Passa ai contenuti principali

Top Richest Italian Singers

Have you ever wondered to, what is the richest Italian singer in history? Who was the Italian musician, who became the richest of them all?
To estimate today, it is not simple.
The music world has changed a lot over time.
The first revolution occurred in early 1900, when they reached the vinyl records.
Everyone started to buy the first disc which was recorded two songs, one on each side, the disks they cost very little and even the less well off could afford them.
The second great revolution has arrived with the digital, in the late 90's, early 2000.
Both internet, listening in streaming, but also the digital download has revolutionized a little everything.
Now hardly an artist earns money by selling songs, ie via download, but a series of things, that is, the concerts, the number of views of video, participation in television programs and finally the download.
Sometimes however, there are still many singers who earn almost exclusively by paid downloads, but they are no longer the rule, as a few years ago '.
We do everything we can, it is to figure out how many records have sold and then draw up a sort of ranking:

Top Richest Italian Singers
Adriano Celentano

List of Top best-selling Italian artists

Position ArtistTotal of certified units
1 Adriano Celentano150 milioni
2 Mina150 milioni
3 Luciano Pavarotti120 milioni
4 Patty Pravo110 milioni
5 Pooh100 milioni
6 Toto Cutugno 100 milioni
7 Giorgio Moroder100 milioni
8 Andrea Bocelli85 milioni
9 Umberto Tozzi75 milioni
10 Laura Pausini70 milioni
11 Ennio Morricone70 milioni
12 Fabrizio De André65 milioni
13 Eros Ramazzotti65 milioni
14 Zucchero60 milioni
15 Domenico Modugno60 milioni
16 Claudio Baglioni55 milioni
17 Francesco De Gregori53 milioni
18 Lucio Dalla52 milioni
19 Edoardo Vianello50 milioni
20 Gianni Morandi50 milioni
21 Rita Pavone50 milioni
Source
Canzoni italiane più belle
Fonte: Economia Italia 

Commenti

Popular Posts

Recensione Trading Fineco 2024

Molteplici regolamentazioni di alto livello, tra cui Consob in Italia e FCA nel Regno Unito Fondata nel 1999 La protezione degli investitori è di 100.000 € per contanti e 20.000 € per titoli Un track record pulito: nessun incidente normativo o multa di rilievo La nostra opinione su Fineco Bank Fineco Bank   è un agente di cambio e una banca italiana, regolamentata dalla Banca d'Italia, Consob e soggetta a regolamentazione limitata da parte delle principali autorità FCA e PRA.  Fineco Bank applica commissioni non di negoziazione basse, inclusa l'assenza di commissioni per inattività, deposito o prelievo.  La sua piattaforma di trading mobile è ben progettata e facile da usare.  In qualità di broker quotato con esperienza bancaria, Fineco Bank ottiene ottimi risultati in termini di sicurezza.  Il lato negativo è che puoi utilizzare solo il bonifico bancario per il deposito.  I materiali didattici consistono solo in pochi video, webinar e alcuni articoli di "Guida".  Inf

Septum piercing anello al naso: significato di una moda particolare

Si chiama septum piercing , il piercing al naso , quello che in lingua italiana si chiama anello al naso , tipico delle antiche popolazioni africane e australiane, è diventata una moda, vediamo insieme cosa significa di questo nuovo trend: l' anello al naso o septum piercing in voga specialmente tra le ragazze, ma non disdegnato dai ragazzi. Piercing alla moda da mettere  I piercing alla moda possono variare nel tempo e tra le diverse culture. Tuttavia, al momento, alcuni dei piercing più popolari e alla moda includono: Piercing al lobo dell'orecchio : Il classico piercing al lobo dell'orecchio rimane sempre di moda e può essere abbellito con una vasta gamma di orecchini. Piercing al trago : Il piercing al trago, situato nella parte anteriore della cartilagine dell'orecchio, è molto popolare negli ultimi anni e offre un aspetto unico e accattivante. Piercing all'elica : L'elica è la parte esterna della cartilagine dell'orecchio e può ospitare diversi tipi

Resilienza: significato del Tatuaggio

Anche Gianluca Vacchi ha un tatuaggio con la scritta resilienza , ma cosa significa questa parola? La resilienza indica tutte quelle persone che, nonostante le avversità della vita, non si abbattono e si rialzano anche più forti di prima. Descrive tutte quelle persone che hanno un carattere forte e che sanno fare tesoro delle esperienze negative della vita e sfruttarle a proprio vantaggio. Descrive la capacità di evolvere anche grazie agli eventi negativi. Il termine ha spopolato grazie all’imprenditore Gianluca Vacchi c he tra Facebook e Istagram conta oltre un milione di fan. Vacchi ha tatuato la parola “resilienza” sul proprio corpo e ne ha fatto anche una filosofia di vita . Resilienza significato La resilenza indica la capacità di un corpo di resistere ad eventi che provocano uno choc e di riprendere la sua struttura iniziale. In ambito psicologico indica la capacità di un individuo di superare i momenti dolorosi dell’esistenza e di evolvere, nonostante le avversità.

Best Italian Stock to Invest: FERRARI

Azioni FERRARI: Previsioni, Analisi, Target Price

Best Italian Stocks: Telecom Italia

BEST ITALIAN STOCKS to BUY: Leonardo

Il Migliore Broker Online: FINECO, ISCRIZIONE

Best Italian Stocks to BUY: JUVE

Best Italian Stocks to BUY: Enel