1 set 2018

Filled Under: ,

Apple e Amazon Investono in Realtà Aumentata e Pagamenti Online

Amazon (AMZN) ha acquisito Tapzo per espandere la propria attività Amazon Pay in India.

Apple (AAPL)ha acquistato Akonia Holographics, che produce obiettivi per dispositivi di realtà aumentata.

Outset Medical ha raccolto $ 132 milioni per sviluppare una nuova generazione di macchine per dialisi renale.

Questo significa che le attività di Amazon ed Apple si espanderanno.

Fatturati più grandi, utili maggiori, maggiore affidabilità delle aziende.

Questo significa anche che investire in Apple o in azioni Amazon potrà diventare ancora più interessante.


Apple e Amazon Investono in Realtà Aumentata e Pagamenti Online


Apple e Amazon Investono in Realtà Aumentata e Pagamenti Online


Amazon ha acquisito Tapzo per espandere la propria attività di pagamenti mobili in India, secondo quanto riportato da Economic Times . Tapzo è un'app di "assistente personale" che aiuta gli utenti a effettuare pagamenti, acquistare cibo e acquistare biglietti di trasporto. Economic Times ha riferito che Tapzo ha visto circa 15.000 transazioni al mese sui servizi di ricarica delle carte di dati e di pagamento delle bollette prima dell'acquisizione, il cui valore è stato valutato da $ 40 milioni a $ 50 milioni. I sostenitori del venture Tapzo hanno incluso Sequoia Capital, American Express Ventures, RB Investments e Ru-Net.

 Apple ha appena avuto il suo mese migliore in un decennio ed ecco come acquistarlo per meno Apple ha appena avuto il suo mese migliore in un decennio ed ecco come acquistarlo per meno

Apple ha acquisito Akonia Holographics , una start-up che produce obiettivi per occhiali a realtà aumentata. L'accordo è stato visto come un segno che Apple potrebbe sviluppare una cuffia o occhiali che potrebbero sovrapporre informazioni digitali a scene del mondo reale. Prima dell'acquisizione, Akonia aveva raccolto $ 11,6 milioni in venture capital da investitori, tra cui Acadia Woods Partners, secondo Crunchbase. L'accordo segna la seconda acquisizione di realtà aumentata per Apple, dopo che il produttore di iPhone ha acquistato il software AR Start-up Metaio nel 2015.

Apple e Amazon Investono in Realtà Aumentata e Pagamenti Online


VMWare sta acquisendo CloudHealth Technologies , una piattaforma di gestione del cloud, in un accordo valutato per circa $ 500 milioni. La start-up aveva raccolto $ 85 milioni in venture capital da parte di investitori aziendali tra cui Kleiner Perkins, Sapphire Ventures sostenuta da SAP e Scale Venture Partners.

Outset Medical , che sta sviluppando una nuova generazione di macchine per dialisi renale, ha raccolto $ 132 milioni in finanziamenti della serie D. L'amministratore delegato Leslie Trigg ha detto che è entrata in Outset dopo aver realizzato che questo angolo di assistenza sanitaria non è cambiato da 30 anni. L'investimento è stato guidato da Abu Dhabi, Mubadala, che sta cercando di entrare nella tecnologia sanitaria degli Stati Uniti, ed è stato raggiunto da precedenti sostenitori, tra cui Baxter Ventures.

Ditta di criptazione svizzera Dfinity ha raccolto $ 102 milioni in fondi azionari dal fondo crittografico di Andreessen Horowitz, Polychain Capital e molte altre aziende per costruire quello che definisce "World Computer", una rete decentralizzata di cloud computing in grado di sfidare gli attuali colossi dell'infrastruttura cloud, Amazon , Microsoft e Google.

Apple e Amazon Investono in Realtà Aumentata e Pagamenti Online


Puls Technologies ha raccolto $ 50 milioni per il suo servizio di riparazioni in giornata. Puls (pronunciato "impulso") invia i tecnici a casa del cliente per riparare smartphone o tablet danneggiati o altrimenti danneggiati, o per installare elementi come sistemi di intrattenimento, altoparlanti intelligenti e porte automatiche del garage. Temasek ha guidato il round, a cui si sono aggiunti i precedenti sostenitori della società, tra cui Sequoia Capital e Samsung NEXT.

Yihang.ai , una start-up di Pechino che sta sviluppando la tecnologia dei veicoli autonomi, ha raccolto $ 32 milioni da investitori tra cui Matrix Partners China e CICC, una joint venture in Cina. L'azienda mira a diventare un fornitore di primo livello per i produttori di auto che intendono offrire auto a guida autonoma.

Una startup di tecnologia finanziaria, Salary Finance, ha raccolto $ 20 milioni in finanziamenti della serie B da Legal & General e Blenheim Chalcot. L'azienda lavora con aziende di medie e grandi dimensioni per offrire ai dipendenti l'educazione finanziaria e i prestiti come beneficio. I dipendenti possono impostare pagamenti automatici dedotti dalle loro buste paga. La possibilità di ottenere un prestito sul posto di lavoro e di effettuare pagamenti automatici riduce la necessità dei dipendenti di rivolgersi a istituti di credito predatori o di giorno di paga e li aiuta a evitare di spendere troppo per gli interessi.

Singulato, che sta sviluppando veicoli elettrici intelligenti , ha riferito di aver raccolto circa $ 9 milioni da Itochu, la società commerciale giapponese. Il finanziamento è un piccolo investimento strategico in Singulato, che ha raccolto circa $ 474 milioni in una serie C ad aprile. La società prevede di avviare la produzione e la vendita della sua prima auto, un SUV elettrico chiamato iS6, entro la fine del 2018 in Cina.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.