Azioni da Comprare per Investire Oggi

Futures Dow Jones di oggi dicono che i mancati Guadagni Netflix avvertono per il rally del mercato azionario di Coronavirus e ci mettono in guardia dove investire oggi

I futures Dow Jones sono scesi ai primi di venerdì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, dopo un mancato guadagno di Netflix ( NFLX ) e una debole guida degli abbonati. Il rally del mercato azionario di coronavirus si è ritirato giovedì, chiudendo vicino ai massimi della sessione, ma con nomi di crescita in ritardo. La stagione degli utili aggiunge un altro livello di rischio per gli investitori.

Le azioni di Netflix sono precipitate dall'oggi al domani, cancellando quasi tutti i guadagni dal suo consolidamento più recente. I guadagni di Netflix sono stati deludenti. Nel frattempo, la crescita degli abbonati Netflix è stata forte, ma il gigante dello streaming di Internet TV ha previsto guadagni deboli per il trimestre in corso.

Il leader della piattaforma di streaming Roku ( ROKU ), Amazon.com ( AMZN ) e Walt Disney ( DIS ) si sono mostrati in sintonia con lo stock di Netflix. Ma le azioni di Roku sono ancora al di sopra dei punti di acquisto. Le azioni Amazon, che considerano Netflix un cliente rivale e di cloud computing, sono leggermente diminuite. Così hanno fatto le azioni Disney, con gran parte degli affari del gigante dell'intrattenimento di Dow Jones chiusi a parte Disney +.

Nel frattempo, JB Hunt ( JBHT ) ha registrato guadagni del secondo trimestre più forti del previsto dopo la chiusura. Ciò ha seguito i forti risultati di giovedì presto dalla collega società di autotrasporti Heartland Express ( HTLD ). Entrambi hanno citato il miglioramento del volume dai minimi di aprile, rafforzando le speranze di una ripresa economica.

Tesla ( TSLA ) è aumentato leggermente all'inizio di venerdì. Il Credit Suisse ha raddoppiato l'obiettivo del prezzo delle azioni Tesla a 1.400, ancora al di sotto del prezzo attuale. La nota dell'analista per gli investitori era nella migliore delle ipotesi tiepida, citando lo slancio, non i fondamentali, per l'aumento dei prezzi delle azioni Tesla negli ultimi mesi.

L'azione di Tesla ha chiuso il 2,9% a 1.500,64. Le azioni sono crollate dal picco infragiornaliero di lunedì di 1.794,99, ma non hanno ancora toccato la media mobile di 10 giorni.








Azioni da Comprare per Investire Oggi


Le azioni Amazon e Tesla sono nella classifica dei titoli azionari da comprare per investire oggi 


Futures Dow Jones oggi


I futures Dow Jones sono scesi dello 0,2% rispetto al valore equo. I futures S&P 500 sono scesi dello 0,2%. Nasdaq 100 futures hanno perso una frazione, anche se Netflix è calato bruscamente. Questa è un'inversione rispetto a giovedì sera, quando i future sul Nasdaq si sono ritirati in modo solido.

Ricorda che l'azione durante la notte nei futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in trading reale nella prossima sessione di borsa ordinaria .

Unisciti agli esperti di IBD mentre analizzano i titoli azionabili nel rally del mercato azionario di coronavirus su IBD Live.


Notizie sul coronavirus


I casi di coronavirus in tutto il mondo hanno superato i 13,96 milioni. I decessi Covid-19 sono a 593.000.

I casi di coronavirus negli Stati Uniti hanno raggiunto 3,69 milioni, con decessi superiori a 141.000. I nuovi casi di coronavirus sono aumentati di oltre 73.000 negli Stati Uniti giovedì, un nuovo record giornaliero. Mercoledì, i decessi per coronavirus negli Stati Uniti hanno superato 1.000 per la prima volta dal 9 giugno.

Più stati stanno ordinando l'uso di maschere per il viso, con diversi grandi rivenditori che richiedono ai clienti di indossare maschere all'interno dei loro negozi.

Rally del mercato azionario di Coronavirus
Panoramica del mercato azionario statunitense oggi

  • Indice Simbolo Prezzo Utile / Perdita % Modificare
  • Dow Jones ( 0DJIA ) 26.734,64 -135,46 -0.50
  • S&P 500 ( 0S e P5 ) 3.215,59 -10,97 -0.34
  • Nasdaq ( 0NDQC ) 10.474,07 -76,42 -0.72
  • Russell 2000 ( IWM ) 146.11 -0,92 -0,63
  • IBD 50 ( FFTY ) 35.19 -0.34 -0.96

Ultimo aggiornamento: 16:16 ET 16/07/2020

Il rally del mercato azionario di coronavirus ha subito perdite significative giovedì mattina, in particolare tra i nomi in crescita, ma ha ridotto le perdite vicino alla chiusura.

La media industriale di Dow Jones è scesa dello 0,5% nel mercato azionario di giovedì . L'indice S & P 500 è sceso dello 0,3%. Il composito Nasdaq si è ritirato dello 0,7%.

Tra i  migliori ETF , l'innovatore IBD 50 ETF ( FFTY ) si è ritirato dell'1%. L'ETF ETS ( IGV ) del settore tecnologico iShares è crollato dell'1,2%, poiché molti nomi di software cloud erano notevoli perdenti. L'ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) è sceso dello 0,1%.

Guadagni di Netflix


Gli utili di Netflix sono aumentati del 165% a $ 1,59 per azione, mentre i ricavi sono saliti del 25% a $ 6,15 miliardi. Gli analisti si aspettavano guadagni di Netflix di $ 1,81 una quota sulle vendite di $ 6,08 miliardi. Gli abbonati Netflix sono cresciuti di 10,09 milioni rispetto alle visualizzazioni per 7,5 milioni. Gli investitori potrebbero aver preso in considerazione forti guadagni degli abbonati Netflix dopo la crescita del Q1.

Per il terzo trimestre, il gigante dello streaming di Internet TV vede 2,5 milioni di nuovi abbonati streaming rispetto alle visualizzazioni per almeno 5 milioni.

Netflix ha nominato il co-CEO di Ted Sarandos insieme a Reed Hastings.

Le azioni di Netflix sono crollate del 6,5% nel mercato premier di venerdì, ma hanno toccato i minimi peggiori durante la notte. Ciò segnala un ritorno al vertice del suo recente consolidamento, liquidato in modo decisivo il 1 ° luglio. Il titolo NFLX ha chiuso in rialzo dello 0,8% a 527,39.


Azioni Roku, Amazon, Disney anche loro in rosso


Le azioni di Roku sono diminuite del 2% dall'oggi al domani. Ma le azioni sono ancora estese da un punto di acquisto di 134,91, ovvero 138,89.

Le azioni di Amazon hanno perso una frazione nel commercio esteso. Le azioni di AMZN sono scese dello 0,3% a una chiusura di 2.999,99 giovedì, il quarto declino consecutivo, ma ha trovato supporto alla sua media mobile di 21 giorni. Netflix è un rivale di Amazon Prime Video ma è un cliente di Amazon Web Services.

Anche le azioni Disney sono diminuite dell'1% circa. Con la maggior parte dei suoi parchi a tema chiusi e le sale cinematografiche chiuse, Disney si affida a Disney + per crescere, sebbene i profitti saranno probabilmente a lungo in arrivo per il servizio di streaming.

Braccio da casa, wireless 5G, industria dei semiconduttori per ascensori cloud

I guadagni di JB Hunt 


I guadagni di JB Hunt sono scesi del 7% a $ 1,14 per azione. Le entrate sono scese del 5% a $ 2,26 miliardi. Wall Street aveva previsto guadagni di JB Hunt di 83 centesimi per azione sulle vendite di $ 2,06 miliardi.

Le azioni di JB Hunt è aumentato del 4% dall'oggi al domani. Il titolo JBHT è salito dell'1,7% a 132,55 giovedì, esteso da un punto di acquisto di 112,49.

Prima dell'apertura, Heartland Express ha anche superato le visualizzazioni del secondo trimestre, con le azioni HTLD che flirtavano con un punto di acquisto giovedì. Entrambe le ditte di autotrasporti hanno dichiarato che i volumi hanno toccato il fondo in aprile dalla crisi del coronavirus, quindi sono migliorati da lì.

Il rally del mercato azionario cerca la direzione


Nel breve periodo, il rally del mercato azionario di coronavirus è alla ricerca di direzione. L'azione laterale o un pullback sarebbero normali e salutari. Darebbe alle azioni la possibilità di formare nuove basi. Ma per ora, non è un grande momento per fare molti acquisti.

Non è chiaro se i leader della crescita rimbalzeranno o se la rotazione del settore in titoli immobiliari e altri settori "dell'economia reale" durerà. Sì, alcuni leader della crescita stanno trovando supporto alla loro media mobile esponenziale a 21 giorni o addirittura alla loro linea a 50 giorni. Ma se i vertici del mercato abbassano quei rimbalzi falliranno rapidamente. Quindi, se fai nuovi acquisti, mantienili piccoli e preparati a liberarli rapidamente.

Il quadro generale: tre modi per misurare dove stanno andando le azioni

I guadagni di netflix mettono un freno al rialzo delle borse


Il rapporto sugli utili di Netflix e la reazione azionaria durante la notte della NFLX sono un campanello d'allarme per gli investitori, con la stagione degli utili che inizierà la settimana prossima. Sì, molte azioni potrebbero salire sui guadagni e forse le azioni Netflix andranno molto meglio nella sessione ordinaria di venerdì. Ma molte azioni venderanno bruscamente su guadagni o orientamento. L'attuale contesto di borsa può essere particolarmente rischioso. I titoli di crescita sono ancora fortemente aumentati negli ultimi tre mesi, con gli investitori che scommettono su futures molto rosee anche in mezzo all'attuale pandemia.

I guadagni di Tesla sono la prossima settimana, con gli investitori che scommettono su un profitto adeguato, portando il titolo TSLA a unirsi all'indice S & P 500.


Contributo a partite iva
Azioni di Luglio 
Titoli azionari post coronavirus 
Libri sul Trading 
Broker con cui investire

https://www.italiansongs.org/2019/01/oro-cosa-serve-usi.html
Come diventare ricchi con 10 mila euro 

Commenti

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Resilienza: significato del Tatuaggio

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea