Passa ai contenuti principali

Krugman l'economista terrorista premio Nobel per l'economia

Paul Krugman è un Nobel per l'economia, un personaggio molto famoso a Noi non troppo simpatico. A volte ti viene di scrivere articoli così: di getto, sull'onda dell'emotività.
Credo siano queste le migliori cose che vengono fuori, in quanto rispecchiano la Nostra anima, il Nostro vero sentire, come la mia antipatia per questo personaggio, ora consulente economico di Obama...
PAUL KRUGMAN è un catastrofista del c****, un vero e proprio terrorista mediatico, che con le sue teorie sta facendo un sacco di soldi sulle paure di un prossimo fallimento economico, di questa o quella economia, proprio il 13 Maggio, dalle colonne del New York Times, lancia l'ultima profezia: "Il crepuscolo dell'Euro", in cui in un articolo, senza dare grosse spiegazioni, dice sostanzialmente che la Grecia tra poco uscirà dall'euro, e che in Italia e Spagna i risparmiatori andranno in Banca a prelevare tutti i loro risparmi per portarli all'estero, e così sarò la catastrofe economica e sociale, quando le si ridurrà la possibilità di prelievo....
Proprio ieri ho trovato un link in cui Krugman dichiarava di avere scritto un libro
per la 'soluzione ai problemi economici mondiali', in un libro, ovviamente sono andato a leggere cosa proponeva un grande nome dell'economia mondiale, un guru dell'economia, premiato con il Premio Nobel di Economia nel 2008, un keynesiano che è per lo stato sociale, quindi dedito ad aiutare gli altri, uno che fa l'opinionista economico sul New York Times, un uomo che dovrebbe cercare di aiutare gli altri: IL SUO LIBRO E' IN VENDITA, e cosa pure caro, naturalmente. 
 Che i bambini non li portano le cicogne, Mr. Krugman lo sappiamo già da un pezzo, non c'è bisogno che ce lo dica Lei. 
La Nostra stagflazione sta cercando di combatterla Monti, a suo modo, per carità, ma la Nostra economia è stabile, anche se in lieve calo, e lo sarà ancora per molto, ma perché dovrei andare a prelevare i soldi dal mio conto corrente? Per farne cosa, per portarli alle Cayman?
I miliardari italiani non hanno un soldo nei conti correnti bancari italiani, i grandi capitali già sono tutti all'estero e quello che fa lei ì solo TERRORISMO MEDIATICO ECONOMICO, per vendere libri, articoli, e magari fare qualche investimento in borsa. I liberisti responsabili, le grandi persone, cercano di dare delle speranze, dare delle soluzioni, e Lei è solo un gran furbone, che sta sparando sulla Croce Rossa, e mi fermo qui altrimenti rischio una denuncia. 
Terrorismo economico
Terrorismo economico

Krugman l'economista terrorista premio Nobel per l'economia
Paul Krugman
 Il termine terrorismo economico è strettamente definita per indicare un tentativo di destabilizzazione economica da un gruppo.
Più precisamente, nel 2005 il Centro ginevrino per la politica di sicurezza, definiva terrorismo economico nei seguenti termini: Contrariamente alla "guerra economica", che viene realizzata da alcuni Stati contro altri Stati, il "terrorismo economico" dovrebbe essere effettuata da attori transnazionali o non statali.
Ciò potrebbe comportare varie azioni coordinate, e sofisticate, massicciamente destabilizzanti, al fine di interrompere la stabilità economica e finanziaria di uno Stato, un gruppo di Stati, o di una società (come le società orientate al mercato occidentale) per motivi ideologici o religiosi.
Tali azioni, se effettuate, possono essere violente o meno.
Esse potrebbero avere sia effetti immediati o portare effetti psicologici che a loro volta hanno conseguenze economiche.
Fonte:[Centro per le Politiche e la Sicurezza, Ginevra] - azioni di aziende italiane su cui investire soldi -
Il fondatore dei Litecoin Vende tutto - Audizione al Senato sui Bitcoin - Problemi con i BTC Cose da sapere sui BTC - Perchè molti analisti si sbagliavano sui BTC - Perchè i ragazzi comprano BTC - Fondi di investimento sulle Criptovalute  Sito ufficialebanche centrali e BTC -   Buoni Postali Investimenti sicuri 

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

Migliori ETF da Comprare nel 2019

Quali sono i migliori ETF da comprarequest'anno? Questa sesta puntata annuale  dell'ETF MoneySense All-Stars dovrebbe rassicurare gli investitori di lunga data, passivi e buy-and-hold in quanto in gran parte abbiamo seguito il corso, anche se con tre aggiunte e la creazione di una nuova categoria di investimenti.


Il nostro gruppo di esperti è rimasto integro rispetto allo scorso anno, anche se abbiamo aggiunto Karen Tsang di Forstrong per una certa diversità di genere. E tutte le nostre scelte per il 2017 sono tornate, che è come dovrebbe essere. Anche se il numero di ETF disponibili sulle borse canadesi è salito a 583 entro la fine di febbraio, il numero di ETF All-Stars è a 20, rispetto ai 14 dell'anno scorso. Nel 2018, oltre 26 miliardi di dollari sono confluiti negli ETF, con un aumento del 56% rispetto al precedente record annuale del 2016. E 11 nuovi entranti sono entrati nel mercato, lanciando 60 nuovi ETF nel 2017. All'inizio del 2018, le attività negli ETF canad…

Prestiti Auto Migliori

Quando si tratta di scegliere i migliori prestiti auto, ho preso in considerazione i tassi di interesse insieme ad alcuni altri fattori per restringere la lista.

Dal momento che le tue preferenze possono variare, ho quindi suddiviso le mie selezioni in tre categorie per aiutarti a trovare il creditore giusto per te. Le scelte semplici del dollaro per le migliori compagnie di prestiti autoI migliori servizi di prestito auto online: CarsDirect e MyAutoLoanIl meglio delle grandi banche: LightStream , US Bank e Bank of AmericaMigliori Finanziamenti Online: Auto Credit Express e Capital OneFinanziamenti per StudentiGuida ai Mutui per la casaFinanziamenti senza lavoro e busta pagaFinanziamenti banca o concessionario?A partire dal 2018, gli americani hanno preso in prestito più di 1 trilione di dollari per finanziare le loro auto. Un totale di 86% degli acquirenti di auto nuove finanzia il loro acquisto, secondo Experian , con il prestito medio di nuove automobili che supera i $ 30.300. Mentre …

Monica Bellucci e Ilaria D'Amico: a lesbian love?

Oggi facciamo un po' di gossip, che male non fa.
Torniamo a parlare di Monica Bellucci, considerata una delle donne più belle d'Italia e di una sua amica, Ilaria D'Amico, - 40 anni - un'altra donna dai capelli mori, conduttrice televisiva (Sky).
Le due donne sono amiche da anni, ma 'rumors' le vorrebbero molto intime.
Nessuno ha le prove di un rapporto lesbico tra le due donne, ma di certo ' la voce del popolo' ha insinuato molte volte questo.
Voi cosa ne pensate?
Sarà vero? Non sarà vero?