Alexander Soros: Chi é l'erede di George Soros e dell' Open Society

Bellissime modelle, amici della NBA : benvenuti nella sontuosa vita del figlio primogenito playboy ( Soros ha 5 figli) dell'investitore George Soros, che erediterà 24 miliardi di $


Alexander Soros, 30 anni, è il figlio dell'investitore di 86 anni George Soros
Quest'estate negli Hamptons, si sta dando da fare con gli sceneggiatori di New York City e recitando in un complesso affittato di 20.000 piedi quadrati
Ma quelli più vicini a lui dicono che è lo scapolo più ricercato dell'Hampton mentre sta lavorando al suo dottorato di ricerca e spera di sistemarsi

Dalle feste in pigiama con bellissime modelle all'incontro con i giocatori della NBA nel suo ritiro estivo da $ 72 milioni di Hamptons, ad Alexander Soros piace circondarsi di bella gente

Il trentenne filantropo e figlio dell'investitore George Soros - che vale circa 24,9 miliardi di dollari - sembra divertirsi giocando con l'affitto di "Villa Maria", il palazzo del mulino ad acqua appartenente al defunto designer di scarpe Vince Camuto.

I sontuosi raduni dell'ampio complesso di 20.000 piedi quadrati di questa estate hanno incluso aragoste, giochi di nascondino tra ubriachi, bottiglie di rosé, secondo il New York Post .

L'erede miliardario poco noto Alex Soros è abituato a frequentare persone ricche e famose, tra cui la top model Chanel Iman

Alexander Soros: Chi é l'erede di George Soros e dell' Open Society

Alexander Soros: Chi é l'erede di George Soros e dell' Open Society


Soros (a destra, con la modella Najah Wakil) partecipa regolarmente a fantasiose funzioni ed eventi sul red carpet tra cui il gala Global Witness della sua fondazione

Soros nella foto a destra con il cantante Usher (secondo a destra) e uno dei suoi migliori amici, autore Adam Braun (a sinistra)

Solo uno dei famosi ospiti invitati alla villa di Soros di 20.000 piedi quadrati era Nadya Tolokonnikova di Pussy Riot (a sinistra)

Gli stilisti Timo Weiland e Maxwell Osborne, la star di New York Knicks Joakim Noah e la modella Caroline Vreeland sono stati tra i molti ospiti illustri.

Fa anche parte degli account Instagram di bellissime modelle tra cui Chanel Iman e Najah Wakil.

Ma Soros è il playboy più improbabile dell'Hampton, secondo quelli più vicini a lui.

Mentre il laureato della New York University potrebbe avvicinarsi agli sceneggiatori di New York City e potrebbe avere il blocco per feste degli Hamptons, è anche impegnato a lavorare sul suo dottorato di ricerca.

Attualmente sta scrivendo la sua tesi intitolata "Jewish Dionysus: Heine, Nietzsche and the Politics of Literature" mentre sta perseguendo un dottorato in storia europea moderna presso l'Università della California a Berkeley.

"Sarà l'ospite migliore", ha detto al Post l'amico intimo Maxwell Osborne, co-designer della linea di moda della Scuola pubblica.

"Ma c'è sempre un momento in cui ... scompare per fare il lavoro."

Il figlio dell'investitore George Soros - che vale circa 24,9 miliardi di dollari - sembra divertirsi giocando con l'affitto di "Villa Maria", il palazzo del mulino ad acqua appartenente al defunto designer di scarpe Vince Camuto

Dalle feste in pigiama con bellissime modelle all'appendere con i giocatori della NBA al suo ritiro estivo di Hamptons da $ 72 milioni, Alexander Soros (al centro) lo sta vivendo davvero +15

LEGI ANCHE >>> Alternativa per la Germania cos'è?

Ma Soros è il playboy più improbabile dell'Hampton, secondo quelli più vicini a lui.  La piscina del suo complesso affittato nella foto era coperta di paperelle di gomma +15


Tra i suoi numerosi ruoli, Soros ha lanciato la Alexander Soros Foundation nel 2012, che ha donato circa 10 milioni di dollari, secondo il Post.

La fondazione è "un'organizzazione che concede borse di studio che promuove i diritti civili, la giustizia sociale e l'istruzione negli Stati Uniti e all'estero", secondo l' OSF .

Attualmente è anche elencato come socio amministratore di Soros Brothers Investments ed è il presidente fondatore del consiglio di amministrazione di Bend the Arc Jewish, descritto come una delle principali lobby domestiche ebraiche progressiste negli Stati Uniti.

Mentre lavora per venire da dietro l'ombra di suo padre di 86 anni, Soros ha anche fatto molta strada dal "ragazzo paffuto molto timido", era a Katonah, New York.

Lì, è cresciuto con suo fratello di 27 anni, che è uno scultore, e la coppia ha continuato a frequentare una scuola privata a Stamford, nel Connecticut.

Il padre di Alex, George Soros (nella foto), è salito alla fama e alla fortuna due decenni fa in un commercio ormai storico, in cui ha assunto la Bank of England e ha scommesso astutamente una svalutazione della sterlina britannica

Mentre il laureato della New York University potrebbe avvicinarsi agli sceneggiatori di New York City e potrebbe avere il blocco per feste degli Hamptons, ha fatto molta strada dal "ragazzo paffuto molto timido" che era un tempo (Soros raffigurato come un bambino con suo padre)

La madre di Soros è la seconda moglie di suo padre, Susan Weber


I fratelli hanno tre fratelli maggiori dal primo matrimonio di suo padre con Annaliese Witschak, prima che il padre sposasse la madre Susan Weber.

Mentre era a scuola, un compagno di classe disse al Post che Soros non era mai "appariscente", notando che guidava un SUV Lexus che gli era stato tramandato, non indossava abiti firmati e portava una valigetta a scuola.

CHI È GEORGE SOROS?

Soros salì alla fama e alla fortuna due decenni fa in un commercio ormai storico, in cui assunse la Bank of England e scommise abilmente su una svalutazione della sterlina britannica.

Ciò ha portato al suo soprannome: L'uomo che ha rotto la Banca d'Inghilterra.

La mossa gli ha fatto guadagnare $ 1 miliardo.

È nato a Budapest, ha studiato alla London School of Economics e detiene la doppia cittadinanza ungherese-americana.

Dopo aver venduto souvenir sul mare è riuscito a mettere piede nella scala finanziaria con un lavoro alla Singer & Friedlander a Londra nel 1954, prima di stabilirsi negli Stati Uniti.

Ha continuato a diventare una delle persone più ricche del mondo attraverso la gestione dei fondi.

Vale circa $ 24,9 miliardi.

Durante le estati, secondo quanto riferito, ha preso un lavoro lavorando nella sala postale dell'hedge fund di suo padre a Manhattan.

A volte ospitava feste per le squadre di pallacanestro nella tenuta di 14 stanze della sua famiglia, che comprendeva un cinema, go-kart e una fattoria di lama.

I giocatori hanno chiamato la casa "Richie Rich", ha detto al Post l'ex compagno di scuola di Soros.

Mentre Soros è vicino a suo padre adesso, non è sempre stato così, a cui ha accennato in un'intervista del 2012 con il New York Times, descrivendo la loro relazione come complicata.

Lui e suo fratello erano spesso lasciati nelle mani della loro tata mentre il loro padre era molto impegnato, secondo il Post.

"Quando [Alex e Gregory] erano più giovani, George era molto impegnato", hanno detto al giornale Bill Zabel, il padrino di Soros e l'avvocato della famiglia Soros.

"È il tipo di padre che può interagire con un quindicenne molto meglio di un due."

Alla fine, i suoi genitori divorziarono nel 2005 durante il suo primo anno al college, con il padre che in seguito sposò la sua terza moglie, Tamiko Bolton.

Soros, che è membro del consiglio globale e consultivo delle Open Society Foundations, ha mantenuto il suo stretto gruppo di amici mentre era al college, che lo proteggeva da coloro che volevano solo usarlo per i suoi soldi, un amico di vecchia data che voleva rimanere anonimo ha detto alla Posta .

Il trentenne è anche amico del presidente Barack Obama

Soros, che è membro del consiglio globale e consultivo delle Open Society Foundations, è amico di Hillary Clinton

Ma mentre la vita prendeva il suo corso e gli amici si concentravano sulle loro vite, le persone scoprirono chi era Soros e "immediatamente tentarono di trascinarlo nel mondo [della festa]", ha detto l'amico.

Soros, laureato alla New York University con una laurea in storia, si è iscritto alla Berkley nel 2010 e l'anno successivo è entrato a far parte del consiglio di Open Society Foundations.

Soros alla fine ha anche migliorato il suo aspetto, perdendo qualche chilo e migliorando il suo guardaroba, grazie al suo amico designer Osborne.

Ha anche ricevuto aiuto per la posa in foto dal fotografo del partito Patrick McMullan, secondo il Post.


Ora, con la sua tesi di dottorato in lavorazione, Soros spera anche di sistemarsi pensando al futuro, acquistando di recente l'unità accanto al suo appartamento Noho.
Ubicazione: Wall St, New York, NY, Stati Uniti

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.