggiunge un motore elettrico da 87bhp al familiare motore da 2,0 litri, portando una gamma teorica di 25 miglia e alcune interessanti agevolazioni fiscali, facendo risparmiare agli automobilisti un buon duecento sterline a mese. È disponibile solo come una berlina a quattro porte, ma ricorda che la nuova serie 3 è stata appena svelata e ci aspettiamo che la nuova generazione G20 estenda ulteriormente l'ibridazione su tutta la gamma.


BMW 530e
BMW 530e iPerformance: una 5 serie ibrida plug-in


Come l'ibrido della serie 3, la serie 5 è disponibile solo in versione elettrificata come una berlina a quattro porte. Incolpate la maggiore popolarità della berlina a livello mondiale e le complicazioni di un pavimento rialzato, le cui batterie possono consumare lo spazio prezioso richiesto in una proprietà di carico. Indipendentemente da ciò, il modello 530e iPerformance condivide la tecnologia simile del Tre, con una modalità per prestazioni, efficienza o per ricaricare la batteria in modo da poter entrare in un centro città con una potenza elettrica silenziosa.
Guidiamo l'ibrido BMW 530e

Ford Mondeo Hybrid
Ford Mondeo Hybrid: spaccato tecnico della tecnologia della batteria


Una delle forme di auto più familiari in Gran Bretagna è ora disponibile con potenza ibrida - e il prezzo dell'entrata parte da circa £ 26.000. C'è poco show-offy sulla Mondeo Hybrid; sembra a tutti gli effetti come una cucina o giardino Mondeo, ma il powertrain elettrificato riduce le emissioni di CO2 a 108 g / km, mentre il consumo dichiarato di carburante si attesta a 59 mpg.
Recensione Ford Mondeo Hybrid


Hyundai Ioniq Hybrid
Hyundai Ioniq Hybrid: uno dei tre gusti di Ioniq elettrico


La Ioniq è una cosa rara: un'auto disponibile in tre diverse forme elettrificate - come ibrida, ibrida plug-in o pura auto elettrica. È di buone dimensioni; un po 'più piccola della Prius ma abbastanza spaziosa per la vita quotidiana. L'Ioniq Hybrid costa circa 22.000 sterline, mentre i palloncini Ioniq Plug In arrivano a circa 26.000 sterline, grazie alle batterie più grandi e alla portata elettrica di 39 miglia. E quando la batteria si esaurisce, il motore a benzina inizia a ricaricarlo per fornire il meglio di entrambi i mondi.
Guidato: Hyundai Ioniq nelle specifiche Hybrid ed Electric

Toyota Prius
Le migliori auto ibride: la Toyota Prius


Il grande papà della scena delle auto ibride, la Prius è l'originale e, secondo alcuni, il migliore. Guarda oltre il suo stile divisivo, Marmitey, e sei rimasto con un'auto di famiglia estremamente intelligente. Scegli tra il modello Prius Hybrid normale (con ricarica automatica) o il Prius Plug-In a badge separato, che è un PHEV. È tutto molto Ronseal: il primo non richiede il collegamento, mentre il secondo lo fa - se vuoi sperimentare il suo massimo raggio elettrico in città. Toyota cita un consumo di carburante di 235 mpg e solo 28 g / km di emissioni di CO2 per il plug-in.
Test a lungo termine Toyota Prius dalla rivista CAR

Le migliori auto ibride


Toyota Auris Touring Sports Hybrid
Ibrido immobiliare Toyota Auris


Con un prezzo di circa 22.000 sterline, puoi raccogliere il bodystyle del carro nell'Auris Hybrid per elettrizzare la tua famiglia. Toyota rivendica fino a 65 mpg e le emissioni di CO2 si attestano a 99 g / km, per ridurre al minimo le importanti soglie fiscali e di congestione della congestione. La conoscenza della vettura ibrida di Toyota, le specifiche e l'esperienza racchiuse in una scocca sorprendentemente pratica. L'Auris sarà presto rilanciato nella primavera 2019 come la Corolla - e una versione benzina-elettrica è già stata confermata.
In prova: la Toyota Auris Touring Sports Hybrid

Motore Volvo V90 T8 Twin
Volvo V90 T8 Twin Engine ibrido


Volvo offre la maggior parte delle sue grandi auto con specifiche ibride Twin Engine e una delle nostre preferite è la grande tenuta V90. Si tratta di una vettura di bell'aspetto - e veloce da avviare, con una potenza combinata di 400 CV dai motori a benzina e elettrici. Se il V90 è troppo grande, non dimenticare che puoi scegliere uno qualsiasi dei modelli delle serie 90 o 60 con la stessa tecnologia ibrida Twin Engine.
Volvo V90 ibrido in prova

VW Passat Estate GTE
VW Passat Estate GTE: questo ibrido è così popolare che l'hanno tolto dalla vendita!


Il noto bodystyle Volkswagen Passat Estate si presta bene a un'applicazione ibrida. Sfortunatamente, come il plug-in Golf GTE, la Passat è attualmente rimossa dal sito Web VW del Regno Unito "a causa della forte domanda".
Revisione ibrida plug-in Volkswagen Passast GTE

Le migliori auto sportive ibride


BMW i8
BMW i8 hybrid: ora disponibile come Roadster o Coupe


L'auto ibrida più elegante e capovolta in vendita oggi? Possibilmente. La i8 è in circolazione da ben quattro anni o giù di lì e BMW ha perfezionato la sua auto sportiva ibrida plug-in. L'ultima edizione è disponibile come coupé o roadster, e con un peso combinato di 369 cavalli, non è affatto comoda: 0-62 miglia / h richiede solo 4,6 secondi (anche se le accelerazioni ad alta velocità faranno ammaccare la gamma EV di 33 miglia).
Scopri come siamo riusciti a vivere con un plug-in BMW i8

Honda NSX
Honda NSX: una delle auto ibride più intelligenti che abbiamo mai guidato


Una lamina giapponese per la sciabola tedesca, la NSX svolge la sua attività in un modo molto più high-tech. C'è un V6 twin-turbo, tre motori elettrici e trazione integrale - portando un davvero molto serio 565 CV, 0-62 mph in tre secondi e un incisivo cartellino del prezzo di 144.000 sterline. Dove firmiamo?
Recensione supercar ibrida Honda NSX

Lexus LC500h
Lexus LC500h ibrido


Bella vista? Dai un'occhiata. Raro ed esclusivo? Scommetto La Lexus LC è disponibile con alimentazione V8 pura o ibrida e non si può sbagliare molto con la versione a benzina. Si rinuncia a un paio di cilindri, ma il V6 da 3,5 litri ha ancora prestazioni decenti e Lexus cita una durata di 0-62 miglia / h in meno di cinque secondi mentre la velocità massima è ancorata a 155 miglia all'ora. Lexus cita 44mpg, ma è più probabile che trovi la tua media iniziando con la cifra "3".

Fonte: Carmagazine
Ubicazione: Italia

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.