14 dic 2017

Filled Under:

Bitcoin e criptovalute: i principali problemi

Per quanto tempo fingeremo di non avere un problema con il Bitcoin e le criptovalute?
Ciao a tutti, grande sostenitore di bitcoin qui.
Trascorro molto del mio tempo a discutere dell'altro subreddit con i sostenitori di BCH perché ritengo che BCH sia una cattiva idea che alla fine porterà alla centralizzazione, alla quale Bitcoin non potrà mai soccombere.

Nell'ultimo anno, quando il bitcoin è diventato mainstream, abbiamo tutti assistito al crollo dei prezzi e tutti, a mio avviso, ne sono stati accecati. B
itcoin ha un problema poiù grande in questo momento.

Semplicemente, giorno dopo giorno, i portafogli che hanno meno dell'importo minimo di tariffa satoshi / byte che otterranno una conferma saranno essenzialmente inutili.
Inoltre, qualsiasi forma di commercio per bitcoin è sostanzialmente impraticabile ora.
Ero assolutamente allarmato quando in un'intervista, Jimmy Song fu costretto a rispondere a quello che avrebbe usato come "valuta" se avesse dovuto usarlo per una transazione online, e disse "Visa".
Mi sono subito reso conto di quanto assurda e difficile fosse diventata la comunità bitcoin in questo dibattito serrato.
Bitcoin e criptovalute: i principali problemi

La gente preferirebbe spingere gli altri a voler acquistare cose online con Visa piuttosto che migliorare i bitcoin immediatamente.
Il mio problema principale con lo stato attuale delle cose in bitcoin è che abbiamo molte persone che ci offrono promesse, ma nessuna soluzione immediata. LN parla da anni ormai.

Quindi, cosa dovremmo fare ... sedersi intorno e HOPE LN è immediatamente adottato quando esce e tutti iniziano a usarlo per le tasse basse / senza costi? Penso ... no, SO SAPERE che un giorno verrà adottato, praticamente rendendo obsoleti tutti gli altri criptati.

Tuttavia, quanto è lontano questo?
1, 2, 3, 4 anni? Nessuno sa. Ma nel futuro immediato / breve, che cosa dovrebbe fare la comunità dei bitcoin?

Siediti e fai finta che le tasse di $ 10 per fare una semplice transazione siano OK? Cosa succede se altri criptati decidono di riempire quel vuoto mentre ci sediamo in attesa di LN, che comunque non è garantito per risolvere questo problema. Anche con LN, la maggior parte delle persone intelligenti concordano sul fatto che ad un certo punto Bitcoin debba aumentare il blocco. Su LN, devi ancora aprire / chiudere i canali, più le persone vorranno sempre utilizzare la blockchain principale per effettuare transazioni per la massima sicurezza.

Penso che sia ora che la comunità sostenga un aumento in blocco. Sappiamo che deve accadere ad un certo punto, quindi perché non ora? Bitcoin è in un posto molto disperato. Non farti ingannare da questo enorme picco dei prezzi. Dobbiamo prendere alcune decisioni serie su cosa faremo ora per risolvere questo problema. Siediti e aspetta LN, o fai l'inevitabile ora, e aumenta il blocco a 2mb. Sto ufficialmente mettendo il mio voto per un immediato aumento in blocco a 2mb.

Perchè i giovani comprano Bitcoin - BTC domande frequenti - Fondi investimento su criptovalute - Perchè molti analisti sbagliavano sui BTC

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.