22 mag 2018

Filled Under:

Migliori Assicurazioni Auto 2018

Se si desidera trovare il miglior prezzo per una RC auto, è essenziale acquistare una polizza auto da una delle migliori compagnie di assicurazione auto. Acquistando una politica di alta qualità da un fornitore affidabile, otterrai sia la tranquillità che la protezione da perdite finanziarie che cambiano la vita.
Mentre ci sono un sacco di aziende tra cui scegliere, le migliori compagnie di assicurazione auto offrono alcune caratteristiche che li aiutano a distinguersi.
Oltre alle politiche che possono essere adattate alle vostre esigenze assicurative uniche, offrono generalmente un servizio clienti di qualità superiore, un sito Web aggiornato dove potete pagare la fattura o controllare i dettagli della vostra politica e un processo di reclamo di prim'ordine che renda il recupero da un incidente automobilistico il più semplice possibile.
Poiché l'assicurazione auto è diventata uno spazio così competitivo, è cruciale fare shopping in giro per i migliori tassi di assicurazione automobilistica. Laddove una società potrebbe addebitare tariffe più alte a causa della tua età o della tua guida, un'altra potrebbe offrire sconti speciali basati su una serie di criteri completamente diversa.
La maggior parte delle volte, l'unico modo per scoprire quanto si paga è fare domanda per diverse citazioni e confrontarle fianco a fianco.
Questo post è stato creato per presentare alcune delle migliori compagnie di assicurazione auto del settore, oltre a fornire una panoramica di come ogni azienda opera.

MIGLIORI ASSICURAZIONI AUTO NEL 2018

Quando il tuo obiettivo è trovare la migliore politica ad un prezzo interessante, vale la pena di confrontare parecchie delle più quotate aziende affiancate. Quando abbiamo scoperto quali aziende evidenziare, abbiamo esaminato diversi studi relativi all'assicurazione auto, incluso lo studio di soddisfazione dei reclami automatici di JD Power . Da quegli studi, abbiamo selezionato diverse aziende che hanno ricevuto valutazioni elevate su tutta la linea.

Quali sono le migliori compagnie di assicurazione auto del 2018?

  1. progressivo
  2. QuoteWizard
  3. Fattoria statale
  4. Esurance
  5. Liberty Mutual
  6. Assicurazione Allstate
  7. USAA
  8. Assicurazione auto-proprietari
  9. The Hartford
  10. GEICO

progressivo

Progressive Insurance è una società ben nota con una vasta base di clienti e ottime recensioni. Secondo un recente studio di JD Power sulle compagnie assicurative e su come gestiscono i reclami, sono entrati estremamente competitivi quando si tratta di prezzi , tra le altre cose.
Lo sapevi che Progressive ha più di 18.000.000 di conducenti assicurati oggi?
Ciò significa che circa 1 pilota su 10 in America ha scelto Progressive rispetto a tutti gli altri. Impilate una squisita gamma di sconti come lo sconto per i conducenti sicuri, lo sconto per i pagamenti completi, uno sconto per più auto, il loro sconto multi-polizze e altro ancora e avrete un buon vantaggio.
Non abbastanza?
Che ne dici di raggruppare casa e auto per risparmiare un altro 5%?
Che ne dici del loro programma Snapshot® per permettere a tutti voi piloti sicuri di approfittare di ulteriori risparmi?
Che ne dici della capacità di nominare letteralmente il tuo prezzo®?
Altri vantaggi Le offerte progressive includono numerose opportunità di risparmio, una solida presenza online (sito Web n. 1) e il loro programma Snapshot®, che premia un buon comportamento di guida.
Perché ti potrebbe piacere Progressivo:
  • Un sacco di sconti disponibili e prezzi altamente competitivi
  • Grande presenza online
  • Programma di pagamento o prestito
  • Assistenza stradale
  • Forti valutazioni finanziarie dell'azienda
Conclusioni:
  • Sicuramente vale la pena ottenere un preventivo quando si confronta l'assicurazione auto

QuoteWizard

Un errore che molti consumatori fanno quando stanno acquistando l'assicurazione auto non sta confrontando i tassi.
Spesso è ingombrante acquistare un sacco di aziende, motivo per cui suggeriamo di visitare QuoteWizard.com . QuoteWizard è la più grande compagnia di assicurazioni indipendente negli Stati Uniti che offre uno strumento che può aiutarti a ottenere più preventivi contemporaneamente.
Se si decide di utilizzare QuoteWizard, rendono estremamente semplice trovare piani di assicurazione auto per soddisfare le vostre esigenze. Otterranno il tuo codice postale poiché le tariffe variano in base alla località e quindi raccolgono informazioni sulla marca e sulla marca della tua auto. Potrai aggiungere altri veicoli se desideri raggruppare (e risparmiare fino al 20%).
Alla fine chiederanno informazioni come il tuo nome e la tua e-mail prima di fornirti i migliori fornitori disponibili nella tua zona per il / i tuo / i veicolo / i.

Migliori Assicurazioni Auto

Perché potrebbe piacerti QuoteWizard:
  • Molte persone non prendono il tempo per confrontare correttamente i tassi sull'assicurazione auto. Fortunatamente c'è un servizio come QuoteWizard.
  • Risparmia tempo e denaro in pochi minuti

Fattoria statale

Fondata nel 1922, State Farm Insurance ha una storia di stabilità finanziaria e soddisfazione del servizio clienti. Con uffici e agenti fisici dispersi in tutto il paese, State Farm è anche nota per offrire servizi individuali che semplicemente non possono essere abbinati a società solo online.
I maggiori vantaggi dell'azienda includono i suoi negozi e agenti fisici, i numerosi sconti che offre e la sua forte app mobile. State Farm rende anche facile e indolore ottenere preventivi online, il che significa che non devi andare in un ufficio locale se non vuoi.
Perché ti potrebbe piacere State Farm:
  • Gli uffici locali e gli agenti forniscono assistenza di persona
  • Ottima app per dispositivi mobili e sito Web
  • Un sacco di sconti disponibili

Esurance

Uno dei principali vantaggi dell'acquisto di un'assicurazione auto tramite Esurance (di proprietà di Allstate) è che hai il controllo e la flessibilità necessari per creare una polizza adatta alle tue esigenze. Esurance è stata una delle prime società che ha iniziato a vendere direttamente al cliente invece di passare attraverso un agente.
Hanno reso incredibilmente semplice personalizzare il piano, ottenere un preventivo e ottenere l'approvazione per la protezione. Il problema con tutta la personalizzazione e la convenienza è che arriverà ad un prezzo.
Esurance dice che sono "l'assicurazione per il mondo moderno", e lo sono davvero. Permettono a chiunque di ottenere un preventivo finché hai una connessione Internet. I giorni di andare in un ufficio assicurativo sono ormai lontani. Ora puoi ottenere una polizza assicurativa senza dover passare ore al telefono.
Perché ti potrebbe piacere Esurance:
  • Accesso rapido e facile all'assicurazione auto
  • Opzioni personalizzate

Liberty Mutual Insurance

Fondata nel 1912, Liberty Mutual Insurance assicura più di 1,5 milioni di veicoli e ha alcune delle migliori valutazioni del servizio clienti.
Perché ti potrebbe piacere Liberty Mutual:
  • Classificato "tra i migliori" dallo studio di acquisti assicurativo negli Stati Uniti 2016 di JD Power
  • Ottima copertura standard, oltre alla possibilità di aggiungere:
    • Perdita degli infortuni: le tue tariffe assicurative non saliranno quando sarai coinvolto nel tuo primo incidente.
    • Nuova sostituzione dell'auto: se totalizzi la tua auto quando ha meno di un anno e ha meno di 15.000 miglia, ti rimborserà il costo di una nuova auto, non solo il valore ammortizzato.
    • Migliore sostituzione dell'auto: ti verrà rimborsato per un'auto che è un modello di un anno più nuovo e 15.000 meno miglia della tua auto totale.
    • Fondo deducibile: riduci la franchigia di $ 100 quando aggiungi questa funzione e poi altri $ 100 ogni anno.
  • Servizio sinistri 24 ore al giorno
Perché dovresti continuare a cercare:
  • Le politiche possono essere costose se si acquista una singola politica.
Aggiornamento 01/04/2018
Questa nuova società sta sconvolgendo il settore dell'assicurazione auto. 
Allstate Insurance
Se stai cercando una compagnia di assicurazione auto che offra polizze assicurative di alta qualità con l'opportunità di sconti, Allstate Insurance dovrebbe essere nella tua lista ristretta. Allstate ha ricevuto valutazioni abbastanza elevate in entrambi gli studi menzionati in questo articolo, con il punteggio più alto ricevuto da clienti che hanno riportato un'esperienza positiva in termini di noleggio auto.
Allstate Insurance offre il meglio di entrambi i mondi quando si tratta dell'esperienza utente. Con gli uffici e gli agenti di mattoni e malta collocati in tutto il paese, oltre a un sito web di facile utilizzo e di facile utilizzo, i clienti hanno l'opportunità di ricevere assistenza di persona o accedere alle informazioni online in qualsiasi momento.
Perché potrebbe piacerti Allstate:
  • La maggior parte delle aree ha un ufficio fisico e agenti locali
  • Molteplici opportunità di sconti per bundling, dispositivi antifurto e moderazione passiva
  • Sito Web di facile utilizzo
Perché dovresti continuare a cercare:
  • Diverse società comparabili hanno ricevuto valutazioni più elevate su tutta la linea
  • Può essere costoso se non si raggruppano le politiche

USAA

L'USAA ha ricevuto punteggi estremamente alti dal sondaggio sulla soddisfazione dei reclami di JD Power, di cui 5/5 nella soddisfazione complessiva del cliente. Inoltre, i clienti USAA sono stati estremamente soddisfatti della liquidazione finale dopo un incidente, che è uno degli indicatori più importanti o una compagnia assicurativa di alta qualità.
Il più grande svantaggio di USAA è che è disponibile solo per i membri o ex membri delle forze armate degli Stati Uniti e dei loro stretti familiari. Quindi, se sei in pubblico, non avrai l'opportunità di acquistare una polizza da USAA.
Perché potrebbe piacerti USAA:
  • Valutazioni migliori, inclusa la soddisfazione generale del cliente
  • Servizio clienti di qualità superiore
  • Diverse opzioni di politica per soddisfare le esigenze di chiunque

Assicurazione auto-proprietari

Mentre l'assicurazione dei proprietari di auto mantiene un profilo piuttosto basso, riceve un punteggio estremamente alto su tutta la linea. In effetti, JD Power ha assegnato all'Auto-Owners Insurance la valutazione più alta nel suo studio Auto Claims 2015, con un 5/5 in ogni categoria tranne che per l'esperienza di noleggio auto. Ciò pone l'Assicurazione Auto-Proprietari prima del pacchetto in termini di soddisfazione generale del cliente ogni volta che viene presentata una richiesta.
Il fatto che l'assicurazione dei proprietari di auto sia in circolazione dal 1916 dovrebbe anche mettere a proprio agio le menti dei consumatori. Durante quel periodo, hanno esibito la stabilità finanziaria in modo coerente. Assicurazione auto-proprietari ha anche 6.300 agenti indipendenti, il che significa che puoi acquistare la tua polizza direttamente da una persona che comprende le tue esigenze.
Perché potrebbe interessarti l'assicurazione dei proprietari di auto:
  • Valutazioni elevate per il servizio clienti e le esperienze di reclamo
  • Agenti singoli che si prendono cura
  • Varietà di sconti disponibili
Perché dovresti continuare a cercare:
  • Le politiche possono essere costose se non si qualificano per gli sconti
  • Il sito Web non è di facile utilizzo come potrebbe essere

The Hartford

Con oltre 200 anni di storia nel mondo degli affari, The Hartford ha costruito un'ottima reputazione per l'assistenza clienti e l'elaborazione dei reclami. Ad oggi, la società continua a ricevere un punteggio elevato da società come JD Power. Nel suo studio Auto Satisfaction Satisfaction del 2015, The Hartford ha ottenuto ottimi voti (4/5 o 5/5) in tutte le categorie tranne che per l'interazione di servizio.
Sebbene The Hartford sia una vecchia società, offre ancora alcune delle migliori tecnologie del settore. Usando il loro sito web, puoi guardarti intorno e persino richiedere una nuova politica. Inoltre, avrai accesso 24 ore su 24 agli agenti sia al telefono che online.
Perché ti potrebbe piacere The Hartford:
  • Sconti polizze multiple
  • Valutazioni migliori per la gestione dei sinistri
  • Rinnovi garantiti della tua politica finché puoi guidare
Perché potresti continuare a cercare:
  • Valutazioni basse per le esperienze di servizio durante il processo di reclamo
  • I migliori vantaggi vanno ai membri AARP
Perché potresti continuare a cercare:
  • Disponibile solo per i membri militari statunitensi, i veterani o i loro stretti familiari

GEICO

Chi non ha sentito parlare di GEICO? La loro mascotte simile a una lucertola è uno dei portavoce della compagnia assicurativa più riconoscibile (spokes-lizard?). Solo perché sono uno dei più riconoscibili non significa che siano l'opzione migliore.
Hanno uno strumento di quotazione che puoi usare sul loro sito web per determinare quanto pagherai per il tuo piano. Puoi anche inviare un reclamo o effettuare un pagamento tramite il loro sito web.
Ci sono molti vantaggi di avere una polizza di assicurazione auto attraverso GEICO. Avrai accesso a diverse coperture aggiuntive che puoi aggiungere:
  • Assistenza stradale di emergenza
  • Copertura per guasti
  • Assicurazione di ridesharing
  • Riparazione automatica Xpress
Tutti questi benefici avranno un impatto sui premi mensili. Alcuni di loro sono più convenienti di altri, ma possono essere un ottimo modo per ottenere il massimo dalla tua copertura assicurativa auto.
Perché ti potrebbe piacere GEICO:
  • Cavalieri aggiuntivi
  • Ottime recensioni dei clienti
Perché potresti voler continuare a cercare:
  • Non l'opzione più conveniente
  • Processo di reclamo difficile

COME EFFETTUARE UNA POLITICA CON LE MIGLIORI AZIENDE ASSICURATIVE AUTO

Sapere quali aziende hanno ricevuto i voti migliori anno dopo anno è solo una parte della battaglia. Oltre alla ricerca delle migliori compagnie di assicurazione auto sul mercato, dovrai anche decidere quale tipo di politica acquistare e quanta copertura hai realmente bisogno. Oltre a questi fattori, devi considerare quanto alta dovrebbe essere la tua franchigia.
Consumer Reports offre una guida estremamente utile che evidenzia i passaggi che è possibile adottare per trovare la migliore politica per le proprie esigenze. Anche se sei abbastanza soddisfatto della tua politica, suggerisce di fare shopping in giro per confrontare i tassi almeno ogni due o tre anni. In questo modo, hai una buona idea di dove sono i tassi di assicurazione auto e quanto potresti risparmiare se cambi. Inoltre, non fa mai male a guardarsi intorno. In base alla tua età, al tuo record di guida e ad altri fattori, la politica che hai ora potrebbe essere notevolmente più economica se hai cambiato azienda.
Ecco alcuni suggerimenti da considerare mentre ti guardi intorno e confronti le norme:

Scegli un assicuratore di prim'ordine

Controllando i rating di assicurazione auto, ottieni informazioni dettagliate sulla base di clienti esistente di ciascuna azienda. Rapporti dei consumatori suggerisce di leggere le più recenti richieste di indennizzo e di assicurazione auto per vedere quali aziende risultano costantemente al top.

Imposta la franchigia giusta

Indipendentemente dal fatto che tu acquisti una copertura di responsabilità o una copertura completa per il tuo veicolo, devi scegliere una franchigia che soddisfi le tue esigenze. Consumer Reports suggerisce di scegliere una franchigia più elevata se si desidera risparmiare sui premi mensili, ma impostando una franchigia più bassa se si desidera evitare una grossa spesa di tasca propria in caso di incidente automobilistico. "Se hai un buon record di guida e non hai mai avuto un incidente con errori da anni, o mai, optare per una franchigia più alta in caso di collisione potrebbe essere una buona scommessa", scrive Consumer Reports. Ricorda solo di tenere a portata di mano tanti soldi in caso di necessità.

Non acquistare la copertura minima dello stato se si vuole veramente una politica di auto di alta qualità

Mentre la copertura minima dello stato è meno costosa a breve termine, può rivelarsi estremamente costosa se si dispone di un credito che supera di gran lunga il limite sulla politica acquistata. Investendo in una politica che offre limiti di copertura più generosi, è possibile risparmiare un po 'di cuore e proteggere la proprietà personale in caso di un costoso incidente.

Chiedi consigli agli amici e alla famiglia

Durante la lettura delle recensioni e delle valutazioni dei fornitori di assicurazioni auto è una mossa intelligente, puoi anche chiedere a familiari e amici le loro raccomandazioni. Le valutazioni generali possono aiutarti a valutare la qualità di qualsiasi azienda; tuttavia, le recensioni personali tendono a tenere più peso. Chiedi ad amici e familiari se hanno avuto una buona esperienza con il loro assicuratore auto prima di acquistare una polizza. Potresti essere in grado di inchiodare il miglior assicuratore per le tue esigenze sulla base dei suggerimenti degli altri.

Ottieni preventivi da più società

Se hai letto molte recensioni di compagnie assicurative e ancora non riesci a decidere, potrebbe essere utile ottenere più preventivi da confrontare. A seconda di dove vivi e di altri fattori, una società potrebbe offrire un affare molto migliore sull'assicurazione auto rispetto al resto. In questo scenario, in cui un'azienda è molto più economica di tutte, dovresti capire perché il prezzo è così conveniente. Stai confrontando le mele con le mele?

Confronta le politiche simili

Parlando di un confronto tra mele e mele, questa parte della tua ricerca è fondamentale. Per trovare la giusta compagnia di assicurazione auto e la politica per le vostre esigenze, è necessario confrontare le polizze di assicurazione auto simili tra più fornitori. Ciò significa confrontare le politiche con gli stessi livelli di copertura e una franchigia simile.

COME SCEGLIERE LIMITI DI COPERTURA ASSICURATIVA AUTO

Mentre è possibile acquistare un livello simile di copertura assicurativa auto da più assicuratori, potrebbe essere saggio adattare la vostra politica alle vostre esigenze specifiche. Maggiore è il limite di copertura, più generalmente pagherai per i premi. Tuttavia, avere limiti di copertura più elevati significa anche maggiore sicurezza in caso di incidente catastrofico. Lo stesso vale per la tua franchigia; con una franchigia più bassa, pagherai molto meno in tasca se dovesse verificarsi un incidente. D'altra parte, pagherete premi più alti per avere una franchigia annua più bassa.
Mentre navighi nella complessità di confrontare le politiche tra diversi assicuratori, è importante decidere anche i limiti di copertura che ti stanno a tuo agio. Considera questi suggerimenti mentre vai avanti con l'acquisto di una nuova polizza di assicurazione auto per soddisfare le tue esigenze:

Considera le tue risorse

Se possiedi la tua casa e disponi di molte altre risorse, dovresti prendere in considerazione l'acquisto di una polizza con limiti di copertura superiori a quelli normalmente offerti. Per maggiore tranquillità, considera l'acquisto di un livello superiore di copertura automatica per proteggere la tua famiglia. Con più copertura sul posto, è possibile garantire che non si esaurirà la copertura in caso di un incidente catastrofico - o peggio, farsi citare in giudizio da qualcuno che ha intenzione di perseguire i vostri beni in tribunale.
Certo, alcune persone acquistano anche una politica generica per gli ombrelli, in tempi come questi. Con una polizza ombrello, avrai una copertura aggiuntiva da sfruttare se i limiti della tua polizza di assicurazione auto sono stati raggiunti, o se qualcuno ti fa causa in tribunale.

Prendi in considerazione il pagamento dell'auto.

Se hai pagato in contanti la tua auto o l'hai pagata lentamente nel tempo, è tuo diritto scegliere una polizza di assicurazione auto con qualsiasi limite desideri. Se hai finanziato la tua auto e ancora devi denaro, d'altra parte, il tuo istituto di credito potrebbe dettare il tipo di politica che devi acquistare.
La maggior parte dei finanziatori che portano prestiti auto richiederà di aggiungere una copertura completa con i vantaggi di collisione alla vostra politica. Questo tipo di copertura è decisamente più costoso, ma ti aiuterà a coprire i costi se dovessi danneggiare o totalizzare la tua auto mentre stai ancora effettuando i pagamenti.
La copertura Gap è un altro tipo di copertura che "colmerà il divario" tra ciò che vale la tua auto e quanto devi. Poiché molte auto più recenti tendono a perdere valore rapidamente, questo tipo di copertura può essere un acquisto intelligente verso l'inizio del tuo prestito auto.

Scopri che tipo di driver sei

Se sei un pilota affidabile che non ha mai avuto un incidente, avere i più alti livelli di copertura potrebbe essere l'ultima cosa che hai in mente. Se non sei un grande pilota o sei stato in diversi incidenti, d'altra parte, potresti essere ben consapevole di quanto siano importanti quei limiti di copertura.
Alla fine della giornata, il tipo di guidatore che sei e la frequenza di guida può giocare un ruolo nei limiti di copertura che selezioni. Se guidi di rado, potresti essere più a tuo agio con limiti inferiori o medi. Se guidi ad alto rischio o vai avanti e indietro per andare al lavoro, d'altra parte, una copertura maggiore o migliore potrebbe aiutarti a dormire meglio la notte.

Decidi quanto puoi permetterti di pagare se hai un incidente

I limiti di copertura giocano un ruolo enorme in quanto costano i premi dell'assicurazione auto, ma anche la franchigia. Dal momento che ti verrà richiesto di pagare la franchigia per intero per accedere alle tue prestazioni assicurative dopo un incidente, è importante assicurarsi che la franchigia sia abbastanza economica da poterla coprire con i tuoi risparmi. La giusta politica automatica per le tue esigenze avrà la giusta combinazione di limiti di copertura salutari con una franchigia annua che puoi effettivamente permettersi.

VUOI PIÙ BASSI PREZZI DI ASSICURAZIONE AUTO? FAI QUESTO.

Mentre i tassi di assicurazione auto sono estremamente competitivi, variano ancora ampiamente a seconda della società che si utilizza e il tipo di politica che si acquista. Detto questo, ci sono ancora molti modi per mantenere i costi inferiori alla media. Se il prezzo è una considerazione importante nella tua ricerca, considera questi suggerimenti:

Chiedi su sconti

Alcune delle migliori compagnie di assicurazione auto offrono sconti su qualsiasi cosa, dalle polizze in bundle al buon credito, zero reclami, dispositivi di protezione dal furto e altro. Altri offrono sconti per il pagamento integrale del premio di sei mesi o l'installazione di un dispositivo elettronico che consente all'azienda di monitorare le proprie abitudini di guida nel lungo periodo.
Allstate Insurance, ad esempio, offre Drivewise - un programma di sconti per i clienti che installano un dispositivo di localizzazione nel loro veicolo. Consentendo a Allstate di monitorare le tue abitudini di guida, puoi ottenere uno sconto fino al 30 percento.

Approfitta degli sconti sul chilometraggio ridotto

Se lavori a casa o hai un breve tragitto al lavoro, alcune compagnie di assicurazione auto estenderanno uno sconto. Sconti a basso chilometraggio possono anche essere applicati se si carpool al lavoro e condividere miglia e spese.
Qualificarsi per uno sconto sul chilometraggio basso può richiedere di dimostrare quanto si guida ogni anno. Inoltre, ogni compagnia di assicurazione auto ha i propri limiti su quante miglia è possibile accumulare e qualificarsi ancora per questo sconto.
Il modo migliore per scoprire se ti qualifichi per uno sconto sul chilometraggio basso è chiedere al tuo agente di assicurazione auto quando richiedi la copertura - o anche dopo che ti sei qualificato.

Guardarsi intorno

Se il tuo obiettivo è quello di risparmiare denaro, il passo più importante nella tua ricerca di assicurazione auto è lo shopping in giro. I tassi di assicurazione auto possono facilmente variare di centinaia di dollari all'anno con la stessa auto e autista. Se si desidera lo scatto migliore a tariffe convenienti, è fondamentale fare acquisti con almeno 5-6 compagnie di assicurazione auto.
Fortunatamente, lo shopping in giro online o per telefono è facile. Il più delle volte, una breve telefonata o una richiesta online è tutto ciò che serve per ottenere una manciata di nuove citazioni di assicurazione auto in pochi minuti. Assicurati di acquistare con compagnie private e broker assicurativi che potrebbero essere in grado di offrire un preventivo di assicurazione auto da diversi assicuratori.
Inoltre, non basare la tua decisione sul prezzo da solo. Dove garantire una politica conveniente è importante, la qualità della polizza di assicurazione auto è altrettanto cruciale. L'acquisto di una politica di riduzione del prezzo non ti lascerà più a lungo se ti trovi in ​​un incidente e hai davvero bisogno di copertura. Quando acquisti una politica, devi concentrarti sul prezzo e sul valore.

Valuta di aumentare la franchigia

Sia che tu stia acquistando una nuova polizza assicurativa o pianificando di mantenere quella che hai, aumentare la tua franchigia annuale è un modo intelligente per risparmiare sui premi mensili.
Se desideri una franchigia di $ 500 per accedere alla tua copertura automatica, la tua assicurazione sarà più costosa di quella che se avessi scelto una franchigia di $ 1.000 dall'inizio. Per risparmiare denaro, dovresti scegliere la franchigia più alta che puoi ragionevolmente permettere di pagare.
Se scegli di andare con una franchigia più alta, assicurati di tenere abbastanza denaro a portata di mano per coprirlo in qualsiasi momento. Se hai una franchigia di $ 1.000 sulla tua polizza auto, ad esempio, dovresti mettere da parte almeno una parte in un conto - o assicurarti di avere abbastanza denaro per coprire la franchigia nel tuo normale fondo di emergenza.

Ridurre la copertura sulle auto più vecchie

Anche se potresti considerare una copertura completa sulle tue auto, ciò non significa che ne hai bisogno. Nei casi in cui la copertura completa è intelligente sulle auto più nuove, la copertura assicurativa per la responsabilità civile potrebbe essere una mossa più intelligente per i modelli più vecchi, a pagamento.
Per trovare il punto di pareggio, controlla quanto vale la tua auto su un sito web come Kelley Blue Book. Se il costo della copertura completa sulla tua auto è quasi pari a quello che l'auto vale, la conversione della polizza in responsabilità solo può aiutarti a risparmiare denaro senza mettere a repentaglio la tua vita finanziaria.

Mantieni il tuo credito in buona forma

La maggior parte delle migliori compagnie di assicurazione auto controllano il tuo credito prima di estendere una nuova politica. Se il tuo credito è eccellente, questo ti aiuterà solo a ottenere i migliori tassi di assicurazione auto. Se il tuo credito è scarso, d'altra parte, ti potrebbe essere chiesto di pagare molto di più.
Per mantenere il credito in buona salute, controlla il tuo punteggio di credito e segnala frequentemente. Mentre Credit Karma ti consente di vedere una stima del tuo punteggio di credito gratuitamente in qualsiasi momento, AnnualCreditReport.com è un sito web approvato dal governo che ti consente di visualizzare il tuo rapporto di credito completo da tutte e tre le agenzie di segnalazione di credito una volta all'anno gratuitamente.

Tieni a mente i costi assicurativi quando scegli un'auto

Più la tua auto è nuova, più è probabile che i tuoi premi di assicurazione auto siano più costosi. Considerare anche il fatto che alcuni modelli di auto con costosi pezzi di ricambio possono costare di più per assicurare indipendentemente dall'età.
Rapporti dei consumatori suggerisce di chiedere al proprio concessionario di auto di mostrarle il "Libretto informativo sui costi dell'assicurazione relativa alle collisioni", prodotto annualmente dall'Amministrazione nazionale per la sicurezza del traffico stradale. In questo modo, sarai nella posizione migliore per evitare modelli con costi assicurativi superiori alla maggior parte.

LA LINEA DI FONDO

Quando fai shopping in giro per il miglior affare per l'assicurazione auto, è importante guardare oltre i premi. Le migliori compagnie di assicurazione auto dovrebbero offrire più di convenienza - dovrebbero anche ricevere buoni voti e recensioni dalla loro base di clienti esistenti, lo stesso vale per l'assicurazione sulla vita, l' assicurazione per la sepoltura e l'assicurazione sanitaria.
Il modo migliore per scoprirlo è completare alcune ricerche per conto tuo. Guarda alcuni dei recenti studi completati e leggi attraverso di loro, quindi leggi tutte le recensioni online che riesci a trovare. Inoltre, assicurati di guardarti intorno e confrontare i tassi tra le poche aziende con cui ti trovi a tuo agio. Più guardi intorno e confronti, meglio sarai.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.