25 mag 2018

Filled Under: ,

Migliori Broker Online 2019

Se stai cercando un modo per avere più soldi nel 2019, iniziare con uno dei migliori account di brokeraggio online è un primo passo concreto. Ciò consentirà di investire al di fuori dei tuoi tradizionali conti pensionistici e alle tue condizioni. La parte migliore è che le migliori società di brokeraggio online pagano commissioni minime o nulle e offrono risorse eccellenti che possono aiutarti a saperne di più sugli investimenti lungo il percorso.
Naturalmente, non tutte le società di brokeraggio sono create uguali, ed è per questo che ci siamo presi il tempo di suddividere ciascuno dei loro dettagli e classificare le opzioni migliori su una serie di fattori.
Se stai cercando un nuovo modo di investire quest'anno e sei pronto a farcela da solo, i seguenti account di brokeraggio online dovrebbero essere in cima alla lista.

Lista dei Migliori conti di intermediazione online nel 2019


Migliori Broker Online 2018

Come scegliere il Broker Online


Cosa serve e cosa devi sapere quando compri e vendi azioni da solo?

Gestire il proprio denaro può essere uno sforzo stressante. Per minimizzare questo, e per minimizzare il sovraccarico di informazioni che tende a venire dal guardare i mercati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ci sono alcuni must-have per cercare in un broker online.
  1. Interfaccia pulita Quando faccio trading, voglio essere in grado di trovare facilmente il mio biglietto d'ingresso. Non voglio che sia sepolto sotto una serie di abbattimenti. Questa interfaccia dovrebbe avere un accesso intuitivo per vedere il tuo saldo, contanti disponibili, posizioni con P / L in tempo reale e tutti facilmente navigabili.
  2. Accesso rapido alla creazione di grafici di base. Un grafico mi dice dove è stato recentemente lo stock. Non scambio più minuto dopo minuto, quindi non ho bisogno di strumenti complessi come stocastici o linee di ritracciamento. Tutto ciò che è importante è che ho una tabella di base su un periodo annuale, mensile, settimanale, giornaliero e intra day. Io uso un grafico per vedere il prezzo corrente relativo a quei periodi di tempo, principalmente per evitare l'acquisto a un prezzo cattivo.
  3. Tariffe basse Uno dei maggiori ostacoli alla costruzione della ricchezza è rappresentato dalle spese sostenute per investire i sudati dollari. Poiché le tariffe applicate dalle diverse società di brokeraggio variano in modo così drastico, è fondamentale cercare opzioni che addebitino commissioni basse (o nessuna commissione) per la gestione e la negoziazione degli account.
LEGGI ANCHE : Come Investire in Azioni a Wall Street

Ci sono oltre 50 intermediazioni online in cui è possibile aprire un account. Oltre alle mie tre regole sopra, i migliori account di brokeraggio online non sono solo per il trading di azioni. Certo, molti di loro hanno iniziato come conti di compravendita di azioni online, ma ora sono a tutti gli effetti trading, risparmio, investimenti, pianificazione previdenziale e macchine bancarie.
Questo settore è più complesso di quanto la gente media pensi. Non dovresti scegliere un broker online e registrarti per un account. Il miglior broker online per una persona è spesso completamente diverso per la persona successiva. Utilizzare questa risorsa come guida per il processo decisionale. Scopri quali sono le caratteristiche migliori per te e fai la tua selezione.

Cosa rende un ottimo broker online?

Ho analizzato una serie di elementi per giungere alla mia decisione su quali broker sono i migliori. Più avanti in questo post, fornisco tutti i dettagli su come ho selezionato i migliori broker online.
Quando prendi in considerazione tutte le caratteristiche, le risorse, le piattaforme di trading e la tecnologia (considerando anche ogni tipo di operatore), i broker full-service, come E * TRADE e TD Ameritrade, sono i migliori per il maggior numero di persone.
Per quelli che cercano semplicemente di fare scambi economici, consiglierei di andare con Optionshouse .
Se sei un trader molto avanzato, un trader ad alto volume o un professionista che gestisce denaro, ti consiglio di andare con Interactive Brokers. Tuttavia, non ho incluso Interactive Brokers nella mia lista perché sono i migliori per un gruppo molto piccolo di trader e la piattaforma è molto complessa.
Le migliori qualità delle straordinarie piattaforme di trading online
  • Strumenti e tecnologia di trading di qualità
  • Molteplici piattaforme di trading per tutti i livelli di operatori
  • Eccellenti funzionalità di trading mobile
  • Navigazione solida che mostra le informazioni rilevanti dove vuoi
  • Risorse educative di qualità e ricerca per lo sviluppo dei trader
C'è di più per selezionare un broker online oltre al prezzo. Devi considerare le risorse che stai ricevendo per il costo che paghi per operazione.
Ad esempio, il mio collega, che è anche un ex trader, ama utilizzare una combinazione di scambi di titoli e opzioni nel suo trading a lungo termine. Di recente è passato a Fidelity perché gli sono piaciute molto le funzionalità di gestione della liquidità, ma è rimasto molto deluso dalla complessa registrazione degli ordini, dall'esecuzione di opzioni sub-par e dalla navigazione frustrante. Attualmente sta facendo il passaggio a uno dei broker che ho qui.

Analisi dei migliori broker online

Meglio per:
  • Opzioni Commercianti
  • Commercianti ad alta frequenza
  • Deal Seekers

Optionshouse

Miglior broker di sconto

Quando si tratta di ottenere un accordo su azioni o scambi di opzioni, è difficile battere OptionsHouse. Insieme ai costi e alle commissioni ridotti, avrai anche accesso a strumenti e tecnologie proprietarie. OptionsHouse non è un broker "full service" come TD Ameritrade, il che significa che non troverai le stesse risorse finanziarie complete e l'accesso a tutti i prodotti di investimento. OptionsHouse è bravo in quello che fanno, fornendo prezzi di negoziazione molto convenienti, bassi tassi di margine e strumenti unici per i commercianti di azioni e opzioni.
NOTA: OptionsHouse è stata acquistata da E * Trade alla fine del 2016, ma non ci si aspetta alcuna modifica alle piattaforme di pricing o trading di OptionsHouse.
Costi e commissioni

Ragioni per iscriversi

Ragioni da evitare

OpzioniCosti e costi

Stock Trade: $ 4,95 per i nuovi trader, $ 3,95 per gli operatori correnti> 
Opzioni Trade: $ 4,95 
Contratto di opzioni: $ 0,50 
Tassa di scambio di fondi comuni: $ 20 
Contratto di contratti futures: $ 2,00 
Tassi di margine: 1,5% -5,0% 
Deposito minimo: $ 0
Meglio per:
  • principianti
  • Investitori a lungo termine
  • Commercianti basati sulla ricerca

Scottrade

Miglior supporto e servizio

Per anni, Scottrade è stata conosciuta come la migliore mediazione online per il servizio clienti. Scottrade non ti lascia solo aprire un account e ignorarti. Essi prosperano sulla costruzione di relazioni con i loro clienti, il che è piuttosto raro in questi giorni. Scottrade è al passo coi tempi con alcune delle sue caratteristiche, ma non addebita nemmeno tanto denaro per transazione quanto le altre intermediazioni a servizio completo. Se sei un nuovo trader o ti piace essere preso in carico indipendentemente da quanti soldi ci siano nel tuo account, non penso che tu possa fare meglio di Scottrade.
Un altro motivo per considerare Scottrade: sono stati recentemente acquisiti da TD Ameritrade. L'accordo si è concluso intorno  all'autunno del 2017 e quest'anno si prevede una piena conversione ai sistemi di TD Amertrade. Sarai ben servito dallo straordinario servizio di Scottrade per i commercianti principianti e l'ampia offerta di TD Ameritrade per i commercianti di tutti i livelli.
Costi e commissioni

Ragioni per iscriversi

Ragioni da evitare

Scottrade Costi e tariffe

Scambio di azioni: $ 7 
Opzioni Scambio: $ 7 
Contratto di opzioni: $ 1,25 
Commissione di fondi comuni (Carico): $ 0 per acquistare, $ 17 per vendere 
commissioni di fondi comuni (senza carico): $ 17 
Costo contratto futures: N / A 
Tassi di margine: 5,75% -7,5 % Di 
deposito minimo: $ 2.500 (aggiornato di recente), $ 0 per l'account di vecchiaia
Meglio per:
  • Commercianti a bassa frequenza
  • Investitori a lungo termine
  • Commercianti basati sulla ricerca
  • Commercianti di più mercati
Iniziare

E * TRADE

Le migliori risorse per i traders

E * TRADE è proprio lì con TD Ameritrade e Scottrade se stai cercando il miglior servizio di brokeraggio online. La cosa interessante di questo confronto è che E * TRADE eccelle in diverse aree rispetto a TD Ameritrade e Scottrade, ma ha anche molte offerte simili. La piattaforma web di E * TRADE è incredibilmente avanzata e facile da usare, così come la loro app mobile. Tuttavia, devi pagare per queste funzionalità perché E * TRADE è altrettanto costoso di TD Ameritrade e richiede un deposito di $ 500 per aprire un account (TD Ameritrade è gratuito).
Costi e commissioni

Ragioni per iscriversi

Ragioni da evitare

E * COSTI E QUOTE COMMERCIALI

Stock Trade: $ 6,95 
Opzioni Trade: $ 6,95 
Contratto di opzioni: $ 0,75 
Commissione di fondi comuni (Carico): Varia per fondo 
Commissione di fondi comuni (No-Load): $ 19,99 
Costi contratto futures: $ 1,50 
Tassi di margine: 4,14% -8,14% 
Deposito minimo: $ 500
Meglio per:
  • Commercianti di tutti i livelli
  • Investitori a lungo termine
  • Operatori a bassa frequenza
  • Principianti commercianti che vogliono avanzare
Iniziare

TD Ameritrade

Migliore per i trader in via di sviluppo

In realtà ho avuto un account TD Ameritrade da oltre 15 anni. Nel corso della giornata, era TD Waterhouse e poi si è fusa con Ameritrade per formare un'unica società. TD Ameritrade è uno dei migliori broker online a tutto tondo perché qui ogni livello di trader può essere soddisfatto. Mentre i costi e le commissioni si collocano nella fascia alta del settore, puoi accedere a materiali di ricerca completi (sia di terze parti che interni) e risorse didattiche che possono aiutarti ad avanzare come trader.

Costi e commissioni

Ragioni per iscriversi

Ragioni da evitare

TD Ameritrade Costi e commissioni

Stock Trade: $ 6,95 
Opzioni Trade: $ 6,95 
Contratto di opzioni: $ 0,75 
Commissione di fondi comuni (Carico): $ 0 
Commissione di fondi comuni (No-Load): $ 49,99 
Costo contratto futures: $ 2,25 
Tassi di margine: 6,25% -8,75% 
Deposito minimo: $ 0

Scegliere i migliori account di intermediazione online

Scegliere i migliori broker online non è un compito facile. C'è così tanta variazione in questo settore da una società all'altra, e quindi devi considerare il tipo di commerciante o investitore che sta aprendo il conto di intermediazione.
Ecco come ho iniziato:
  • Ho condotto una ricerca per compilare un elenco di tutti i broker online.
  • Ho ristretto la lista a poco meno di 50 broker eliminando quelli che non permettevano il commercio di azioni negli Stati Uniti.
  • Ho studiato individualmente ciascun broker, visitato i loro siti web e analizzato classifiche e recensioni sul web.
  • Ho concluso che c'erano 15 broker di azioni online che valevano la pena di scavare.
Il mio prossimo passo è stato quello di fornire dati misurabili per confrontare questi broker.
Dovevo essere consapevole che confrontare un broker a servizio completo con un broker di sconti o un broker di opzioni sarebbe stato difficile. Non volevo penalizzare le aziende per la specializzazione, ma dovevo anche premiare le aziende a servizio completo per offrire risorse aggiuntive.
Questi erano i miei prossimi passi:
  • Mi sono inventato 10 importanti categorie di funzionalità per misurare ciascuna azienda.
  • Alcune di queste funzionalità includevano costi e commissioni, accesso a prodotti di investimento, ricerca, istruzione, tecnologia di trading e risorse finanziarie.
  • Ho confrontato ognuno dei 15 broker online su queste funzionalità.
Una volta completato questo confronto, sono rimasto con quattro dei migliori broker online che eccellevano in aree specifiche. Queste quattro società di brokeraggio online coprono lo spettro per chiunque iscriversi a un account di investimento. Sapevo di poter consigliare uno di loro a un gruppo specifico di investitori o commercianti.
Ecco i passi finali che ho preso:
  • Ho testato ciascuno dei primi quattro broker (ne ho provati alcuni tra i primi 15) e simulato l'esperienza di trading.
  • Ho analizzato gli aspetti non misurabili di ciascun broker che i dati non potevano tenere in considerazione, come l'usabilità e la funzionalità, e scaricato tutte le app mobili.
  • Ho cercato funzionalità aggiuntive uniche per ogni broker online che non ho acquisito nei dati.

Calcolatore degli investimenti

Per aiutarti a determinare cosa aspettarti dal tuo investimento, abbiamo creato questo calcolatore di investimenti. Inserisci semplicemente i tuoi dettagli di investimento e il nostro calcolatore ti informerà se i tuoi obiettivi sono realizzabili e, in caso contrario, quanto ti allontani.

Una lezione preziosa a 14

Quando avevo 13 anni, avevo circa $ 1.000 di azioni in una società chiamata Superconductor Technologies, Inc. La società esiste ancora oggi e opera sotto il simbolo SCON .
Era il momento del primo boom tecnologico dal 1999-2000. All'età di 14 anni, il mio valore di SCON di $ 1.000 (ho acquistato 50 azioni a $ 20 / share) era di $ 480 / share e valeva $ 24.000. Alla fine il titolo è salito quasi a raddoppiarlo e poi si è schiantato con il resto del mercato tecnologico. Avendo 14 anni e pensando che questo titolo sarebbe salito per sempre, ho cavalcato l'onda fino al fondo, giù nel nulla.
Guarda la tabella di SCON qui sotto e senti il ​​mio dolore. Potete vedere che il titolo ha preso due picchi principali e si schianta indietro (sono stato coinvolto nel primo). Oggi, la compagnia opera per meno di $ 3 / share.
Racconto questa storia perché ho imparato tre grandi lezioni sul commercio di azioni:
  1. Rimani disciplinato
  2. Avere un piano
  3. Le voci e le uscite contano
Alcune persone considerano la compravendita di azioni online il gioco d'azzardo (questo può essere vero se non si ha idea di quello che si sta facendo), ma in realtà si tratta di rischio e ricompensa.
Rimanere disciplinato può impedirti di perdere denaro e assicurarti di bloccare i tuoi guadagni. Per disciplina, intendo prendere i tuoi prezzi - dove arrivi ed esci prima del tempo - e restando fedele a loro. Rischia sempre meno al ribasso di quello che sei disposto a fare al rialzo.
La buona notizia su molti dei migliori account di brokeraggio online è che puoi iniziare a fare trading praticamente prima di rischiare il tuo denaro. Puoi praticare strategie e tracciare i tuoi guadagni e perdite senza dover investire un centesimo usando lo stesso software offerto dal broker per soldi veri.
Applicando ciò che impari e mantenendo la disciplina, hai il potenziale per guadagnare un reddito laterale decente se sei disposto a investire il tempo.

Diventare un commerciante di giorno

Mi è stato detto più volte che "il trading è il modo più difficile per vivere facilmente". Questa è la verità. I migliori trader del mondo sono estremamente disciplinati e sempre al passo con le ultime ricerche e tendenze del mercato. Ho lavorato con molte di queste persone e l'ho visto in prima persona ogni giorno.
Ho trascorso poco meno di tre anni a negoziare futures S & P, mercati petroliferi, valute estere e altri mercati come dipendente di una società di scambi giornalieri. Gli stessi principi che ho imparato nel fare quel grosso errore di $ 24.000 nei miei anni di adolescenza sono stati riportati a quel lavoro. La quantità di denaro che avrei guadagnato durante i miei più grandi giorni di vincita era significativamente maggiore rispetto alla somma che avrei perso nei miei peggiori giorni di sconfitta.
Ti sto dicendo tutto questo perché non voglio che tu ti iscriva a uno dei broker online che sto raccomandando e perdi un sacco di soldi. Se sei interessato al trading, voglio che tu trovi un modo per costruire un reddito considerevole sul lato e far crescere i tuoi soldi lentamente.
Alla fine ho lasciato il commercio perché non era la mia vocazione. Una volta che ho capito cosa volevo fare con la mia carriera, sopportare lo stress quotidiano di guardare i soldi andare e venire non valeva l'enorme vantaggio. Tuttavia, posso dire con sicurezza che il trading è stata la più grande istruzione che abbia mai ricevuto.
Ora, sono in grado di sfruttare la mia esperienza di trading e la conoscenza del trading online per esaminare attentamente ciascuno dei migliori broker online per aiutarti a creare l'account giusto. L'esperienza è valsa la pena.

Riepilogo: migliori broker online

La mia raccomandazione alla maggior parte di voi è di aprire un account con un broker a servizio completo. Esistono diversi scenari in cui è necessario scegliere ognuno di questi broker che ho esaminato.
Scottrade
È necessario iscriversi a Scottrade se si attribuisce un valore elevato all'ottenere assistenza, ma non si desidera pagare $ 9,99 per operazione.

Se sei un nuovo trader che cerca di avanzare nei ranghi e assorbire le conoscenze, ma vuoi ancora fare trading su una delle migliori piattaforme di trading disponibili, prova TD Ameritrade .

Se stai semplicemente cercando di fare scorte a basso costo e opzioni, apri un conto con Optionshouse .

Per quelli di voi che vogliono accedere a tutti i prodotti di investimento e una grande piattaforma di trading mobile, andare con E * TRADE.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.