Azioni FCA PSA; venduti 15 milioni di VAN

FCA, inventore del minivan, supera i 15 milioni di minivan venduti


FCA continua come leader nel segmento, vendendo il doppio dei minivan di qualsiasi altro produttore per oltre 35 anni, con una quota di mercato attuale del 54 percento
La gamma attuale di minivan FCA comprende Chrysler Pacifica, Chrysler Pacifica Hybrid, Chrysler Voyager e Dodge Grand Caravan

Il marchio Chrysler mantiene fresca la sua gamma di minivan con nuovi look personalizzati, tra cui il pacchetto S Appearance e la nuova Chrysler Pacifica Red S Edition

Chrysler Pacifica Red S Edition, con sedili in pelle Nappa premium Rodèo Red esclusivi di classe e una varietà di funzioni aggiuntive, sarà in mostra per i giorni stampa all'AutoMobility LA Motoring Invitational del 2019 al Los Angeles Convention Center dal 20 al 21 novembre , e aperto al pubblico dal 22 novembre al 22 dicembre.

Prezzi speciali per i dipendenti ora disponibili sui modelli Chrysler Pacifica 2020 alimentati a gas a partire dal 20 novembre

FCA celebra 15 milioni di minivan venduti e contati da quando il primo minivan - un Plymouth Voyager - è uscito dalla linea all'Assemblea di Windsor il 2 novembre 1983 . Oggi, FCA continua a guidare con oltre la metà del segmento dei minivan negli Stati Uniti , con una quota del 54 percento, vendendo il doppio dei minivan di qualsiasi altro produttore per oltre 35 anni. 

"Raggiungere 15 milioni di minivan venduti non si tratta solo di colpire un numero, si tratta dei ricordi che le famiglie hanno fatto e dei bambini che sono cresciuti guidati a scuola o alla pratica o in un viaggio di famiglia in una Chrysler Pacifica o Pacifica Hybrid, Dodge Caravan o Grand Caravan, Chrysler Town & Country o Voyager negli ultimi tre decenni e mezzo ", ha affermato Tim Kuniskis, Responsabile globale Alfa Romeo e Responsabile delle autovetture - Dodge, SRT, Chrysler e FIAT, FCA - Nord America . "Continuiamo a guidare e innovare per mantenere la nostra attuale gamma di minivan il meglio in assoluto nel trasportare persone e cose e aiutare questa generazione di proprietari a creare ricordi che dureranno una vita."

In quanto prima azienda a introdurre il minivan e attraverso sei generazioni di veicoli, FCA ha innovato 115 primati di minivan, caratteristiche che continuano a semplificare la vita dei proprietari e delle loro famiglie e spingono il segmento verso il futuro. I primi di FCA includono il sistema di sedute e contenitori Stow 'n Go esclusivo di classe, Uconnect Theater, porte scorrevoli a mani libere e l'unico propulsore elettrico ibrido nel segmento.
Azioni FCA PSA; venduti 15 milioni di VAN

Azioni FCA PSA; venduti 15 milioni di VAN


La gamma di minivan FCA di oggi comprende Chrysler Pacifica, Chrysler Pacifica Hybrid, Chrysler Voyager e Dodge Grand Caravan.

Chrysler Pacifica e Pacifica Hybrid continuano a rivoluzionare e reinventare il segmento dei minivan. Pacifica Hybrid è il primo e unico minivan ibrido d'America ed è tra i primi cinque veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV) più venduti nel settore. Pacifica Hybrid raggiunge 82 miglia per gallone equivalente (MPGe) in modalità solo elettrica, ha un'autonomia completamente elettrica di 32 miglia e un'autonomia totale di oltre 500 miglia.

Leggi anche  >>> Scegli il Tuo Broker migliore

Novità per il 2020, la pluripremiata gamma di minivan statunitensi FCA si espande con l'aggiunta di Chrysler Voyager, che offre ancora più valore a coloro che cercano il veicolo familiare per antonomasia. Progettato pensando alla famiglia e ai clienti della flotta che rispettano il budget, Voyager offre un'esperienza di guida eccezionale. Voyager è anche l'ultimo minivan del marchio Chrysler ad aver ottenuto un punteggio di sicurezza globale a cinque stelle dalla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) degli Stati Uniti, che recentemente si è unito a Chrysler Pacifica nella categoria a cinque stelle.

Come il minivan più venduto di sempre in America, la Dodge Grand Caravan continua la sua storia pluridecennale nell'offrire stile, versatilità e funzionalità utili alle famiglie ad un valore eccezionale. La Grand Caravan ha introdotto quasi 80 segmenti del primo segmento, tra cui i sedili Super Stow 'n Go esclusivi del settore, che possono essere facilmente azionati con una mano, consentendo agli utenti di convertire i posti a sedere per sette in un ampio pianale di carico in pochi secondi. 

FCA mantiene la sua gamma di VAN sempre nuova


il segmento dei minivan con Chrysler Pacifica Red S Edition L'attuale lineup di FCA continua a dominare e innovare nel segmento dei minivan con veicoli come la nuova Chrysler Pacifica Red S Edition. La Chrysler Pacifica Red S Edition sarà in mostra durante AutoMobility LA 2019 al Los Angeles Convention Center dal 20 al 21 novembre e continuerà in mostra al LA Auto Show 2019, che sarà aperto al pubblico dal 22 al 1 dicembre .

Leggi anche >> Azioni Disney, storia di un successo

Post popolari in questo blog

Resilienza: significato del Tatuaggio

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea