Passa ai contenuti principali

Acquisto di Case all'Asta: GUIDA COMPLETA

Vediamo come funziona la vendita di case all'asta negli Stati Uniti.
Se sei interessato all'acquisto di immobili come investimento, il servizio di elenchi multipli locali non è la tua unica opzione. Le aste immobiliari stanno diventando sempre più popolari. Gli investitori esperti acquistano spesso immobili in questo modo, ma la tecnologia ha semplificato il processo e lo ha reso meno intimidatorio per i nuovi investitori, fintanto che fai i compiti e usi gli strumenti gratuiti che ci sono online per trovare case vicino a te.

QUALI TIPI DI PROPRIETÀ VENGONO VENDUTI ALL'ASTA?


Mentre praticamente qualsiasi tipo di proprietà o bene può essere venduto all'asta, la maggior parte delle aste di case - e il tipo di cui probabilmente hai sentito di più, grazie alla crisi immobiliare - sono pignoramenti . A seconda dello stato, un fiduciario assegnato dal prestatore o da un funzionario del tribunale conduce una vendita di pignoramento per recuperare il saldo di un prestito da un mutuatario inadempiente sui pagamenti dei mutui. Secondo RealtyTrac , a gennaio 2018, c'erano circa 570.899 case in una fase di preclusione negli Stati Uniti.

Esistono due tipi di aste immobiliari: live (di persona) e online. Quest'ultimo sta diventando sempre più diffuso man mano che le persone diventano più a loro agio nel fare acquisti importanti online.

Indipendentemente dal percorso che scegli, ricorda che l'acquisto di immobili può essere complicato. Aziende come Auction.com stanno rendendo il processo più efficiente e trasparente, ma nella maggior parte dei casi ci sono ancora contratti lunghi, impegno, documenti di divulgazione e altri documenti richiesti dalla legge.

Acquisto di Case all'Asta: GUIDA COMPLETA


ACQUISTO DI PROPRIETÀ DI PRECLUSIONE NELLE ASTE DI PERSONA


La frase "asta immobiliare" ricorda spesso l'immagine stereotipata di un piccolo gruppo di investitori, rannicchiata attorno a un banditore sui gradini del tribunale della contea. E infatti, quasi tutte le aste di preclusione vengono condotte dal vivo di fronte (o in una stanza all'interno) dei tribunali della contea. Molti stati richiedono solo uno spazio accessibile al pubblico, come una sala da ballo dell'hotel o una sala in un centro congressi. In alcuni di questi luoghi più grandi, centinaia di proprietà di preclusione potrebbero essere messe all'asta in un solo giorno.

Alcune delle contee più grandi in Florida ora conducono vendite delle aste online; Wayne County Mich., La contea in cui si trova Detroit, effettua vendite di pegno fiscale online (dove il governo si impadronisce di una casa a causa di imposte non pagate). Le leggi variano ampiamente da stato a stato, quindi assicurati di controllare le regole specifiche che governano il tuo stato .

Le aste di pignoramento dal vivo sono libere di partecipare e aperte al pubblico per garantire che una casa preclusa riceva il recupero più elevato possibile per la banca o il creditore e la minima carenza per il mutuatario. Chiunque può partecipare; tuttavia, se vuoi fare un'offerta, dovrai registrarti. In quasi tutti i casi, dovrai dimostrare di essere in possesso di fondi sufficienti per pagare l'intera proprietà. (Ci sono alcuni stati che consentono un deposito e un pagamento per intero il giorno successivo).

ECCO I PASSAGGI DI BASE PER PARTECIPARE A UN'ASTA DI IMMOBILE ONLINE


Consulta una risorsa online come RealtyTrac o Auction.com per trovare aste di preclusione nell'area o nelle aree in cui desideri acquistare. Ricorda:  Un opo la creazione di un account gratuito a Auction.com, è possibile visualizzare facilmente  che preclusione case  sono in vendita più vicino a te. Se trovi qualcosa che ti piace, salvalo nei tuoi preferiti.

I dati sulle vendite di preclusione sono di solito disponibili dalla contea specifica online o presso il tribunale della contea o dall'agente di vendita di preclusione di terze parti, spesso chiamato "fiduciario". Puoi anche lavorare con un agente immobiliare o un broker locale per identificare queste proprietà, ma dovresti sapere in anticipo che, per legge, non ci sono commissioni di agente su queste vendite.


FAI LE TUE RICERCHE 


Assicurati di aver letto e compreso tutti i documenti di dovuta diligenza e i dettagli della transazione prima dell'asta. Non sarebbe una cattiva idea chiedere una consulenza indipendente da un avvocato o un agente immobiliare ben informato.

Ricerca il valore di rivendita stimato della proprietà, quanto il mutuatario deve sull'ipoteca e se ci sono privilegi contro la proprietà. Quest'ultimo punto è particolarmente importante. Se sei l'offerente vincente, potresti dover pagare questi privilegi. Vale la pena assumere una società di titoli o un avvocato immobiliare per eseguire ricerche di titoli su immobili che ti interessano.


VISITARE LA PROPRIETÀ, SE POSSIBILE


 Questo ti permetterà di vedere le condizioni della casa - dall'esterno. Le case nel processo di preclusione sono generalmente occupate dal proprietario che viene precluso o da un affittuario. Non violare o disturbare l'occupante! Farlo è un reato.

Quando fai un'offerta per una preclusione, fai un'offerta sulla proprietà "così com'è". Non saprai quale condizione troverai all'interno una volta che ne prendi possesso. Riparazioni extra e impreviste potrebbero costarti migliaia di dollari, quindi tienilo a mente quando capisci quanto puoi fare comodamente un'offerta. Tra gli investitori c'è un detto che è una buona regola empirica: "Come appare all'esterno è come apparirà all'interno". In altre parole, un esterno trasandato indica un interno trasandato, mentre una casa con un grande fascino sui bordi probabilmente avrà un aspetto simile all'interno!


OTTIENI IL TUO FINANZIAMENTO IN ORDINE 


La maggior parte delle aste di preclusione accetta pagamenti in contanti, vaglia bancaria o assegni circolari. In quasi tutti gli stati, dovrai pagare per intero immediatamente dopo l'asta della proprietà; alcuni stati ti consentono di pagare una percentuale all'asta e il resto entro un determinato periodo di tempo.

Le aste di preclusione della contea richiedono spesso depositi anticipati. L'importo del deposito varia tra i comuni, ma generalmente va dal 5% al ​​10% dell'importo dell'offerta finale prevista della proprietà.


CONFERMA TUTTI I DETTAGLI DELL'ASTA, ANCHE IL GIORNO DELL'ASTA 


È molto comune che le aste di preclusione vengano posticipate o addirittura annullate. A volte un'asta viene annullata perché il mutuatario ottiene i soldi per pagare al prestatore l'importo dovuto, ottiene una modifica del prestito o vende la proprietà come vendita allo scoperto. Le aste potrebbero essere posticipate per una miriade di ragioni; ad esempio, la banca o il prestatore potrebbero non essere in grado di compilare la documentazione corretta in tempo, oppure il proprietario potrebbe richiedere più tempo per completare una vendita allo scoperto.


PARTECIPA ALL'ASTA E FAI UN'OFFERTA


Check-in almeno un'ora prima dell'inizio dell'asta. Ottieni una scheda per l'offerente all'asta e aumentala quando il banditore annuncia un prezzo che sei disposto ad accettare come offerta vincente.

Se vinci l'asta, il pagamento è dovuto immediatamente o il giorno lavorativo successivo (dipende dallo stato). Una volta pagato per intero, completerai un certificato di vendita o un'esecuzione della ricevuta di vendita, atto al momento della vendita e  modulo IRS 8300 , soggetto alle leggi specifiche dello stato.


ATTENDI IL TUO CERTIFICATO DI TITOLO 


Mentre otterrai immediatamente il tuo certificato di vendita, il completamento del certificato di titolo effettivo può richiedere fino a 10 giorni. Durante tale periodo, il proprietario originale può presentare un'obiezione alla vendita e pagare l'intero importo dovuto per mantenere i propri diritti sulla proprietà. Non eseguire alcun lavoro sulla proprietà fino a quando non si riceve il certificato di titolo.


ACQUISTO DI PROPRIETÀ IN UN'ASTA ONLINE


In un'asta online, non ti troverai in piedi sui gradini del tribunale della contea o impacchettato in una sala da ballo dell'hotel. Potresti essere ovunque quando fai un'offerta, a casa, in ufficio, persino in un aeroporto, purché tu abbia una connessione a Internet. Le offerte possono avvenire 24 ore al giorno nel corso di giorni o settimane, anziché in un solo giorno.

Le aste online ampliano anche i tipi di proprietà su cui puoi fare offerte: vendite allo scoperto, case di proprietà bancarie non distrutte (note come REO), proprietà commerciali e note.

I passaggi per fare offerte in un'asta online sono simili a un'asta dal vivo.


TROVA UNA PROPRIETÀ CHE AMI


Con le aste online, puoi cercare e fare offerte su immobili in tutto il paese. Puoi anche fare offerte per più proprietà contemporaneamente. Ricorda, puoi sempre  considerare di ottenere  un account gratuito su Auction.com in modo  da poter trovare facilmente case vicino a te.


FAI LA TUA DOVUTA DILIGENZA 


Molti siti di aste online forniscono una vasta gamma di informazioni sulla pagina delle proprietà, tra cui mappe, valore di rivendita stimato e eventuali privilegi. Assicurati di leggere tutto! È anche una buona idea condurre la propria due diligence, inclusa una ricerca per titolo, e chiedere una consulenza indipendente da un agente immobiliare o broker, un avvocato immobiliare o un altro investitore esperto. A differenza delle vendite di pignoramenti dal vivo, la maggior parte delle case vendute nelle aste online hanno una commissione di agente (chiamata "broker co-op" nel settore), che consente a un agente immobiliare di essere pagato per i propri servizi.

Come per i pignoramenti, visitare la struttura se si è locali. L'agente immobiliare può persino offrire case aperte; in tal caso, porta con te il tuo appaltatore per aiutarti a valutare quali riparazioni potrebbero essere necessarie.


ISCRIVITI ALL'ASTA


La maggior parte delle aste online richiede la registrazione e l'invio di un deposito rimborsabile sotto forma di autorizzazione della carta di credito. Questo semplice processo garantisce che tutti gli offerenti siano seri e motivati. (Non preoccuparti: ti verrà restituito il deposito se non sei l'offerente vincente.)


PREPARA IL TUO FINANZIAMENTO 


Per accelerare la chiusura se vinci, inizia a raccogliere i seguenti documenti prima dell'asta:

Prova di fondi o informazioni di finanziamento. Sebbene la maggior parte dei siti di aste online non forniscano finanziamenti, Auction.com ha un numero elevato e crescente di case con finanziamenti disponibili.
Documenti di entità se stai facendo offerte con il nome di una società o entità come una LLC, trust o società in accomandita semplice.
Un deposito di denaro serio , che di solito è il 5% del prezzo totale di acquisto e dovuto un giorno lavorativo dopo la fine dell'asta.

E SE SEI IL VINCITORE?


Sii pronto affinché le cose si muovano velocemente. Con Auction.com, ad esempio, l'ufficio appalti ti contatterà entro due ore e ti guiderà attraverso l'accordo di acquisto e vendita online, che mostra il prezzo totale di acquisto e la tempistica per l'invio di documenti e pagamenti. Assicurati che l'impegno riceva i tuoi documenti e i pagamenti in tempo; in caso contrario, potresti perdere il tuo deposito di denaro serio.

Osserva attentamente la pagina delle proprietà per ogni proprietà su cui prevedi di fare offerte. Molte proprietà hanno quello che viene chiamato "premio dell'acquirente", che è la commissione addebitata dalla società di aste per condurre la vendita, dal marketing fino alla chiusura. L'importo può variare, ma di solito è il 5% dell'importo dell'offerta vincente. Molte proprietà non hanno un premio per l'acquirente perché la banca o il venditore si sono disposti a pagare questa commissione dal ricavato della vendita.


ASSICURAZIONE SUL TITOLO


È una buona idea acquistare l'assicurazione del titolo. Ecco perché: le proprietà di un'asta online spesso hanno esoneri o atti di garanzia speciali che trasferiranno gli interessi della banca nella proprietà a voi alla chiusura. Il problema è che anche i privilegi da scoprire verranno trasferiti anche a te! L'assicurazione del titolo ti protegge da questi rischi. Per alcune case, è possibile acquistare l'assicurazione del titolo tramite l'impegno; per altri, puoi acquistarlo dopo la chiusura.

Occasionalmente, alla chiusura riceverai un titolo chiaro e commerciabile alla proprietà. Dipende da dove si trova la casa nel processo di preclusione. Questo è un altro motivo per cui un agente immobiliare o un avvocato esperto può fornirti un servizio prezioso.

L'acquisto di immobili all'asta può essere un modo redditizio e divertente di iniziare o migliorare la tua carriera di investitore. Può anche significare anni di angoscia per i non informati, quindi approfitta di tutte le risorse disponibili per assicurarti di sapere in cosa ti stai cacciando.

Pronto per andare a caccia di casa? Inizia trovando le offerte vicino a te ottenendo un  account gratuito Auction.com  e cercando le proprietà di preclusione locali.

 Correlati >>> Dividendi ad alto rendimento ->>> Investimenti in Oro ->> Migliori Broker Online - 5 migliori azioni da comprare a febbraio Azioni Wall Street e Coronavirus

Post popolari in questo blog

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Septum piercing - anello al naso: cosa significa? Qual'è il significato di un anello al naso? i significati del Septum o piercing al naso sono molteplici, uno per ogni cultura e uno per ogni periodo storico. Oggi come oggi, portarlo in Italia significa solo un vezzo, una moda, niente di più, ma andiamo a vedere alcune cose che bisognerebbe sapere riguardo un anello al naso. L'anello al naso è tipico dei bovini, serviva per prendere i bovini con una corda e condurli dove si voleva, da qui il detto " prendere per il naso ", cioè portare a spasso, come si dice a Roma, che nella lingua italiana potremmo dire " prend

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea

L'Università  è sopravvalutata? I 20 migliori lavori di pagamento senza laurea " Devi studiare per ottenere un buon lavoro ." Quella era una frase che mio padre mi picchiava continuamente nella testa più di quanto Lars Ulrich potesse battere sulla sua grancassa. (Nel caso ci sia un gap generazionale, Lars è il batterista del gruppo rock Metallica). Mentre sono grato di aver seguito il consiglio di mio padre e di aver ottenuto la mia laurea in finanza, un interessante articolo di WalletPop.com ha colto la mia curiosità. L'articolo aveva dato uno sguardo ad alcuni dei lavori più pagati che si potrebbero ottenere senza laurea. Come evidenziato dal College Board in un recente sondaggio che illustra i cambiamenti nelle tasse scolastiche tra il 2008 e il 2018 e il 2018, le tasse scolastiche sono in costante ascesa. Negli ultimi 10 anni, il costo medio di un diploma privato di 4 anni è aumentato di oltre $ 7000 entro il 2019, forse rendendo l'idea di ottenere quell

Come Guadagnare con un Video su YouTube

Da AdSense agli abbonamenti alla sponsorizzazione del marchio, diamo un'occhiata a cinque modi per monetizzare con successo i tuoi video di YouTube. Creare contenuti che ti piacciono e nello stile che rappresenta la tua personalità, e anche guadagnare abbastanza per vivere - questo è il sogno, non è vero?  Fortunatamente, con YouTube, è anche una possibile realtà. Produco video su YouTube da oltre un decennio (puoi trovarmi  qui  ) e poiché il canale non è stato il mio obiettivo principale (anche se forse dovrebbe esserlo), le entrate che produco non sono sufficienti per pagare tutti gli aspetti della mia vita. Tuttavia, durante tutto l'anno, i soldi guadagnati dal mio canale aiutano con l'acquisizione di attrezzature, piccoli premi e coprono il costo di diversi servizi di abbonamento e bollette.  Non male. Detto questo, diamo un'occhiata ad alcune delle tue opzioni per generare entrate da YouTube.

Quante parole deve avere un post di successo?

Credo che questa sia una delle domande più frequenti per un Blogger o Freelance. Il post perfetto , quante parole deve contenere? Allora: innanzitutto, secondo il mio modesto parere dipende dal tipo di post . Se è una news, una notizia secca ( vedi esempi di: Ansa , Sole24h radiocore o Agenzia Agi , Reuters ) poche parole e chiare bastano, quindi per una news il numero delle parole non conta , ma qual è una news? Ad esempio: se il Papa si dimette, e non abbiamo altre notizie specifiche potremmo intanto iniziare a scrivere e pubblicare il post , poi iniziare ad aggiornalo con altri particolarti Se si va in qualsiasi sito di esperti freelance o copywriter la risposta é: dalle 250 alle 500 parole, ma io credo che questa cifra sia piuttosto opinabile, sia a livello di successo per un articolo che a livello SEO .

Persone più ricche di tutti i tempi: Marco Licinio Crasso

Marco Licinio Crasso , nato in una ricca famiglia romana intorno all'anno 115 aC, ha acquisito enorme ricchezza attraverso (secondo le parole di Plutarco) " fuoco e rapine ." Uno dei suoi piani più redditizi hanno approfittato del fatto che Roma non aveva vigili del fuoco . Crasso riempito questo vuoto creando la sua brigata - 500 uomini forti - che si precipitò a edifici in fiamme al primo grido di allarme. Al suo arrivo sulla scena, tuttavia, i vigili del fuoco non hanno fatto nulla, mentre il loro datore di lavoro contrattato sul prezzo dei loro servizi con il proprietario in difficoltà. Se Crasso non poteva negoziare un prezzo soddisfacente, i suoi uomini semplicemente lasciare che la struttura bruciare a terra. Un'altra delle sue imprese redditizie era una scuola per gli schiavi ; Crasso acquistato schiavi non qualificati, li aveva addestrati, e poi li ha venduti per lauti guadagni. Come ha fatto Marco Licinio Crasso a diventare l'uomo più ricco della

Umbria places to visit in Italy

Those lucky enough to live in Italy , when he wants to go for a ride, even a few kilometers and can find nice places to visit, is the mountain , there are lakes , cities , sea , small medieval towns , villages , millions of churches , abbeys , monasteries , and all and I mean all beautiful places. Yes, because we forget that the Church until 150 years ago, commanded in our country, had taken for himself, the most beautiful places, and the Vatican had built the spectacular works of architecture . You can be an atheist as it seems, but in terms of taste and beauty Our dear friends the bishops, were second to none ...

Come creare un Blog di successo (1a parte)

Come fare un Blog Ecco una guida per principianti , per coloro cioè che si avvivinano per la prima volta a questo mondo, la cosa occuperà vari articoli, iniziamo con il primo.. I Blog hanno avuto il loro massimo sviluppo intorno agli anni 2007-2009, finché i social (sopratutto Facebook in Italia) hanno fagocitato gran parte del traffico internet, ma un Blog è ancora importante, per vari motivi. In un Blog, si possono inserire immagini , video , fare dei post ( cioè degli articoli ) ampi e dettagliati di un cerco argomento specifico, che mai nessun post su FB o su Google Plus riuscirà ad emulare. In un post di un Blog si possono inoltre inserire link verso pagine dettagliati, che cioè descrivono, nel testo, ciò che si può andare a leggere.

Monica Bellucci e Ilaria D'Amico: a lesbian love?

Bellucci e D'Amico: friend or lovers? Oggi facciamo un po' di gossip , che male non fa. Torniamo a parlare di Monica Bellucci, considerata una delle donne più belle d'Italia e di una sua amica, Ilaria D'Amico , - 40 anni - un'altra donna dai capelli mori, conduttrice televisiva (Sky). Le due donne sono amiche da anni, ma 'rumors' le vorrebbero molto intime. Nessuno ha le prove di un rapporto lesbico tra le due donne, ma di certo ' la voce del popolo' ha insinuato molte volte questo. Voi cosa ne pensate? Sarà vero? Non sarà vero?

Juncker è Alcolizzato? Ecco la Verità

Jean- Claude Juncker é alcolizzato ? Per scoprire la verità sulle ultime polemiche che vedono Juncker in una riunione dei vertici UE in apparenza del tutto sbronzo, leggiamo una recente intervista rilasciata al Financial Time .  Prima però una precisazione sul presunto alcolismo di Juncker . Juncker ha avuto un incidente ed è stato in coma 3 giorni . Da quella volta, soffre di forti dolori di schiena e di sciatica chea volte gli impongono di appoggiarsi a qualcuno per mantenersi in piedi. Detto questo, Juncker beve. Diverse persone hanno asserito che Juncker beve, anche dei politici ma sono tutti ( guarda caso) politici anti europeisti, come alcuni politici polacchi. Possiamo dire quindi senza ombre di dubbio che Jean-Claude Juncker sia ubriaco? Come si vede da queste immagini Juncker sembra ubriaco , ma come si muove, è compatibile con il problema fisico alla sciatica che ha da anni.