Passa ai contenuti principali

Azioni Disney Perchè un così grande successo

Inizialmente, Disney prevedeva il lancio senza un'app Fire TV.

Nel bene e nel male, la Disney 's ( NYSE: DIS ) Disney + è tutto ciò che gli investitori di tecnologia e lo streaming di video osservatori stanno parlando in questo momento. Il suo massiccio lancio ha mostrato il muscolo marketing della Disney tascabile, e i suoi problemi di lancio ci hanno ricordato quanto sia difficile il video in streaming su vasta scala. Disney + ha già una solida base di utenti e i suoi clienti trasmettono in streaming su tutti i tipi di dispositivi, dalle smart TV agli smartphone. Tra le piattaforme Disney + è in streaming su sono Roku , Mela 's Apple TV, e Alphabet ' s Android TV. Anche al divertimento è Amazon 's ( NASDAQ: AMZN ) Piattaforma Fire TV - ma non era quasi così.

Pochi giorni prima del lancio, Disney + sembrava pronto a entrare in scena senza supporto per una delle due piattaforme di streaming domestico più popolari del pianeta (Roku è l'altra). Cosa c'era di sbagliato - e cosa è cambiato?

correlati: Broker Online Consigliati per il 2020


Perchè Disney + è su Fire TV




Tutto sulla pubblicità


Qual era la natura del disaccordo tra Disney e Amazon? Secondo il Wall Street Journal [paywall], si trattava solo di pubblicità. Amazon voleva il diritto di vendere spazi pubblicitari sulle app Disney; La Disney era ovviamente contraria.

Disney ha promesso che il servizio Disney + sarà privo di pubblicità, ma ciò non sembra essere assolutamente vero. E Disney e le sue varie sussidiarie hanno molte app diverse sulla piattaforma Fire TV di Amazon, tra cui l'app Freeform e ESPN +, quindi la discussione sullo spazio pubblicitario sulle "app Disney" (plurale) potrebbe coinvolgere un numero qualsiasi di quelli. Secondo quanto riferito, Amazon chiede percentuali di inventario pubblicitario in discussioni come queste, quindi presumibilmente non stiamo parlando di Amazon che crea nuovi spazi per gli annunci all'interno di Disney +.

Lo spazio pubblicitario consente ad Amazon di monetizzare la sua piattaforma molto popolare. Vendere pubblicità - sia sui menu che sulle home page all'interno di Fire TV stesso e, attraverso la piattaforma pubblicitaria di Amazon, all'interno di app in esecuzione su Fire TV - è un modo comprovato per monetizzare piattaforme di streaming come Fire TV e Roku.


Un accordo tra nuovi rivali


C'è un'altra variabile qui, ovviamente. Amazon e Disney sono ora importanti rivali in streaming. Amazon possiede un servizio di video on demand (SVOD) in abbonamento nonché un marketplace per l'acquisto e il noleggio di copie digitali di film e programmi TV. Disney, ovviamente, possiede Disney +; possiede anche Hulu ed ESPN +. Amazon utilizza la sua piattaforma per presentare contenuti supportati da Amazon, tra cui opzioni SVOD free-with-Prime e film in affitto o in vendita. Questo è un altro modo in cui monetizza la piattaforma Fire TV . Quindi mentre Amazon presumibilmente non voleva che Fire TV fosse escluso dal più grande lancio di app da Netflix, e presumibilmente Disney non voleva che il suo grande debutto Disney + fosse guastato dalla mancanza di supporto per una delle piattaforme di streaming domestico più utilizzate nel mondo, entrambe le società avevano anche motivi per non collaborare.probabilmente disgusto per la piattaforma Fire TV (almeno in contrasto con una piattaforma più "agnostica" come Roku) quando è iniziata la storia dell'app Fire TV allora mancante.

Non sappiamo ancora se Disney ha accettato le richieste di Amazon per lo spazio pubblicitario o quale tipo di compromesso è stato raggiunto. Ma sappiamo che Disney + era disponibile su Fire TV quando è stato lanciato il 12 novembre, dando un lieto fine dell'ultimo minuto a un disaccordo prolungato tra due rivali in streaming che svolgerà un ruolo importante nel determinare il futuro di questo business. Finora, Disney + sta crescendo ancora più rapidamente di quanto gli analisti si aspettassero . Per ora, tutti sono felici.

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

Migliori ETF da Comprare nel 2019

Quali sono i migliori ETF da comprarequest'anno? Questa sesta puntata annuale  dell'ETF MoneySense All-Stars dovrebbe rassicurare gli investitori di lunga data, passivi e buy-and-hold in quanto in gran parte abbiamo seguito il corso, anche se con tre aggiunte e la creazione di una nuova categoria di investimenti.


Il nostro gruppo di esperti è rimasto integro rispetto allo scorso anno, anche se abbiamo aggiunto Karen Tsang di Forstrong per una certa diversità di genere. E tutte le nostre scelte per il 2017 sono tornate, che è come dovrebbe essere. Anche se il numero di ETF disponibili sulle borse canadesi è salito a 583 entro la fine di febbraio, il numero di ETF All-Stars è a 20, rispetto ai 14 dell'anno scorso. Nel 2018, oltre 26 miliardi di dollari sono confluiti negli ETF, con un aumento del 56% rispetto al precedente record annuale del 2016. E 11 nuovi entranti sono entrati nel mercato, lanciando 60 nuovi ETF nel 2017. All'inizio del 2018, le attività negli ETF canad…

Prestiti Auto Migliori

Quando si tratta di scegliere i migliori prestiti auto, ho preso in considerazione i tassi di interesse insieme ad alcuni altri fattori per restringere la lista.

Dal momento che le tue preferenze possono variare, ho quindi suddiviso le mie selezioni in tre categorie per aiutarti a trovare il creditore giusto per te. Le scelte semplici del dollaro per le migliori compagnie di prestiti autoI migliori servizi di prestito auto online: CarsDirect e MyAutoLoanIl meglio delle grandi banche: LightStream , US Bank e Bank of AmericaMigliori Finanziamenti Online: Auto Credit Express e Capital OneFinanziamenti per StudentiGuida ai Mutui per la casaFinanziamenti senza lavoro e busta pagaFinanziamenti banca o concessionario?A partire dal 2018, gli americani hanno preso in prestito più di 1 trilione di dollari per finanziare le loro auto. Un totale di 86% degli acquirenti di auto nuove finanzia il loro acquisto, secondo Experian , con il prestito medio di nuove automobili che supera i $ 30.300. Mentre …

Monica Bellucci e Ilaria D'Amico: a lesbian love?

Oggi facciamo un po' di gossip, che male non fa.
Torniamo a parlare di Monica Bellucci, considerata una delle donne più belle d'Italia e di una sua amica, Ilaria D'Amico, - 40 anni - un'altra donna dai capelli mori, conduttrice televisiva (Sky).
Le due donne sono amiche da anni, ma 'rumors' le vorrebbero molto intime.
Nessuno ha le prove di un rapporto lesbico tra le due donne, ma di certo ' la voce del popolo' ha insinuato molte volte questo.
Voi cosa ne pensate?
Sarà vero? Non sarà vero?