5 Migliori Azioni da Comprare a Febbraio per Investire

Questi titoli azionari di aziende potrebbero far molto bene se acquistate a febbraio, coronavirus permettendo.

Ammettiamolo, febbraio può essere un mese difficile. L'allegria delle vacanze è svanita da tempo, e la primavera sembra ancora più un sogno lontano che una realtà in arrivo. Ma c'è un rivestimento d'argento alle nuvole grigie di febbraio, ed è il fatto che ora è il momento perfetto per gli investitori di considerare l'acquisto delle azioni di seguito indicate.

Tutte queste aziende si sono affermate con aziende stellari o stanno rapidamente costruendo la loro posizione in nuovi mercati - e talvolta un po 'di entrambi. Quindi metti via le lampade per la terapia della luce naturale per un momento e dai un'occhiata più da vicino al motivo per cui i collaboratori di Motley Fool pensano che ANGI Homeservices ( NASDAQ: ANGI ) , CareTrust REIT  ( NASDAQ: CTRE ) , Anaplan ( NYSE: PLAN ) ,  Medical Properties Trust ( NYSE: MPW ) e Netflix ( NASDAQ: NFLX ) sono le migliori azioni da acquistare questo mese.

Si ringrazia: Investimenti e Prestiti


5 Migliori Azioni da Comprare a Febbraio per Investire


Un mercato e-commerce trascurato


Jeremy Bowman (ANGI Homeservices):  uno dei migliori modelli di business dell'era digitale ha dimostrato di essere il mercato online. Questa è la formula che ha contribuito a rendere  Amazon una delle aziende più preziose di tutti i tempi, ha reso eBay un bancomat dagli albori di Internet enegli ultimi anniha guidato il boom delprezzo delle azioni di Etsy .

Tuttavia, uno stock in difficoltà da quando è emerso dalla combinazione di HomeAdvisor e Angie's List nel 2017 è ANGI Homeservices. Come altri mercati, ANGI collega acquirenti e venditori, in questo caso in cerca di pulizia, impianti idraulici e contratti generali, tra dozzine di altre categorie di servizi. Per ANGI, ciò crea forti vantaggi competitivi, attraverso effetti di rete che rendono il mercato globale più forte con ogni nuovo utente e la commutazione dei costi che aiutano a mantenere i fornitori di servizi sulla piattaforma.

Quel modello e la crescita secolare dei servizi di casa online, che dovrebbe continuare man mano che più millennial acquistano case, è uno dei motivi per cui l'azienda punta a una crescita dei ricavi a lungo termine dal 20% al 25%. Tuttavia, ora potrebbe essere un momento eccellente per acquistare azioni di ANGI, dato che il suo rapporto sugli utili del quarto trimestre è alla spina il 5 febbraio e il titolo è ancora scambiato con uno sconto dalla scorsa estate dopo che una sfida temporanea ha causato il crollo delle azioni.

Nel mese di agosto, lo stock è precipitato mentre la società ha ridotto la sua guida agli utili a causa di un errore di marketing relativo all'algoritmo di Google. ANGI ha recuperato alcune di quelle perdite dopo la sua relazione sugli utili del terzo trimestre, ma lo stock guadagnerebbe ancora quasi il 50% se recuperasse quelle perdite di agosto. Il rapporto sugli utili di febbraio rappresenta una buona opportunità per farlo poiché la società è in grado di sostenere ulteriormente i recenti venti negativi legati al marketing e fornirà indicazioni per il 2020, un anno in cui il management ha affermato che "investirà nel successo". 

Nel frattempo, l'economia generale rimane forte e i tassi di interesse sono bassi, favorendo un forte mercato immobiliare. La sua crescita a lungo termine rimane attraente con la sua posizione di leader nei servizi di casa online e il passaggio demografico della proprietà della casa verso i millennial.

La mia scorta principale per trarre profitto dal più grande spostamento demografico d'America
Jason Hall (CareTrust REIT):  Al culmine, i baby boomer americani erano la generazione più popolosa della storia del paese. Solo nel 2019 i millennial sono diventati la più grande coorte di popolazione americana vivente.

Ecco il punto: non ho intenzione di proporvi alcuni investimenti basati sul ruolo crescente che i millennial giocheranno nel guidare l'economia. Penso che un'opportunità significativa - e potenzialmente trascurata - sia quella di investire per soddisfare la crescente necessità di ospitare e prendersi cura di una popolazione anziana in rapida crescita.

E la crescita della popolazione senior americana è semplicemente  enorme. Dal 2010 al 2030, la coorte di oltre 65 anni raddoppierà da 40 a 80 milioni, mentre i risultati sanitari migliori e le cure mediche migliori raddoppieranno la popolazione di oltre 80 persone nello stesso periodo.

CareTrust si posiziona per essere un grande vincitore di questa tendenza, sviluppando e acquisendo strutture infermieristiche qualificate e case popolari per soddisfare le esigenze di questa popolazione in crescita. È già stato dimostrato un enorme vincitore da quando è diventato pubblico, più che raddoppiando il numero di proprietà che possiede e generando quasi il 300% dei rendimenti totali.

Più recentemente, il prezzo delle azioni è sceso dal massimo storico raggiunto nel 2019, riportando il rendimento da dividendi al di sopra del 4%. Considerando la forza del suo bilancio - è uno dei REIT sanitari meno indebitati là fuori - l'opportunità per molti anni in più di crescita e la natura resistente alla recessione della sua attività , CareTrust è uno stock buy-now nel mio libro. Ma non limitarti a crederci: CareTrust fa il taglio come uno dei migliori titoli da acquistare nel 2020 .

Pianificazione basata su cloud, resa facile


Todd Campbell (Anaplan): in passato, la pianificazione finanziaria richiedeva un lungo coordinamento tra più dipartimenti, come vendite, finanza, operazioni e catena di approvvigionamento. Poiché i dati necessari per una migliore pianificazione erano spesso infangati all'interno di diverse soluzioni di dati, come applicazioni software legacy o fogli di calcolo Excel una tantum, ottenere dati critici da team diversi potrebbe richiedere settimane o più, determinando decisioni di pianificazione che erano già dietro la curva . È tutt'altro che ideale, soprattutto perché le tendenze del business si stanno muovendo sempre più rapidamente e il profitto da esse sta diventando più complesso.

Per abbattere le barriere e aumentare la velocità della pianificazione, Anaplan commercializza una soluzione di pianificazione connessa che unifica i dati in un sistema semplice che è immediatamente accessibile a tutti e che risponde ai cambiamenti degli input. La sua capacità di aiutare i manager a prendere decisioni migliori più rapidamente è in risonanza con le aziende che stanno implementando sempre più Anaplan in tutta la loro attività.

Nel terzo trimestre, il fatturato totale è stato di $ 89,4 milioni , in crescita del 44% anno su anno. Il tasso di espansione netto basato sul dollaro di Anaplan (spesa per lo stesso cliente anno su anno) ha superato il 120% per oltre tre anni consecutivi, compreso un tasso del 123% nel terzo trimestre. È importante sottolineare che Anaplan sta atterrando più grandi clienti. Il numero di aziende che spendono più di $ 1 milione all'anno con Anaplan è aumentato del 57% anno su anno nel trimestre e 324 dei suoi 1.300 clienti stanno pagando Anaplan oltre $ 250.000 all'anno, rispetto a 228 clienti dell'anno precedente.

Anaplan non è ancora redditizio, ma potrebbe essere solo una questione di tempo prima che sia nel nero. Il suo margine operativo è migliorato a negativo del 9,9% nel terzo trimestre dal 29,5% negativo dell'anno precedente e il suo margine lordo è salito di 3,4 punti percentuali al 76%. Dal momento che Forbes Global 2000 è il mercato di riferimento dell'azienda, ci sono ancora molti affari da vincere e, dato che molti dei suoi clienti esistenti spendono di più ogni anno per la soluzione di Anaplan, penso che ci siano buone ragioni per essere ottimisti.

Ritorni salutari da immobili ospedalieri


Matt DiLallo  (Medical Properties Trust):  Medical Properties Trust è un fondo d'investimento immobiliare ( REIT ) focalizzato sul possesso di campus ospedalieri. La società affitta queste proprietà agli operatori che le pagano l'affitto.

L'attrazione principale di Medical Properties è il suo dividendo, che attualmente produce il 4,6%. È una base solida come gli investitori troveranno nel mondo REIT. Per cominciare, l'azienda paga solo circa il 63% del suo flusso di cassa per supportare quel pagamento, che è basso per un REIT poiché la maggior parte paga oltre il 70%. Medical Properties ha un bilancio di prim'ordine, con un basso coefficiente di leva finanziaria per un REIT. Per questo motivo, ha molta flessibilità per acquisire nuove proprietà.

È esattamente quello che ha fatto nell'ultimo anno. La società ha firmato accordi per acquisire beni per un valore di $ 6,4 miliardi l'anno scorso, aumentando così il suo flusso di cassa per azione del 22%. Anche dopo tutte quelle operazioni, è ancora in ottima forma finanziaria e, al suo ultimo aggiornamento, ha avuto circa altri $ 2,5 miliardi di acquisizioni nelle opere. La società continuerà probabilmente ad acquistare proprietà quest'anno. 

Il vivace portafoglio di edifici ospedalieri generatori di liquidità di Medical Properties ha ampiamente premiato i suoi investitori nell'ultimo anno. Non solo ha pagato loro un dividendo ad alto rendimento, ma le sue azioni sono anche aumentate di quasi il 28%, spingendo il rendimento totale fino a un 35% battente di mercato. Con una maggiore crescita della tramoggia e una  valutazione interessante  rispetto ad altri REIT anche dopo la sua recente corsa, Medical Properties Trust sembra pronta a continuare a generare rendimenti salutari. Questo lo rende un  ottimo titolo da acquistare  questo mese, soprattutto per gli investitori che cercano un reddito.


Non perdere lo slancio dello streaming video di Netflix


Chris Neiger (Netflix): Netflix potrebbe essere la principale compagnia di streaming video, ma gli investitori non dovrebbero fare l'errore di pensare che la società abbia finito di crescere. Netflix ha chiuso il 2019 con 167 milioni di abbonati, in aumento di 28 milioni rispetto all'anno precedente. Questa è una crescita impressionante per un'azienda delle dimensioni di Netflix ed è un buon promemoria che il mercato dello streaming video non è quasi saturo.

La crescita degli abbonati di Netflix nel 2019 è stata trainata dai nuovi clienti che si sono iscritti al servizio di streaming della società al di fuori degli Stati Uniti. La società ha chiuso l'anno con 106 milioni di abbonati internazionali paganti, con un aumento di 25 milioni rispetto all'anno precedente.

Una base di abbonati in crescita è importante, ma ovviamente gli investitori vogliono vedere la compagnia guadagnare più soldi da tutti questi guadagni - ed è esattamente quello che sta facendo Netflix. Le vendite del gigante dello streaming video per il 2019 sono aumentate del 28%, grazie ai prezzi di abbonamento più elevati e alla crescita internazionale. Inoltre, gli investitori dovrebbero essere lieti di vedere che Netflix ha aumentato continuamente il proprio margine operativo negli ultimi anni. Alla fine del 2019, il margine operativo di Netflix ha raggiunto il 13%, rispetto al 10% nel 2018.

E se sei preoccupato che i nuovi concorrenti dello streaming video elimineranno il vento dalle vele di Netflix, non esserlo. Ecco cosa ha detto il management dell'azienda nel suo comunicato stampa del quarto trimestre:  " Molte aziende mediatiche e giganti della tecnologia stanno lanciando servizi di streaming, rafforzando la tendenza principale della transizione dall'intrattenimento lineare a quello in streaming. Questo sta accadendo in tutto il mondo ed è ancora in corso le sue prime fasi, lasciando ampio spazio alla crescita di molti servizi via via che la TV lineare diminuisce ".

In breve, quando lo streaming video cresce, si taglierà alle tradizionali offerte TV e non danneggerà i lettori di streaming video consolidati come Netflix.

Con Netflix ancora acceso su tutti i cilindri e molto spazio lasciato all'azienda per continuare a far crescere la sua base di abbonati internazionali e aumentare il suo margine operativo, gli investitori dovrebbero prendere seriamente in considerazione di recuperare le azioni di Netflix in questo momento. Anche con la crescente concorrenza dello streaming video, Netflix domina ancora questo mercato e la sua continua crescita dimostra che i nuovi arrivati ​​non stanno danneggiando il business dell'azienda.


Correlati >>> Dividendi ad alto rendimento ->>> Investimenti in Oro ->> Migliori Broker Online - 
Banche europee non superano gli stress test -  

Post popolari in questo blog

Resilienza: significato del Tatuaggio

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea