Passa ai contenuti principali

Azioni FCA PSA; venduti 15 milioni di VAN

FCA, inventore del minivan, supera i 15 milioni di minivan venduti


FCA continua come leader nel segmento, vendendo il doppio dei minivan di qualsiasi altro produttore per oltre 35 anni, con una quota di mercato attuale del 54 percento
La gamma attuale di minivan FCA comprende Chrysler Pacifica, Chrysler Pacifica Hybrid, Chrysler Voyager e Dodge Grand Caravan

Il marchio Chrysler mantiene fresca la sua gamma di minivan con nuovi look personalizzati, tra cui il pacchetto S Appearance e la nuova Chrysler Pacifica Red S Edition

Chrysler Pacifica Red S Edition, con sedili in pelle Nappa premium Rodèo Red esclusivi di classe e una varietà di funzioni aggiuntive, sarà in mostra per i giorni stampa all'AutoMobility LA Motoring Invitational del 2019 al Los Angeles Convention Center dal 20 al 21 novembre , e aperto al pubblico dal 22 novembre al 22 dicembre.

Prezzi speciali per i dipendenti ora disponibili sui modelli Chrysler Pacifica 2020 alimentati a gas a partire dal 20 novembre

FCA celebra 15 milioni di minivan venduti e contati da quando il primo minivan - un Plymouth Voyager - è uscito dalla linea all'Assemblea di Windsor il 2 novembre 1983 . Oggi, FCA continua a guidare con oltre la metà del segmento dei minivan negli Stati Uniti , con una quota del 54 percento, vendendo il doppio dei minivan di qualsiasi altro produttore per oltre 35 anni. 

"Raggiungere 15 milioni di minivan venduti non si tratta solo di colpire un numero, si tratta dei ricordi che le famiglie hanno fatto e dei bambini che sono cresciuti guidati a scuola o alla pratica o in un viaggio di famiglia in una Chrysler Pacifica o Pacifica Hybrid, Dodge Caravan o Grand Caravan, Chrysler Town & Country o Voyager negli ultimi tre decenni e mezzo ", ha affermato Tim Kuniskis, Responsabile globale Alfa Romeo e Responsabile delle autovetture - Dodge, SRT, Chrysler e FIAT, FCA - Nord America . "Continuiamo a guidare e innovare per mantenere la nostra attuale gamma di minivan il meglio in assoluto nel trasportare persone e cose e aiutare questa generazione di proprietari a creare ricordi che dureranno una vita."

In quanto prima azienda a introdurre il minivan e attraverso sei generazioni di veicoli, FCA ha innovato 115 primati di minivan, caratteristiche che continuano a semplificare la vita dei proprietari e delle loro famiglie e spingono il segmento verso il futuro. I primi di FCA includono il sistema di sedute e contenitori Stow 'n Go esclusivo di classe, Uconnect Theater, porte scorrevoli a mani libere e l'unico propulsore elettrico ibrido nel segmento.
Azioni FCA PSA; venduti 15 milioni di VAN

Azioni FCA PSA; venduti 15 milioni di VAN


La gamma di minivan FCA di oggi comprende Chrysler Pacifica, Chrysler Pacifica Hybrid, Chrysler Voyager e Dodge Grand Caravan.

Chrysler Pacifica e Pacifica Hybrid continuano a rivoluzionare e reinventare il segmento dei minivan. Pacifica Hybrid è il primo e unico minivan ibrido d'America ed è tra i primi cinque veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV) più venduti nel settore. Pacifica Hybrid raggiunge 82 miglia per gallone equivalente (MPGe) in modalità solo elettrica, ha un'autonomia completamente elettrica di 32 miglia e un'autonomia totale di oltre 500 miglia.

Leggi anche  >>> Scegli il Tuo Broker migliore

Novità per il 2020, la pluripremiata gamma di minivan statunitensi FCA si espande con l'aggiunta di Chrysler Voyager, che offre ancora più valore a coloro che cercano il veicolo familiare per antonomasia. Progettato pensando alla famiglia e ai clienti della flotta che rispettano il budget, Voyager offre un'esperienza di guida eccezionale. Voyager è anche l'ultimo minivan del marchio Chrysler ad aver ottenuto un punteggio di sicurezza globale a cinque stelle dalla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) degli Stati Uniti, che recentemente si è unito a Chrysler Pacifica nella categoria a cinque stelle.

Come il minivan più venduto di sempre in America, la Dodge Grand Caravan continua la sua storia pluridecennale nell'offrire stile, versatilità e funzionalità utili alle famiglie ad un valore eccezionale. La Grand Caravan ha introdotto quasi 80 segmenti del primo segmento, tra cui i sedili Super Stow 'n Go esclusivi del settore, che possono essere facilmente azionati con una mano, consentendo agli utenti di convertire i posti a sedere per sette in un ampio pianale di carico in pochi secondi. 

FCA mantiene la sua gamma di VAN sempre nuova


il segmento dei minivan con Chrysler Pacifica Red S Edition L'attuale lineup di FCA continua a dominare e innovare nel segmento dei minivan con veicoli come la nuova Chrysler Pacifica Red S Edition. La Chrysler Pacifica Red S Edition sarà in mostra durante AutoMobility LA 2019 al Los Angeles Convention Center dal 20 al 21 novembre e continuerà in mostra al LA Auto Show 2019, che sarà aperto al pubblico dal 22 al 1 dicembre .

Leggi anche >> Azioni Disney, storia di un successo

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing, il piercing al naso, quello che in lingua italiana si chiama anello al naso, tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l'anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi.

Septum piercing - anello al naso: cosa significa?
Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico.
Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso.

L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto "prendere per il naso", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire "prendere in giro"…

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza, ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi.
Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi che tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita. Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.
La resilienz…

COVID-19 Tassi di Mortalità per Età Sesso e Condizioni Mediche

Età, sesso, condizioni esistenti di casi e decessi di COVID-19Ultimo aggiornamento: 18 febbraio, 16:10 GMT Età delle morti per coronavirusSulla base di tutti i 72.314 casi di COVID-19 confermati, sospetti e casi asintomatici in Cina dall'11 febbraio, un articolo del CCDC cinese pubblicato il 17 febbraio e pubblicato sul Chinese Journal of Epidemiology ( vedi FONTE in fondo all'articolo ) ha scoperto che il rischio di la morte aumenta con l'età, come segue : Tasso di mortalità COVID-19 per ETÀ:ETÀ TASSO DI MORTALITÀ80+ anni 14,8% 70-79 anni 8,0% 60-69 anni 3,6% 50-59 anni 1,3% 40-49 anni 0,4% 30-39 anni 0,2% 20-29 anni 0,2% 10-19 anni 0,2% 0-9 annisenza vittime In generale, si osservano relativamente pochi casi tra i bambini.
In questi dati si osserva che la mortalità più alta è superati gli 80 anni. Quasi 15 persone su 100 che hanno preso il coronavirus sono morte se avevano superato gli 80 anni di età.
Molto importante anche il dato dei bambini sotto ai 9 anni: non c'è 1 morto tra i bambin…

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea
"Devi studiare per ottenere un buon lavoro."
Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica).
Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea.


Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quella laure…

Alexander Soros: Chi é l'erede di George Soros e dell' Open Society

Bellissime modelle, amici della NBA : benvenuti nella sontuosa vita del figlio primogenito playboy ( Soros ha 5 figli) dell'investitore George Soros, che erediterà 24 miliardi di $
Alexander Soros, 30 anni, è il figlio dell'investitore di 86 anni George Soros
Quest'estate negli Hamptons, si sta dando da fare con gli sceneggiatori di New York City e recitando in un complesso affittato di 20.000 piedi quadrati
Ma quelli più vicini a lui dicono che è lo scapolo più ricercato dell'Hampton mentre sta lavorando al suo dottorato di ricerca e spera di sistemarsi

Dalle feste in pigiama con bellissime modelle all'incontro con i giocatori della NBA nel suo ritiro estivo da $ 72 milioni di Hamptons, ad Alexander Soros piace circondarsi di bella gente

Il trentenne filantropo e figlio dell'investitore George Soros - che vale circa 24,9 miliardi di dollari - sembra divertirsi giocando con l'affitto di "Villa Maria", il palazzo del mulino ad acqua appartenente a…