27 ott 2018

Filled Under: ,

Investimenti in Azioni: Ribasso ed Orso dei Mercati Finanziari

L'indice Dow Jones, l'indice S & P 500 e il Nasdaq hanno messo a segno un ribasso dei minimi recenti in seguito all'intensificarsi di una rotta volatile del mercato azionario. Amazon.com ( AMZN ), Alfabeto dei genitori di Google ( GOOGL ) e  Advanced Micro Devices ( AMD ) erano grandi perdenti di guadagni. Così erano Caterpillar ( CAT ) e 3M ( MMM ), ma altri titoli Dow Jones come Boeing ( BA ), McDonald's ( MCD ), Verizon ( VZ ), Microsoft ( MSFT ), Visa( V ) e Intel ( INTC ) hanno avuto risultati solidi. Tesla ( TSLA ) ha realizzato un profitto a sorpresa.

Dow Jones, indice S & P 500, Nasdaq Composite Dive


Le principali medie hanno avuto un paio di giorni su, ma hanno sofferto un'altra settimana di forti perdite in diverse rotte del mercato azionario. Il Dow Jones è sceso del 3%, l'indice S & P 500 del 3,9% e il composito del Nasdaq del 3,8%, tutti in contrazione con i minimi recenti quando la correzione del mercato azionario è aumentata. I rapporti sugli utili sono stati misti, ma gli investitori hanno reagito molto di più ai risultati negativi e alla guida. I rendimenti del Tesoro sono diminuiti.

Amazon Revenue, Sales Guidance Debole


Amazon ha realizzato il secondo trimestre consecutivo di crescita degli utili a quadrupla cifra, ma ha mancato le entrate e ha dato una debole previsione del fatturato nel quarto trimestre. Il core business dell'e-commerce ha mostrato una decelerazione della crescita per un secondo trimestre. L'unità di cloud computing di Amazon Web Services ha continuato a espandersi, mentre il business pubblicitario dell'azienda sta spostando l'ago. Le azioni Amazon sono crollate del 7,8% venerdì.
Investimenti in Azioni: Ribasso ed Orso dei Mercati Finanziari


Investimenti in Azioni: Ribasso ed Orso dei Mercati Finanziari


Google Immersioni sulle entrate deboli


I guadagni di Alfabeto ( GOOGL ) dei genitori di Google  sono aumentati del 36% a $ 13,06 per azione, aumentati di $ 1,20 dai guadagni in titoli azionari e dalle riduzioni delle imposte sulle società. Questo ha battuto facilmente le visualizzazioni per $ 10,24, sebbene le entrate del terzo trimestre siano aumentate del 22% a $ 33,74 miliardi, sotto le stime per $ 34,04 miliardi. Il margine operativo è sceso al 25% dal 28% dell'anno precedente. I prezzi degli annunci online sono diminuiti. Amazon ( AMZN ) è una minaccia crescente negli annunci online. Le azioni Google sono scivolate dell'1,8% venerdì.

Tesla guadagni guadagni: guadagni


Tesla ( TSLA ) ha annunciato inaspettatamente il suo terzo trimestre in assoluto redditizio, con utili rettificati di $ 2,90 a quote di mercato per una perdita di 19 centesimi. Tesla era redditizia su base GAAP. Le entrate sono più che raddoppiate a $ 6,8 miliardi, sopra le visualizzazioni per $ 6,3 miliardi. Le azioni di Tesla sono salite alle stelle del 27% per la settimana. Anche aiutando: Citron del venditore corto ha invertito il corso ed è andato lungo Tesla. Alcuni analisti rimangono scettici sulla capacità di Tesla di sostenere la redditività.

I guadagni del Boeing salgono


I guadagni di Boeing ( BA ) sono saliti del 37% a $ 3,58 per azione, viste più alte per $ 3,45. Le entrate sono aumentate del 4% a $ 25,15 miliardi, superando le aspettative. Il CEO Dennis Muilenburg ha stimato che i programmi di drone e TX della petroliera MQ-25, recentemente premiati, rappresentano uno "spazio opportunità" da $ 60 miliardi. Boeing ha preso 93 centesimi per azione in spese per gli investimenti pianificati sui premi. Boeing ha alzato la guidance per l'intero anno in EPS a $ 14,90 - $ 15,10, al di sopra delle opinioni degli analisti, su un'aliquota fiscale inferiore alle attese e una migliore produzione di aeromobili commerciali. La scorta di Boeing è aumentata di una frazione per la settimana.

Microsoft Growth accelera il cloud computing


I guadagni del primo trimestre fiscale del gigante del software sono aumentati del 36%, il miglior guadagno anno su anno in 5 trimestri. I ricavi sono saliti del 19% a $ 29,1 miliardi, il terzo trimestre consecutivo di accelerazione della crescita della linea. Microsoft ( MSFT ) vede le entrate del secondo trimestre leggermente sopra le visualizzazioni. Il gigante della tecnologia Dow Jones ha contribuito alla crescita dei servizi di cloud computing, come Azure e Office 365, per le sue prestazioni fuori misura. Le scorte Microsoft sono aumentate giovedì, ma sono scese dell'1,6% per la settimana.


Intel, guadagni del chip di AMD


Una serie di produttori di chip ha fornito indicazioni di vendita del quarto trimestre più deboli del previsto, tra cui Advanced Micro Devices ( AMD ), Cypress Semiconductor ( CY ) e Texas Instruments ( TXN ). Ma molti hanno portato risultati solidi nel terzo trimestre e guidati più in alto per il trimestre in corso. Hanno incluso Intel ( INTC ), Mellanox Technologies ( MLNX ) e Xilinx ( XLNX). Intel ha ottenuto un aggiustamento pari a 1,40 dollari per azione sulle vendite di 19,2 miliardi di dollari nel trimestre di settembre, con una copertura di 1,15 dollari e 18,11 miliardi di dollari. Per il quarto trimestre, Intel prevede di guadagnare un $ 1,22 rettificato su un fatturato di $ 19 miliardi. Wall Street stava modellando $ 1,09 in guadagni per azione su $ 18,39 miliardi di entrate. Intel è salito mentre AMD e il settore dei chip più ampio si sono bloccati per la settimana.

Twitter Soars, Snap Hits New Low


Twitter ha riportato utili del terzo trimestre migliori del previsto, anche se gli utenti attivi mensili sono arrivati ​​a 326 milioni, al di sotto delle visualizzazioni. Le azioni di Twitter sono aumentate del 13%. Snap ha superato le stime del Q3 ma ha fornito indicazioni poco convincenti. Gli utenti attivi giornalieri sulla piattaforma di condivisione di foto e video Snapchat erano 186 milioni, in aumento del 5% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, ma in calo dell'1% rispetto al trimestre precedente. Dati recenti suggeriscono che anche gli adolescenti ora preferiscono Instagram su Snapchat. Snap è calato del 10% venerdì, toccando il minimo storico. Il gigante sociale Facebook ( FB ), che possiede Instagram, è sceso a un minimo di 16 mesi con i suoi guadagni alla spina questa settimana.

Ritirata delle azioni di difesa


Lockheed Martin ( LMT ) ha superato le stime del 3 ° trimestre e ha alzato la guidance sugli utili per l'intero anno al di sopra delle visualizzazioni di consenso. Il CEO Marillyn Hewson ha riconosciuto la delusione per aver perso tre importanti competizioni del Pentagono, ma ha detto che i prezzi di offerta di Boeing avrebbero causato perdite per oltre $ 5 miliardi per Lockheed. Il produttore di bombardieri B-21 Northrop Grumman ( NOC ) ha riportato forti risultati del terzo trimestre e General Dynamics ( GD ) ha riportato un Q3 misto. Raytheon ( RTN) ha riportato gli utili e le entrate del terzo trimestre rispetto alle stime di Wall Street e ha aggiornato le sue linee guida del 2018. Ma il produttore di missili Patriot si aspetta che i margini operativi del 2019 siano stabili. Le vendite al compratore di armi chiave L'Arabia Saudita rimane in dubbio durante le indagini sull'omicidio denunciato del giornalista saudita Jamal Khashoggi. Raytheon si aspetta che le vendite in Arabia Saudita siano "piatte" nel 2019.

Per la settimana, il titolo Lockheed è sceso del 7%, Raytheon del 7,4%, Northrop del 12% e General Dynamics dell'11%.

Verizon Strong, AT & T Not


I guadagni di Verizon Communications ( VZ ) sono aumentati del 24% a $ 1,22 per azione escludendo vari elementi, alimentati da tagli alle imposte e dai costi. Quello ha superato le stime di 3 centesimi. I ricavi sono aumentati del 2,8% a $ 32,6 miliardi, appena sopra le visualizzazioni. Verizon ha aggiunto 295.000 clienti telefonici postpagati, sopra le visualizzazioni per 168.000. Ha aggiunto 274.000 un anno prima. Le azioni di Verizon sono balzate a un massimo da 18 anni. Nel frattempo, l'AT & T archrival ha registrato un EPS rettificato di 90 centesimi contro le visualizzazioni per 94 centesimi. AT & T ha perso 346.000 abbonati video tradizionali nel terzo trimestre. Ha aggiunto 49.000 clienti di streaming internet DirecTV Now con margine inferiore, con una crescita lenta. Il titolo AT & T è scivolato dell'11,5%.

Caterpillar, 3M Dive On Earnings


Caterpillar ( CAT ) ha visto i guadagni salire di oltre il 46% a $ 2,86 per azione, mentre le entrate sono cresciute del 18% a $ 13,51 miliardi. United Technologies ( UTX ) è cresciuta dell'12% a $ 1,93, con un incremento del 10% a $ 16,51 miliardi, trainato dalle sue unità di trasporto aereo. 3M ( MMM ) ha registrato un guadagno di EPS dell'11% a $ 2,58, nonostante un calo delle vendite di $ 8,15 miliardi. Caterpillar e United Tech hanno battuto le stime, mentre 3M mancavano. 3M ha tagliato le prospettive, mentre Caterpillar ha solo ribadito la sua guida nonostante il ritmo del terzo trimestre. United Tech ha alzato le sue previsioni.

Il titolo 3M è sceso del 7,5%, Caterpillar del 12%. United Tech è salito sui guadagni, ma ha perso il 4,2% per la settimana.

McDonald's, Chipotle Report
Le azioni di McDonald's ( MCD ) sono aumentate dopo che gli utili del terzo trimestre della catena di hamburger e le entrate hanno superato le aspettative. Le vendite negli Stati Uniti dello stesso negozio si sono concluse mentre i piani di rimodellamento dei ristoranti incentrati sulla tecnologia digitale creavano tempi di inattività, con costi di costruzione superiori alle aspettative. La concorrenza sulle offerte di valore è rimasta elevata. Nel frattempo, le vendite nello stesso negozio di Chipotle Mexican Grill ( CMG ) si sono rivelate inferiori alle aspettative di Wall Street, a causa delle preoccupazioni per l'epidemia di malattie alimentari commesse quest'estate. Ma la direzione ha detto che una nuova campagna di mercato sta guidando il traffico. Le azioni Chipotle sono aumentate del 3,4% venerdì.

Rapporto sull'assistenza gestita, l'operatore ospedaliero
Il numero 1 di azioni Medical-Managed Care  Centene ( CNC ) ha registrato una crescita del 33% in termini di EPS e crescita del fatturato del 36%, superando di poco le visualizzazioni del Q3. Ma gli analisti si sono concentrati sull'aumento del rapporto salute-beneficio dell'assicuratore Medicaid-and-ObamaCare, che è rappresentato dai costi medici come una quota dei premi. Il management ha attribuito questo in gran parte alla recente acquisizione di Fidelis. Universal Health Services ( UHS ), top del gruppo IBD Medical-Hospitals, ha realizzato una crescita del 50% di EPS con un guadagno del 4,2%. Ma l'azienda, che ha combattuto una carenza di personale infermieristico, ha frenato la guida per l'intero anno in EPS da $ 9,25- $ 9,90 a $ 9,25- $ 9,60. Le azioni di Centene e Universal Health sono crollate per la settimana, facendo registrare le loro medie mobili a 50 giorni.

Guadagni Biotech
Biogen ( BIIB ), Alexion Pharmaceuticals ( ALXN ), Celgene ( CELG ) e Gilead Sciences ( GILD ) hanno riportato i risultati del terzo trimestre la scorsa settimana. L'utile rettificato di Biogen di $ 7,40 per azione su 3,44 miliardi di dollari di vendite ha superato le visualizzazioni, ma lo stock è stato ostacolato dalle notizie del gasdotto, compresi i risultati aggiornati di uno studio sulla malattia di Alzheimer. Alexion ha superato le visualizzazioni di EPS, ma le vendite hanno perso alcune stime. Celgene e Gilead hanno superato i guadagni e gli obiettivi di fatturato.

Merck, Bristol-Myers Guadagni misti
I giganti della droga  Merck ( MRK ) e Bristol-Myers Squibb ( BMY ) hanno raggiunto il punto di vista degli utili aggiustati, ma le entrate del terzo trimestre sono venute alla luce. Merck ha guadagnato $ 1,19 per azione su base rettificata e ha generato $ 10,79 miliardi di vendite. Bristol ha registrato un utile rettificato di $ 1,09 per azione su $ 5,69 miliardi di vendite. Le azioni di entrambe le aziende sono diminuite.

Le aziende Medtech falliscono sulle vendite
Boston Scientific ( BSX ) e Edwards Lifesciences ( EW ) hanno superato le visualizzazioni di EPS corrette per il terzo trimestre, ma le vendite per entrambe le società di assistenza medica sono risultate inferiori. Boston ha registrato $ 2,39 miliardi di vendite e utili rettificati di 35 centesimi. Gli analisti hanno notato che l'8,7% di crescita organica delle vendite supera le aspettative. Edwards ha guadagnato $ 1,07 per azione su base rettificata e ha rettificato le vendite di $ 921 milioni. La società ha dichiarato che l'11% della crescita delle vendite era in linea con le sue aspettative. Le azioni di entrambe le aziende sono diminuite.

Guadagni visti misti
L' utile per azione Visa ( V ) ha appena superato le stime del terzo trimestre degli analisti. Ma mancano solo le entrate. Il CEO Alfred Kelly ha affermato che le forti tendenze del business "restano intatte", quando non tengono conto del dollaro più forte. Le azioni Visa sono aumentate del 4,7% a giovedì, ma sono scese dell'1,7% per la settimana.

Guadagni O'Reilly
I guadagni O'Reilly Auto Parts ( ORLY ) sono saliti del 40% a $ 4,50 per azione, superando le stime. Le entrate sono cresciute del 6% a $ 2,48 miliardi, una mancanza. L'outlook del quarto trimestre del retailer è stato leggermente inferiore alle stime per $ 3,75. Le azioni di O'Reilly sono scese al di sotto della media mobile a 50 giorni, dopo aver raggiunto un punto di acquisto di 351,75 prima dei risultati. Le azioni sono andate più in alto giovedì, ma hanno ceduto il 4,1% per la settimana. Monro ( MNRO ) ha battuto l'EPS e le stime dei ricavi, aumentando le indicazioni di vendita mentre espande una partnership Amazon ( AMZN ) sui servizi pneumatici. Il titolo Monro ha superato il punto vendita giovedì.

Notizie in breve
Grubhub ( GRUB ) ha riportato utili e ricavi del terzo trimestre migliori del previsto. L'azienda di consegna di cibo ha anche dato una prospettiva di fatturato Q4 rialzista. Ma la sua previsione di profitto operativo Q4 era sotto le viste. Scorte di Grubub in immersione.

ServiceNow ( NOW ) ha riportato gli utili e le entrate del terzo trimestre che hanno superato le aspettative, ma le prospettive per le fatturazioni degli abbonati del trimestre di dicembre sono venute alla luce.

I guadagni Ford ( F ) sono scesi del 33% a 29 centesimi di quota, nonostante le entrate del settore automobilistico siano aumentate del 3% a $ 34,66 miliardi. Il totale delle entrate, incluso il credito Ford, è stato di $ 37,6 miliardi. La casa automobilistica in difficoltà ha ribadito la guida EPS del 2018 da $ 1,30 a $ 1,50 e sostenuto il suo dividendo. Il titolo Ford è balzato giovedì da un minimo di nove anni.

Il titolo di World Wrestling Entertainment ( WWE ) è scivolato dopo aver perso le stime di fatturato e ha detto che avrebbe continuato a pianificare i piani per l'evento del 2 novembre in Arabia Saudita nonostante l'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi. La compagnia ha battuto sui guadagni.

Il titolo Callaway Golf ( ELY ) ha registrato un rialzo dopo che il produttore di attrezzature da golf ha facilmente superato le stime degli analisti. L'EPS è raddoppiato a 10 centesimi, mentre le vendite sono salite dell'8% a $ 263 milioni.

Illumina ( ILMN ) ha registrato utili rettificati di $ 1,52 per azione su $ 853 milioni di vendite, superando le stime.

Le scorte di Align Technology ( ALGN ) sono crollate dopo le aspettative ritardate dell'orientamento del quarto trimestre. Tuttavia, l'utile rettificato del terzo trimestre è stato di $ 1,24 per azione e $ 505,3 milioni di vendite hanno battuto le visualizzazioni per il produttore di parentesi graffe Invisalign.

I guadagni del Tractor Supply ( TSCO ) sono saliti del 32% a 95 centesimi, superando il consenso di Zacks di 86 centesimi. I ricavi sono cresciuti del 9% a $ 1,88 miliardi. Le quote del rivenditore di attrezzature e forniture per agricoltura e allevamento sono aumentate del 5,8% giovedì e del 2% venerdì.

I guadagni di Boot Barn ( BARN ) sono passati dal 200% ai 12 centesimi per azione, mentre le entrate sono salite del 17% a $ 168 milioni, battendo le visualizzazioni. Ma le azioni del rivenditore di calzature sono calate del 10% venerdì. Deckers ( DECK ) EPS è balzato del 55% a $ 2,38 con un guadagno del 4% a $ 502 milioni, battendo le visualizzazioni. Le azioni del produttore Ugg sono aumentate del 6,2% venerdì per cogliere la media mobile a 50 giorni.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.