Presidente Regione Veneto: oscurate le Previsioni Meteo o vi citeremo per danni

Il Presidente della Regione Veneto, il sig. Luca Zaia ha rilasciato una dichiarazione che farà sicuramente discutere:
"Si oscurino le previsioni meteo per il Veneto nei siti che forniscono questo servizio o procederemo per danni". Lanciamo un appello perche' questi signori ci cancellino dalle previsioni del tempo, che facciano un'area tutta nera, non ci importa nulla. Meglio sarebbe tornare a Bernacca, a previsioni molto macro".
L'appello è stato lanciato a causa delle pessima stagione turistica che quest'anno il Veneto ha avuto.

Un forte calo c'è stato per quanto riguarda gli impianti sciistici, ed anche le spiagge hanno subito un notevole calo di turisti, specialmente nel weekend di Pasqua.
Certamente oltre al tempo ed alle previsioni meteo, la forte crisi economica che si sta vivendo in Italia ha avuto il suo peso nel calo delle visite, ma Zaia continua:
Con i nostri legali stiamo valutando ipotesi di richieste danni se i gestori di questi siti continuano su questa strada. Torniamo alla semplicita', come il Papa che dice 'buonasera'. Pensiamo di essere meglio di Dio? Si seguano le previsioni del nostro sito Arpav - ha concluso - che sono serie e fatte bene

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

2 Pensionati italiani tra le vittime a Tenerife (Spagna) della palazzina crollata

2 pensionati italiani sono morti a Tenerife per il crollo di una palazzina, un terzo italiano di 28 anni è ferito ma non è grave, queste le...