Azioni Wall Street: il Mercato Azionario sale Nonostante il Coronavirus

Futures Dow Jones: il rally del mercato azionario sale mentre il coronavirus teme svanire, ma Tesla si surriscalda?

I futures di Dow Jones sono saliti martedì mattina. insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, mentre i timori del coronavirus si attenuavano. Lunedì la ripresa del mercato azionario è rimbalzata, recuperando gran parte della grande perdita di venerdì, anche se i casi di coronavirus continuano ad espandersi. Le azioni  Tesla sono roventi e sono cresciute lunedì e non si è fermato martedì presto. Google-parent Alphabet ( GOOGL ) ha registrato guadagni dopo la chiusura. I guadagni dei fornitori aerospaziali  TransDigm ( TDG ) e L3Harris Technologies ( LHX ) hanno superato i punti di vista martedì. Così ha fatto il fornitore Apple Lumentum ( LITE ).

Le azioni di Google sono diminuite durante la notte dopo che il gigante di Internet ha registrato entrate più deboli del previsto. Tesla ( TSLA ) ha segnato nuovi massimi martedì, dopo martedì alle stelle, diventando molto esteso anche da medie mobili a breve termine. Le azioni TransDigm, un leader a lungo termine IBD, ha chiuso i massimi più alti e quasi record. Il titolo L3Harris ha chiuso in una zona di acquisto, ma è stato indicato in rialzo sugli utili. Le azioni di Lumentum ha trovato supporto per la sua media mobile di 50 giorni / 10 settimane.

Le azioni Apple sono aumentate martedì dopo essere scese in ribasso per problemi di coronavirus nonostante il più ampio rally di borsa.

Le azioni Tesla e TransDigm sono nella  classifica IBD , insieme alle azioni Apple. Le azioni L3Harris e Lumentum sono incluse nell'elenco IBD 50 . Le azioni Google e L3Harris sono sul Big Cap 20 .
Azioni Wall Street: il Mercato Azionario sale Nonostante il Coronavirus

Azioni Wall Street: il Mercato Azionario sale Nonostante il Coronavirus

Futures Dow Jones oggi


I futures Dow Jones sono aumentati dell'1,3% rispetto al valore equo. I futures S&P 500 sono saliti dell'1,2%. Nasdaq 100 futures sono saliti dell'1,3%, anche se le azioni di Google sono diminuite. Ricorda che l'azione durante la notte nei  futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in trading reale nella prossima sessione di borsa .

Iowa Caucuses ha dato il via alla gara presidenziale democratica. Ma i risultati sono in ritardo.

Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano azioni Google, azioni Tesla, azioni TransDigm e altre azioni principali su IBD Live di martedì  . Fai una prova gratuita!

Ultime epidemie di coronavirus
La Cina ha segnalato 3.235 nuovi casi di coronavirus lunedì, per un totale di 20.438 finora sulla terraferma. Esistono quasi 200 casi di coronavirus al di fuori della Cina continentale, di cui 11 negli Stati Uniti. Il bilancio globale dei decessi per morte è aumentato del 65-427.

Mentre il numero giornaliero di nuove coronacasi continua ad aumentare in Cina, il guadagno percentuale sta rallentando.

Hong Kong ha annunciato la morte di un paziente coronavirus. È la seconda morte del virus al di fuori della Cina continentale.


  • ETF settoriali SPDR: Intraday% Chg
  • materialeXLB2,1%
  • Tecnologia dell'informazioneXLK1,32%
  • Servizi di comunicazioneXLC1,19%
  • Assistenza sanitariaXLV0,91%
  • A discrezione del consumatoreXLY0,71%
  • FinancialsXLF0,7%
  • UtilitàXLU0,32%
  • ImmobiliareXLRE0,1%
  • Punti di riferimento per i consumatoriXLP0%
  • IndustrialsXLI-0.04%
  • EnergiaXLE-1,31%




L'attuale rally di borsa ha organizzato un decente rimbalzo lunedì dopo il grande sell-off di venerdì.


Il Dow Jones Industrial Average è cresciuto dello 0,5%, l'indice S&P 500 ha registrato un rialzo dello 0,7% e il composito di Nasdaq ha guadagnato l'1,3%. Il Dow Jones si è spostato al di sopra della sua linea infragiornaliera di 50 giorni, ma ha chiuso al di sotto di quel livello chiave. L'S & P 500 è tornato al di sopra della sua linea di 10 settimane. Il composito di Nasdaq, che si è tenuto nella sua gamma di coronavirus la scorsa settimana, è tornato sopra i suoi 21 giorni.

Le azioni di Apple sono diminuite di una frazione, sottostimando il range di virus intraday, dopo essere crollato del 4,4% venerdì. La Cina è la chiave per la domanda e la produzione di iPhone di Apple.

Tra i  migliori ETF , l'innovatore IBD 50 ETF ( FFTY ) è aumentato dell'1,4%. Anche l'ETF del settore tecnologico iShares Expanded ETF ( IGV ) e l'ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) sono saliti dell'1,4%.

Azioni Tesla  sotto esame


Le azioni Tesla sono salite alle stelle di quasi il 20% a 780 nel mercato azionario di lunedì  . Tra i catalizzatori di lunedì per il titolo Tesla: Argus Research ha aumentato il suo obiettivo di prezzo del Tesla a 808 da 556. Baillie Gifford & Co, il principale azionista di Tesla al di fuori del CEO Elon Musk, ha rivelato di aver aumentato la sua quota al 7,67% dal 7,46%. Panasonic ha affermato che la sua joint venture in Nevada con la Tesla è diventata redditizia nel quarto trimestre.

Le azioni Tesla sono da comprare? Il guadagno del 20% di lunedì è stato il più grande in quasi sette anni. Le azioni Tesla è ora del 29% superiore alla sua media mobile a 10 giorni e del 76% al di sopra della sua linea di 50 giorni - di gran lunga la più estesa che è stata durante il suo massiccio rialzo. A quei livelli, il titolo Tesla è ad alto rischio di pullback. Non è sicuramente un buon posto per acquistare azioni. Il titolo Tesla potrebbe perdere un terzo del suo valore e non tagliare le linee di tendenza a breve termine.

Gli investitori potrebbero prendere alcuni profitti parziali per bloccare alcuni guadagni. Ma potrebbero voler lasciare correre la loro posizione completa di Tesla, anche se potrebbero esserci grandi oscillazioni, almeno nel breve periodo.

Le azioni di Tesla non mostra alcun segno di raffreddamento, aumentando del 13% nel mercato premier a oltre 880, poiché l'investitore Ron Baron ha detto a CNBC che i ricavi annuali raggiungeranno $ 1 trilione in 10 anni.


Guadagni di Google


I guadagni di Google sono aumentati del 20% a $ 15,35 per azione. I ricavi netti sono cresciuti del 18% a $ 37,574 miliardi. Gli analisti prevedono guadagni di Google di $ 12,55 per azione su ricavi netti di $ 38,441 miliardi.

I ricavi totali, inclusi i costi di acquisizione del traffico, sono aumentati del 17% a $ 46,08 miliardi, anch'essi leggermente mancanti. Le entrate del cloud, distribuite per la prima volta, sono aumentate del 53% a $ 2,61 miliardi.

Le azioni di Google sono scese del 3,2% prima dell'apertura. Ciò segnala un passaggio alla sua media mobile di 10 settimane e forse al di sotto di una capitalizzazione di mercato di $ 1 trilione. Le azioni sono aumentate del 3,5% a 1.482,60 di lunedì. Le azioni di Google è stato esteso da punti di acquisto validi. La relativa linea di forza , che tiene traccia delle azioni di Google rispetto all'indice S&P 500, è ai massimi storici.

Guadagni di Lumentum
Gli utili di Lumentum sono saliti a $ 1,53 per azione, con ricavi fiscali del secondo trimestre in crescita del 22,5% a $ 457,8 milioni. Gli analisti hanno previsto guadagni di Lumentum di $ 1,29 una quota sulle vendite di $ 452,2 milioni. L'acquisizione di Oclaro sta aumentando le entrate.

Il Lumentum ha fornito solide indicazioni per l'attuale Q3, con il punto centrale delle linee guida al di sopra dell'EPS e del consenso sulle entrate.

Lumentum produce dispositivi ottici per reti di telecomunicazione e data center. Nel frattempo, i suoi sensori 3D vengono utilizzati nell'iPhone di Apple per il riconoscimento facciale.

Le azioni di Lumentum non era ancora attivo all'inizio di martedì. Le azioni sono salite dell'1,9% lunedì a 77,22, ben esteso da un punto di acquisto di 61,80 liquidato il 31 ottobre, dopo il precedente rapporto sugli utili di Lumentum. Un rimbalzo rialzista dalla linea di 50 giorni / 10 settimane offrirebbe un'opportunità di acquisto. Le azioni di Lumentum potrebbe anche avere una base piatta alla fine di questa settimana, con un potenziale punto di acquisto di 84,59 .

Da parte sua, le azioni Apple hanno raggiunto il record di 327,85 il 29 gennaio a seguito di utili. Ma da allora le azioni si sono ritirate.

Lunedì, le azioni Apple sono scese dello 0,2% a 308,66, non prendendo parte al rimbalzo del rally del mercato azionario ma anche chiudendo i minimi. Un analista ha ridotto le stime delle sue spedizioni di iPhone di Apple del 10% per l'attuale trimestre, citando l'impatto del coronavirus sulla produzione.

Lo azioni di Apple ha sovraperformato l'indice S&P 500 nell'ultimo anno, quindi ha il diritto di prendere una pausa. Le azioni sono ancora comodamente al di sopra delle loro linee di 50 giorni e 10 settimane.

Le azioni di Apple sono aumentate di quasi il 2% nel mercato premier di martedì, poiché Foxconn e altri fornitori di Apple miravano a ripristinare la piena produzione cinese entro il 10 febbraio.

Guadagni TransDigm
Il fornitore dell'F-35 ha riportato i risultati fiscali del primo trimestre prima dell'apertura.

Le entrate di TransDigm sono salite a $ 4,93 una quota con ricavi in ​​crescita del 47% a $ 1,46 miliardi. Wall Street prevedeva guadagni TransDigm a $ 4,56 una quota con ricavi a $ 1,46 miliardi.

Per il 2020, TransDigm si è orientato ampiamente in linea, sebbene i punti intermedi dell'EPS e della guida alle entrate siano stati leggermente inferiori alle previsioni di consenso.

Le azioni di TransDigm non era ancora attivo martedì. Le azioni di lunedì sono aumentate dell'1,4% a 652,43, appena al di sotto dei massimi record. Le azioni di TransDigm viene esteso da una base piatta autorizzata all'inizio di novembre e un breve consolidamento a fine dicembre.

Le azioni TransDigm è il leader a lungo termine del bambino poster. Pur non essendo noto, il fornitore del settore aerospaziale e della difesa ha sovraperformato quasi tutte le azioni, comprese quelle Apple.

Un altro leader a lungo termine IBD, titoli di pagamento Fiserv ( FISV ), riferisce martedì in ritardo.

Guadagni di L3Harris
I guadagni di L3 Harris sono balzati del 45% a $ 2,85 per azione rettificata, il miglior guadagno in cinque trimestri. Le entrate sono balzate del 189% a $ 4,83 miliardi a causa della fusione dello scorso anno di L3 Technologies e Harris Corp. Gli analisti prevedevano guadagni di L3Harris di $ 2,75 su ricavi di $ 4,81 miliardi.

Le azioni sono state indicate in rialzo all'inizio di martedì, ma a volume estremamente basso. Lunedì le azioni di L3 Harris è sceso dello 0,2% a 220,88. Le azioni sono state chiuse nel raggio d'azione di un  punto di acquisto con manico di 214,99, secondo l'analisi di Marketsmith .

Correlati >>> Dividendi ad alto rendimento ->>> Investimenti in Oro ->> Migliori Broker Online - 5 migliori azioni da comprare a febbraio 

Post popolari in questo blog

Resilienza: significato del Tatuaggio

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

20 Lavori Più Pagati Senza Laurea