Passa ai contenuti principali

Le Migliori Assicurazioni Auto 2020

L'assicurazione auto è praticamente un dato di fatto per chiunque possieda un'auto. Non solo quasi tutti gli stati hanno requisiti minimi di protezione, ma se hai finanziato la tua auto, il tuo prestatore in genere richiede una copertura sufficiente per proteggere la sua garanzia.


L'assicurazione auto può essere costosa se non stai attento, però. Per aiutarti a risparmiare denaro, abbiamo compilato un elenco delle migliori compagnie di assicurazione auto che offrono un'ottima copertura ad un prezzo equo.


Le migliori compagnie di assicurazione auto del dollaro semplice per il 2020



  • Amica : migliore in assoluto
  • State Farm : la migliore per il servizio clienti e l'interazione
  • The Hartford : il meglio per le opzioni strategiche
  • Geico : il meglio per i consumatori esperti di tecnologia
  • USAA : la migliore per i membri delle forze armate


Le Migliori Assicurazioni Auto 2019

Leggi anche: Migliori Assicurazioni  - - RCA -

Amica: migliore compagnia di assicurazione auto complessiva


Amica è stata la società più forte nella nostra ricerca e ha ricevuto il secondo punteggio più alto in tutte le regioni nel rapporto sulla soddisfazione dei clienti del 2018 di JD Power - ciò significa che, su 44.622 conducenti intervistati, ha ottenuto il secondo punteggio di soddisfazione più elevato tra più di 20 società diverse.

L'assicuratore ha anche ricevuto il più alto punteggio di Consumer Reports tra i fornitori di assicurazioni auto - come ha fatto ogni anno almeno dal 1999. Consumer Reports ha osservato che un numero schiacciante di clienti ha segnalato problemi "relativamente pochi" durante il processo di sinistro.

Professionisti
Un alto punteggio di soddisfazione JD Power: con un punteggio di 879, Amica Mutual si è classificata come la compagnia di assicurazione auto n. 1 nella regione del New England nello studio di assicurazione auto di JD Power 2018 e tra le migliori della nazione.
Rating di stabilità finanziaria elevati : Amica vanta un rating di stabilità finanziaria "superiore" di AM Best, che è il rating più elevato disponibile.
Nessuna restrizione per le strutture di riparazione : a differenza della maggior parte degli altri assicuratori, Amica non ha restrizioni per la carrozzeria da utilizzare per le riparazioni.
Copertura " Platinum Choice" : Amica offre un ulteriore livello di copertura chiamato Platinum Choice, che costa di più, ma include il monitoraggio delle frodi d'identità, la copertura completa dei vetri, la copertura del noleggio di prestigio e i premi per una buona guida.
La migliore gamma di opzioni di copertura : Amica offre la maggior parte delle coperture per conducente e veicolo di tutte le nostre migliori raccomandazioni. Il suo elenco include l'assicurazione GAP e la copertura dei veicoli interni, che non sono offerti da State Farm, The Hartford, Geico o USAA.
Contro
Impossibile ottenere un preventivo online : indipendentemente dal fatto che tu inizi online o al telefono, alla fine ti ritroverai al telefono per ottenere un preventivo ufficiale, che può richiedere altri 20-30 minuti al processo.
Meno opportunità di sconti per i conducenti: ad Amica mancano alcuni sconti per i conducenti chiave, tra cui prepagate, miglia basse e sconti militari. Di conseguenza, ha segnato solo 46 su 100 nella nostra valutazione dello sconto del conducente.
Poche risorse online: ci sono alcune FAQ sul sito, ma Amica manca di materiali online approfonditi per aiutare i clienti ad avere una comprensione completa dei loro acquisti senza dover parlare con qualcuno. Inoltre, alcune modifiche alle politiche richiedono l'assistenza diretta di un agente Amica, che può richiedere molto tempo.

CORRELATE : Migliori Broker Online

State Farm: migliore compagnia di assicurazione auto per il servizio clienti e l'interazione


State Farm è la più grande compagnia di assicurazione auto della nazione, secondo il  Insurance Information Institute  nel 2018 . Fortunatamente, è anche uno dei migliori, soprattutto per quanto riguarda l'esperienza del servizio clienti. Nel 2018, State Farm ha ricevuto elogi da JD Power per l'interazione con i servizi e la gestione dei reclami. E tra tutti i conducenti assicurati che abbiamo esaminato, ha ricevuto di gran lunga le osservazioni più positive.

È incredibilmente facile entrare in contatto con State Farm. Puoi chiamare uno dei 18.000 agenti dell'azienda, andare online o persino inviare un'immagine della tua auto danneggiata con lo smartphone utilizzando l' app mobile Pocket Agent . Confronta quello con Amica, che non ti consente di connetterti con un agente tramite un'app, o presenta un reclamo tramite un agente.

State Farm ottiene anche voti alti per un'esperienza di acquisto indolore che consente ai potenziali clienti di chiamare il loro agente locale o chattare con un rappresentante online se hanno domande.

Professionisti
Gestione dei sinistri di qualità superiore: nessun altro assicuratore semplifica la presentazione di un reclamo, un fatto corroborato dall'elevato livello di servizio , da 18.000 agenti a livello nazionale e dall'eccellente app mobile. La maggior parte degli altri assicuratori automobilistici offrono agli agenti la tripla di telefono, app ed e-mail, ma la State Farm è la più facile da usare.
Ottima posizione finanziaria: State Farm ha una migliore prospettiva AM stabile e un punteggio complessivo "superiore" - il più alto dato.
Miglior strumento di preventivo online: tra tutti i concorrenti, State Farm ha lo strumento di preventivo online più semplice. In meno di cinque minuti, il loro strumento ti guiderà completamente attraverso il processo, pieno di esempi completi di opzioni di copertura.
Contro
Mancano alcuni sconti comuni per i conducenti: come Amica, la State Farm è priva di due sconti estremamente comuni: pay-in-full e sconti automatici. Questi due sconti non fanno risparmiare un sacco di soldi, ma sono sicuramente delle belle opzioni da avere.
Manca un paio di coperture importanti : a differenza dei suoi concorrenti, State Farm non offre automobilisti non assicurati impilati o coperture di sostituzione di auto nuove. Potrebbe essere un problema per chi vive in uno stato con un tasso molto alto di conducenti non assicurati.

The Hartford: la migliore compagnia di assicurazione auto per le opzioni politiche


L'Hartford è solo l'11 ° assicuratore più grande della nazione, ma ha ancora un pugno. In effetti, ha ottenuto il punteggio più alto nella valutazione delle caratteristiche di 12 categorie (92 su 100).

Offre inoltre una vasta gamma di opzioni e vantaggi politici, comprese le tariffe basate su quanto effettivamente guidate la vostra auto e un nuovo programma di sostituzione delle auto per le auto totalizzate poco dopo l'acquisto. L'Hartford è stato anche l'unico assicuratore a ottenere un punteggio perfetto di 100 nella nostra valutazione dello sconto sui veicoli.

Professionisti
Copertura per guasti meccanici: l'assicurazione per guasti meccanici aiuta a coprire i costi delle riparazioni che non sono coperti dalla garanzia dell'auto. Hartford è l'unica delle nostre scelte top che include questa copertura.
Vantaggi politici utili: la società offre non solo un solido set di copertura, ma anche una vasta selezione di vantaggi politici. Ad esempio, i viaggiatori frequenti apprezzeranno i programmi di rimorchio e assistenza stradale di The Hartford.
Ottima esperienza di acquisto: Hartford è uno dei due fornitori nazionali a ricevere un punteggio perfetto di "Esperienza di acquisto complessiva" da JD Power.
Contro
Soddisfazione nella media dei sinistri: Hartford ha ottenuto un punteggio perfetto nella nostra valutazione della gestione dei sinistri, ma secondo JD Power, i clienti sono meno colpiti: ha ricevuto una valutazione a 3 stelle di fascia media per l'interazione del servizio.
Meno risorse educative online: Hartford offre il minor numero di materiali di apprendimento online in questo campo di concorrenti.


Geico: migliore compagnia di assicurazione auto per clienti esperti di tecnologia


Abbiamo visto tutti gli annunci: il geco dall'affascinante accento, i cavernicoli, il porcellino "wee" e quel cammello che ama il mercoledì. Ma a parte la pubblicità accattivante, cosa distingue Geico dai suoi concorrenti?

Come la maggior parte delle compagnie di assicurazione auto, pubblicizzano tariffe basse ("15 minuti potrebbero farti risparmiare almeno il 15% sulla tua assicurazione auto"). Ma cos'altro? Secondo lo studio degli acquisti assicurativi degli Stati Uniti del 2018 di JD Power , i prezzi bassi e competitivi stanno diventando la norma, quindi la maggior parte delle aziende sono in "modalità aggressiva di corteggiamento dei clienti". La risposta di Geico a questa sembra essere la loro app mobile molto popolare.

Geico è il secondo maggiore fornitore di assicurazioni automobilistiche negli Stati Uniti. Mentre sono considerati di secondo livello da Consumer Reports (elencati nella casa madre Berkshire Hathaway Insurance Group), i loro clienti li valutano in alto nelle categorie di facilità di raggiungere un agente, prontezza di risposta, cortesia dell'agente e pagamento tempestivo. Non male in termini di servizio clienti.

Professionisti
App mobile superiore : l' app mobile Geico offre la suite completa dei loro servizi; puoi citare, acquistare e gestire la tua assicurazione, pagare la bolletta, ottenere assistenza stradale e presentare un reclamo dal tuo telefono. Fondamentalmente tutto ciò che puoi fare sul loro sito Web, puoi farlo nell'app. Nell'App Store, Geico ha oltre 1,14 milioni di recensioni e 4,8 su 5 stelle. Questo è significativamente più utenti - e molte più recensioni entusiastiche - rispetto alle app dei loro concorrenti.
Buon numero di sconti : Geico offre attrezzature per veicoli, storia di guida e sconti per più veicoli. Offrono anche ulteriori opportunità di risparmio per militari attivi e in pensione (incluso lo spiegamento di emergenza) e per impiegati federali (fatto divertente: Geico è l'acronimo di Government Employees Insurance Company)
Contro
Non offre l'assicurazione GAP: l'assicurazione GAP (protezione patrimoniale garantita), che ripaga il resto del tuo prestito auto se distruggi l'auto mentre devi ancora più del dovuto, può importarti se hai effettuato un piccolo acconto su il tuo veicolo o se lo noleggi.
Esperienza prevalentemente digitale : se speri di avere a che fare con un agente assicurativo locale di persona o per telefono, potresti non avere fortuna. La maggior parte dei clienti tratta direttamente con gli agenti del servizio clienti Geico attraverso il sito Web e i reclami vengono generalmente gestiti online.


USAA: migliore compagnia di assicurazione auto per i militari


Durante la nostra ricerca, abbiamo scoperto che la reputazione stellare di USAA è vera. Se sei un membro delle forze armate statunitensi o sei imparentato con uno, non c'è opzione migliore.

USAA è uno dei tre assicuratori automobilistici più quotati nel paese. L'unico aspetto negativo è la sua disponibilità limitata: solo i membri attivi del servizio, i veterani e le loro famiglie sono ammissibili. Date queste restrizioni, il processo di quotazione è un po 'più intenso rispetto ai suoi concorrenti, ma è un piccolo prezzo da pagare per il suo servizio esemplare.

Professionisti
Esperienza di acquisto impeccabile : USAA ha ottenuto un punteggio perfetto nel rapporto 2018 di JD Power, che lo ha assegnato al primo posto a livello nazionale.
Solida stabilità finanziaria: AM Best offre a USAA il livello di stabilità più elevato possibile di "Superiore".
Contro
Restrizioni ai membri: USAA è disponibile solo per i militari e la loro famiglia immediata.
Mancano tre coperture chiave per veicoli: USAA non offre assicurazioni GAP, copertura per veicoli interni o copertura per sostituzione di auto nuove.


Altre compagnie di assicurazione auto da considerare


Non tutte le nostre migliori scelte per le migliori compagnie di assicurazione auto sono disponibili in tutte le aree del paese, quindi ecco alcuni altri buoni assicuratori che vale la pena provare.

Progressivo
Il progressivo  vale la pena notare per la sua varietà di sconti e coperture speciali che potrebbero ridurre abbastanza il tuo conto mensile. Ad esempio, lo strumento Snapshot consente a Progressive di premiarti in base alle tue abitudini di guida.

Se hai un dispositivo antifurto, Progressive offre anche uno sconto. La compagnia offre anche una copertura per lesioni da compagnia, inclusa nella collisione e standard nella maggior parte degli stati. Tuttavia, i punteggi di Progressive su tutta la linea erano solo nella media, e non potevamo giustificare raccomandarlo tra le nostre scelte migliori. Inoltre, le valutazioni delle sue app mobili sono in media di poco meno di 3 su 5 stelle.

Erie Insurance


Se vivi nelle regioni del Sud, del Midwest o del Medio Atlantico, vale la pena prendere in considerazione l' assicurazione Erie . Erie ha costantemente ricevuto il massimo dei voti da JD Power e Consumer Reports.

Il motivo per cui non è stato inserito nei nostri primi cinque consigli è dovuto alla disponibilità limitata: serve solo residenti dell'Illinois, Indiana, Kentucky, Maryland, New York, Carolina del Nord, Ohio, Pennsylvania, Tennessee, Virginia, Virginia Occidentale, Wisconsin e alcune parti del Distretto di Columbia.

Oltre a ciò, Erie è uno dei migliori assicuratori automobilistici commerciali, offrendo polizze standard con copertura per il servizio stradale, le spese legali e la perdita di guadagno. Ha anche opzioni di copertura particolarmente complete che includono extra come denaro per le auto a noleggio dopo un incidente - questa è di solito una polizza aggiuntiva con la maggior parte degli assicuratori.

Auto-proprietari


L'assicurazione dei proprietari di auto è disponibile in 26 stati situati principalmente nel sud e nel Midwest. Utilizza un modello solo agente che promuove le relazioni con i clienti, quindi è un'ottima scelta se si preferisce parlare con un essere umano. La società ha anche ottenuto un punteggio quasi perfetto nel rapporto di soddisfazione 2018 di JD Power, non soddisfacendo solo il regno della sua esperienza di noleggio auto.

Ecco gli stati in cui opera Auto-Owners Insurance: Alabama, Arizona, Arkansas, Colorado, Florida, Georgia, Idaho, Illinois, Indiana, Iowa, Kansas, Kentucky, Michigan, Minnesota, Missouri, Nebraska, North Carolina, North Dakota, Ohio , Pennsylvania, Carolina del Sud, Dakota del Sud, Tennessee, Utah, Virginia e Wisconsin.

Quale assicurazione auto è richiesta dalla legge?
In quasi tutti gli stati, i conducenti sono tenuti per legge a disporre di una copertura assicurativa obbligatoria. Alcuni stati richiedono anche copertura automobilistica non assicurata e protezione dalle lesioni personali.

Questo viene fatto come un modo per garantire che il conducente possa coprire il costo dei danni ad altre persone o cose nel caso sfortunato di un incidente. New Hampshire non richiede copertura assicurativa, ma ha un requisito di "prova di responsabilità finanziaria". Controlla i requisiti minimi per il tuo stato per assicurarti di avere una protezione sufficiente.

Scegliere la giusta quantità di copertura
Pur avendo il requisito minimo di copertura del tuo stato ti garantisce di non infrangere la legge, potrebbe non essere sufficiente a trattenerti dalla rovina finanziaria in caso di incidente.

Ad esempio, supponiamo che tu viva in Florida e provochi un incidente che ferisca un'altra persona per $ 40.000. Se hai solo la protezione minima da lesioni personali dello stato - $ 10.000 a persona, $ 20.000 per incidente - sarai responsabile per i restanti $ 30.000.

Se, tuttavia, avessi acquistato più del minimo della Florida - diciamo $ 50.000 a persona e $ 100.000 per incidente - non avresti costi immediati oltre il tuo premio.

Sebbene la copertura aggiornata significhi un premio mensile più elevato, è molto più economica di ciò che potresti essere agganciato se un reclamo supera la copertura. Ecco perché è incredibilmente importante capire quale e quanta copertura hai bisogno prima di iniziare a fare acquisti per una polizza.

È anche fondamentale confrontare i tassi che includono più delle coperture minime richieste dal tuo stato. Non vuoi incorrere in un grave incidente solo per scoprire dopo che sei sottoassicurato.

Di seguito è riportato un confronto delle coperture offerte dalle nostre prime cinque compagnie di assicurazione auto e una ripartizione di ogni tipo di copertura; notare, tuttavia, che non tutti i tipi di copertura sono disponibili in tutti gli stati.

Coperture per veicoli e polizze Amica State Farm The Hartford Geico USAA
Responsabilità per lesioni personali
Protezione dalle lesioni personali
Responsabilità per danni materiali
Copertura auto a noleggio
Copertura automobilistica non assicurata impilata X X
Copertura di danni alla proprietà automobilista non assicurato
Copertura per lesioni da compagnia X X X X X
Collisione
globale
Assicurazione GAP X X X X
Copertura interna del veicolo X X X X
Sostituzione di auto nuove X X X
Tipi di coperture assicurative auto
Non tutte le polizze assicurative forniscono queste protezioni, e alcune richiedono di pagare un extra per la copertura. Ecco un riepilogo di ciascuno per aiutarti a decidere se ne hai bisogno.

Responsabilità per lesioni personali : copre le lesioni fisiche ad altri in un incidente in cui si è in colpa.

Protezione degli infortuni personali : copre gli infortuni subiti dal guidatore o da qualsiasi passeggero, spesso inclusi i costi medici e i salari persi.

Responsabilità per danni alla proprietà : copre i danni alla proprietà di un'altra parte in un incidente che è colpa tua.

Noleggio auto di copertura : copre l'auto a noleggio se è danneggiato o rubato.

Copertura automobilistica non assicurata impilata : consente di combinare o "impilare" i limiti individuali di copertura su più veicoli assicurati nella stessa famiglia.

Copertura dei danni alla proprietà degli automobilisti non assicurati : protegge dai danni alla proprietà causati da un automobilista non assicurato o non assicurato.

Copertura infortuni Pet : Covers lesioni ai vostri animali domestici sostenute in un incidente d'auto.

Collisione : copertura contro qualsiasi danno derivante da una collisione.

Completo : copertura contro eventuali danni del veicolo non collisione inclusi incendi, furti o atti vandalici.

Assicurazione GAP : paga la differenza tra il valore effettivo di un'auto totale e il saldo rimanente su un prestito auto.

Copertura interna del veicolo : copre gli effetti personali all'interno dell'auto, come i vestiti, il sistema audio o la borsa.

Sostituzione di auto nuove : sostituisce un'auto totale con una versione nuova di zecca se ha meno di un anno.

Gli extra dell'assicurazione auto ne valgono la pena?
Gli extra dell'assicurazione auto sono opzioni di copertura che di solito non vengono fornite con una polizza standard. Gli esempi includono alcune delle coperture che abbiamo elencato nella sezione precedente, oppure l'assistenza stradale e il perdono degli incidenti.

Queste coperture possono essere aggiunte a una politica a un costo aggiuntivo. Alla fine, spetta a te decidere se ne valgono la pena. Valutando attentamente le tue esigenze di copertura e i costi associati ai componenti aggiuntivi, puoi giungere a una conclusione se gli extra valgono la pena.

Come scegliere la giusta compagnia di assicurazione auto
Non esiste una migliore compagnia di assicurazione auto là fuori per tutti. L'assicurazione auto è regolata a livello statale e i costi di copertura possono variare in base al luogo di residenza.

Di conseguenza, a parità di condizioni, un amico o un familiare che ha lo stesso assicuratore e copertura in uno stato diverso può pagare più o meno di te. Per assicurarti di ottenere la migliore copertura per le tue esigenze, ecco alcuni suggerimenti.

Fai acquisti ogni anno o due.
Contrariamente alla credenza popolare, le compagnie di assicurazione auto non calcolano solo i tassi sul solo rischio. Va molto più in profondità. Molti assicuratori usano quella che viene chiamata " ottimizzazione dei prezzi " , che è la pratica di stabilire tariffe basate su quanti assicuratori pensano che i clienti stiano bene pagando.

Le grandi compagnie assicurative analizzano un'enorme quantità di dati personali dei clienti, come post sui social media, punteggi di credito e persino le tue abitudini di acquisto sul web. Quindi, sfornano i dati attraverso un algoritmo proprietario che stima la probabilità che tu acquisti o rinnovi la tua politica esistente ogni anno. In questo modo, possono aumentare il tuo premio quanto basta per aumentare i loro margini di profitto senza attirare la tua attenzione e spingerti ad acquistare una nuova politica.

Il Washington Post ha rilevato che i tassi di assicurazione auto sono aumentati del 20% dal 2011 , in parte a causa dell'ottimizzazione dei prezzi.

Il modo migliore per evitare di cadere vittima di questa pratica è acquistare una nuova politica ogni uno o due anni. Anche se ti piace la tua attuale compagnia di assicurazione auto, probabilmente sono a conoscenza della tua attività online, quindi più citazioni ricevi, meno probabilità avrai di essere taggato come qualcuno che non salterà la nave per un affare migliore.

Decidi se utilizzare un agente assicurativo o andare online.
A seconda delle compagnie che prendi in considerazione, dovrai decidere se fare affari con un agente assicurativo o acquistare una polizza online. Se apprezzi le relazioni faccia a faccia e il servizio personale, è difficile battere un agente.

Ma tutti gli agenti non sono creati uguali. Alcuni sono "captive", nel senso che vendono l'assicurazione auto per una sola compagnia. Altri sono "indipendenti" e possono vendere assicurazioni auto per più compagnie. Ecco alcune cose che dovresti considerare per ogni scenario.

Agenti in cattività : il più grande vantaggio degli agenti in cattività è che molti non sono principalmente motivati ​​dalla commissione. Ciò significa che hanno meno di un motivo per "venderti" e più di un motivo per passare del tempo di qualità a educarti.

Detto questo, andare con un agente in cattività ha senso se sei già impegnato in una determinata azienda. Questi agenti conosceranno le politiche e le coperture della loro azienda dall'alto verso il basso, ma non ti aiuteranno a confrontare i tassi con altri assicuratori.

Agenti indipendenti : gli agenti indipendenti hanno un accesso speciale con diverse aziende e ti aiutano a trovare la migliore tariffa disponibile. Tuttavia, alcune società pagano commissioni più elevate rispetto ad altre, e ciò significa che potresti dover fare pressione per scegliere una determinata società o un piano di copertura.

Durante la nostra ricerca, abbiamo interagito con diversi agenti indipendenti che si sono rifiutati di darci un singolo dettaglio sui piani più costosi. Nonostante la nostra perseveranza, ci è stato ripetutamente chiesto: "Perché dovresti considerare qualcosa che costa di più?" E non abbiamo ottenuto le informazioni che desideravamo.

Il rovescio della medaglia, se le tariffe aumentano dopo aver aderito a una politica, gli agenti indipendenti sono i più adatti per aiutarti a negoziare un prezzo inferiore.

Acquisti online : alcune aziende consentono ai clienti di fare affari direttamente online. Se sei un auto-iniziatore, questa potrebbe benissimo essere l'opzione più conveniente. In alcuni casi, sarà l'opzione più economica .

Il più grande svantaggio di acquistare una polizza da soli è il rischio di sottoassicurarsi. L'acquisto di una politica sbagliata o di una politica che non ha livelli di copertura obbligati dallo stato potrebbe costarti un bel po 'di soldi nel caso dovesse accadere il peggio.

Suggerimenti utili per contenere i costi assicurativi
Selezionare la compagnia di assicurazione auto giusta per te non significa che il tuo lavoro sia finito. Ci sono ancora alcuni passaggi che puoi prendere per mantenere bassi i costi assicurativi.

Alcuni sono ovvi, come fare acquisti e confrontare i costi assicurativi prima di acquistare un'auto. Ma eccone alcuni da considerare:

Approfitta degli sconti per datore di lavoro e affinità : lavorare per un determinato datore di lavoro o appartenere a determinate organizzazioni può comportare costi inferiori. Alcune compagnie assicurative, come Liberty Mutual , sono specializzate in sconti collettivi per membri di vari gruppi, dagli ex studenti universitari ai proprietari di Subaru.
Tieni tutta la tua assicurazione sotto lo stesso tetto : alcune compagnie offrono sconti ai conducenti che raggruppano più tipi di polizze, come auto, noleggiatori e assicurazioni per i proprietari di case. Puoi anche ottenere uno sconto se hai più di un'auto assicurata con loro. Questa non è una garanzia, ma non fa male scoprire se l'opzione è disponibile.
Richiedi una franchigia più elevata : la selezione di una franchigia più elevata può ridurre i costi di copertura dal 15% al ​​20%, a seconda dell'importo deducibile. Tieni presente, tuttavia, che ti consigliamo di assicurarti di disporre di risorse finanziarie sufficienti a coprire la franchigia in caso di incidente.
Tieni d'occhio il tuo punteggio di credito : si consiglia di mantenere un solido punteggio di credito in ogni caso, ma è particolarmente importante quando si fa riferimento al tuo punteggio per sviluppare la tua polizza di assicurazione auto. Proprio come si indaga sulla cronologia degli incidenti di un'auto prima dell'acquisto, gli assicuratori nella maggior parte degli Stati utilizzano un punteggio assicurativo basato sul credito per determinare le tariffe. Maggiore è il rischio, maggiori sono i costi della politica.
La linea di fondo
Quando si tratta di compagnie di assicurazione auto, le migliori sono le più versatili nelle loro opzioni e servizi di copertura. Mentre il prezzo è il singolo fattore più importante per molti acquirenti di assicurazioni auto, guarda anche altri fattori, come tipi e livelli di copertura, sconti e soddisfazione del cliente.

Alla fine, dovrai determinare le tue esatte esigenze in termini di copertura e quindi acquistare una politica conveniente. Il nostro strumento di preventivo può aiutarti a mettere insieme un elenco di buoni candidati all'assicurazione auto. Tutto quello che devi fare è inserire il tuo codice postale e iniziare a confrontare le tariffe delle nostre migliori scelte -  Amica , State Farm , USAA , The Hartford ) - e altro ancora.

Popular Posts

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Migliori Azioni da Comprare Oggi 12 Marzo

 Ecco le migliori azioni di oggi della Borsa di Milano del 12 Marzo 2024 Titolo Valore Var % ESPE 4,12 13,19% ORACLE 118,2000 13,15% IMPRENDIROMA 2,3000 12,75% GISMONDI 1754 4,6000 12,20% IERVOLINO & LADY BACARDI ENTER 0,6400 9,22% FAE TECHNOLOGY 4,9000 8,17% COMPAGNIA DEI CARAIBI 0,8620 8,02% WACKER CHEMIE 111,0000 7,30% BIOERA 0,0320 6,67% GENERAL ELECTRIC 158,0000 6,40% MEGLIOQUESTO 0,201 5,79% TRATON 32,4000 5,54% GVS 6,7000 5,35% LEONARDO 20,8900 5,24% SCIUKER FRAMES 2,9250 5,22% Migliori azioni da comprare oggi: ESPE: ESPE (European Society for Philosophy of Education) è una società accademica internazionale che promuove la ricerca e la discussione filosofica sull'educazione. Fondata nel 1973, ESPE ha sede in Belgio e conta oltre 1.500 membri da tutto il mondo. Attività: Organizza congressi annuali e biennali su vari temi di filosofia dell'educazione. Pubblica la rivista "Educational Philosophy and Theory". Promuove la collaborazione tra ricercatori di d

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

App Bancarie Per Smartphone Recensione [2024]

 Qui di seguito, una recensione delle App di Banca per Smartphone, Un'app bancaria per smartphone è un'applicazione software creata da banche e istituti finanziari per consentire ai clienti di gestire i propri conti, visualizzare i dettagli finanziari ed effettuare transazioni monetarie utilizzando smartphone o tablet. Le app bancarie per smartphone offrono una serie di funzionalità che consentono ai clienti di gestire le proprie finanze in modo rapido e semplice, anche quando sono in movimento. Queste funzionalità possono includere: Controllo del saldo e dei movimenti dei conti Erogazione di bonifici e pagamenti Gestione delle carte di credito e di debito Richiesta di prestiti e servizi finanziari Accesso a informazioni e prodotti bancari Le app bancarie per smartphone sono un modo conveniente e sicuro per gestire le proprie finanze. Sono disponibili per la maggior parte delle banche e degli istituti finanziari, e possono essere scaricate gratuitamente dagli app store. E

E=mc2: The Italian formula, stolen by Einstein

The equation of Einstein's E=mc2 would not by....  Albert Einstein , but made 2 years before by a self-taught Italian mathematician, Olinto De Pretto . The shocking revelation comes from the Italian mathemacian and from an article of British newspaper " Guardian " that already years ago, had told the genesis of the famous formula of relativity (time and motion are relative to the observer's position, if the speed of light is constant), otherwise known as E = mc2  ( mass-energy equivalence )  .

Migliore Azione di Difesa: Graham Corporation

La guerra e le sfide geopolitiche hanno creato una maggiore domanda di tecnologie di difesa e mission-critical: potenziali venti favorevoli per il conglomerato industriale e diversificato Graham Corporation. La spesa globale per la difesa nel 2023 ha raggiunto la cifra record di 2,2 trilioni di dollari. La Marina degli Stati Uniti è il più grande cliente di Graham Corporation, che ha generato un arretrato record di 400 milioni di dollari e ordini ripetuti di 123,3 milioni di dollari per il terzo trimestre del 2023. Per l'anno fiscale 24, alla Marina/Marines degli Stati Uniti è stato assegnato un budget totale di 171,17 miliardi di dollari dal Dipartimento della Difesa, che ha assegnato alla Marina + 18 miliardi di dollari (al 12/03/24). Graham ha un solido rating quantitativo e una forte crescita e slancio, +100% nell'ultimo anno rispetto al settore industriale (XLI) +28% rispetto al settore aerospaziale e della difesa (XAR) +22%. Il Quant Team ha intervistato il team esecutivo

Previsione Prezzo Azioni Super Micro Computer 2024 e Analisi tecnica

Previsioni del prezzo di Aioni Super Micro Computer: cosa dicono gli analisti? Attualmente (8 marzo 2024): Prezzo : $1.159,80 Consensus degli analisti : $1.074 USD (media di 15 analisti) Target price massimo : $1.498,8 Target price minimo : $795 USD Previsioni a breve termine: Rialzista : Super Micro Computer ha registrato un forte rialzo del 17% nel fatturato del terzo trimestre. L'azienda ha aumentato le sue previsioni di fatturato. Il rally dell'intelligenza artificiale potrebbe favorire il prezzo delle azioni. Ribassista : L'offerta convertibile di Super Micro Computer potrebbe diluire le azioni e frenare la crescita del prezzo. Le tensioni geopolitiche e l'inflazione potrebbero influenzare negativamente il mercato azionario. Opinioni degli analisti: Morgan Stanley : ha ribadito il rating "Overweight" su Super Micro Computer con un target price di $1.300 USD. Goldman Sachs : ha un rating "Neutral" su Super Micro Computer con un

Come si divide il PIL italiano, le Spese ed Entrate dello Stato italiano 2024

PIL italiano: disaggregazione dagli ultimi dati (IV trimestre 2023) Settori di attività economica: Agricoltura, silvicoltura e pesca: 1,8% Industria: 22,4% Costruzioni: 4,9% Servizi: 69,7% Componenti della spesa: Consumi finali nazionali: 64,7% Investimenti fissi lordi: 17,3% Esportazioni nette: 18% Istituzioni: Famiglie: 57,2% Imprese: 38,6% Pubblica amministrazione: 4,2% Tassi di crescita: Rispetto al trimestre precedente: +0,2% Rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente: +0,6% Dati di riferimento: Anno 2023: +0,9% Media Eurozona (IV trimestre 2023): +0,1% Fonti: Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT): URL ISTAT - Comunicato stampa del 30 gennaio 2024 Eurostat: URL Eurostat - Database Note: I dati si riferiscono al PIL pro capite a parità di potere d'acquisto (PPP). Il PIL è la misura del valore complessivo di tutti i beni e servizi finali prodotti in un'economia in un determinato periodo di tempo. La disaggregazione del P

Greatest Italian Mysteries: True Cross and Iron Crown

In 324 d. C. the first Roman emperor who converted to Christianity : Constantine , he sent architects to dig Golgotha ​​, the hill in Jerusalem where Jesus was crucified It had been three centuries after the death of the son of God , and were found some archaeological evidences , including the True Cross , ie the cross where Jesus was crucified In Jerusalem, during the excavations , was the mother of the Emperor Constantine (the one that religiously influenced his son and made him become a Christian ) : Elena . Elena took her to Italy only 2 nails of the True Cross , and left the wood in Jerusalem. With a nail , we took a ' bite ' (called Sacred Bite now in the Duomo of Milan ) for the horse of his son, with another nail gave us a helmet, that Constantine wore in battle , this is to protect her son when he was in battle.

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Piercing alla moda da mettere  I piercing alla moda possono variare nel tempo e tra le diverse culture. Tuttavia, al momento, alcuni dei piercing più popolari e alla moda includono: Piercing al lobo dell'orecchio : Il classico piercing al lobo dell'orecchio rimane sempre di moda e può essere abbellito con una vasta gamma di orecchini. Piercing al trago : Il piercing al trago, situato nella parte anteriore della cartilagine dell'orecchio, è molto popolare negli ultimi anni e offre un aspetto unico e accattivante. Piercing all'elica : L'elica è la parte esterna della cartilagine dell'orecchio e può ospitare diversi tipi
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com